Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho un problema aiutatemi...è importante

Ho un problema aiutatemi...è importante

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

858 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoAsietta giovedì 13 aprile 2006 10:371/15
Premetto per onestà che ho chiesto in giro anche ad altri forum un consiglio, in quanto il problema mi sta davvero distruggendo , vorrei sentire più opinioni :(
Cerchero' di essere più chiara possibile.
Vivo una storia d'amore da un anno, sono innamorata pazza, dapprima è nata come storia a distanza, ora da 2 mesi lui si è traferito nella mia città per stare con me...io ho 28 lui 30 anni.
Lui è sempre stato di "eccitazione difficile" nel senso che non è glielo tocchi e si drizza (al contrario dei miei ex, forse è una questione di età) ma gli ci volgliono quei 5/10 minuti di incoraggiamneto, prima questa cosa mi eccitava ora data la situazione comincia a pesarmi.
Abbiamo sempre parlato molto anche di sesso, visto che ci vedevamo 2 volte al mese ce sempre stata molta confidenza.
Il problema è che lui non mi desidera, facciamo l'amore due volte alla settimana, per fare l'amore devo essere sempre io a spronarlo a stuzzicarlo, ma questa situazione mi sta stancando.
Ieri sera il culmine mentre stavamo sesso orale, gli è andato giu... mi sono sentita una ***** il rapporto non si è riuscito a concludere,non abbiamo più detto una parola e io non so come comportarmi.
Per voi ha un altra? Cosa gli succede?
Voglio capire, ma è una persona molto orgogliosa e fargli la domanda diretta ho paura di ferirlo e peggiorare le cose....
Aiuto pls

PS : le ho provate tutte le provocazioni possibili, sono maliziosa di mio, ma lo fa come per farmi un piacere

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 aprile 2006 10:532/15
La prima domanda che ti sei fatta "ha un'altra?" la risposta è no, perchè comunque diciamo che questi problemi non avverrebero così.
Allora pensi che lui non ti desidera??? Io penso che ti desidera, ma è ogoglioso per dire a se stesso che è quasi impotente e si Asietta, per me lui non ha voglia di fare l'amore o altro perchè vive questa condizione come una delusione costante di se stesso.
Prova entrare in lui e mentre tutti li uomini riescono zapppp lui avere questo problema. Io sono convinto che solo un andrologo risolverebbe la situazione, ma non so come lo puoi dire a lui, in fondo se ne gioverebbe davvero, ma la paura di essere presi in giro (impossibile da un medico) o altro fa la sua parte.
Asietta tu sei saltata subito al dunque pensando che lui non ti desidera o che ha un'altra, allora per natura maschile, se uno non è gay desidera la propria donna...se non ha problemi che lo imbarazzano a tal punto da farlo fuggire, quindi a ben pensare lui ha proprio problemi.
Alla fine è come se un uomo pensasse che la propria donna abbia un'altro solo perchè è svogliata nel sesso (succede a volte), perchè deve sempre lui chiedere (assai probabile), alla fine sarebbe un disastro se fosse così.
Fidati, devi parlargli con dolcezza e speigare che nascondendo la testa sotto la sabbia non risolve il problema e che sentire un'androlgo sarebbe la cosa migliore da fare, sopratutto per la sua psiche.
Lo so che potrebbe essere imbarazzante, ma davvero una donna se ama davver fa anche questo!!!
nessunobailador giovedì 13 aprile 2006 11:113/15
Parlagli. con calma e dolcezza. E' una cosa molto delicata per un uomo, anche perchè tocchi il suo orgoglio.
Il consiglio che ti do è di parlargli, aspettati magari dei rifiuti, dei silenzi, magari anche dei litigi e delle discussioni, ma anche se ci fossero tieni duro, cerca di parlargli non facendoli pesare la situazione, perchè già affrontare il discorso per lui potrebbe essere umiliante. Il consigliarli un andrologo è giusto, ma stai molto attenta a come dosi le parole, e magari prima di farlo cerca di conquistare pienamente la sua fiducia a riguardo. Ti ripeto, è un tema molto difficile,e un uomo non sempre reagisce bene a proposito. Dimostrati vicina a lui.... e dato che vedo che ci tieni...resisti...vedrai che si sistema tutto
nessunoAsietta giovedì 13 aprile 2006 12:344/15
Innanzitto grazie a tutti.
E' chiaro che a 28 anni questa ipotesi l'avevo messa in preventivo... la cosa che mi stupisce è che quando lo facciamo lui è eccitato e mantiene l'eccitazione per tutta la durata del rapporto, e solo ieri sera gli è capitata questa defaillace che mi ha scombussolata creandomi tantissimi dubbi e paure.
Non è quando si fa (a parte ieri sera) ma il tutto avviene prima...da lui l'iniziativa non viene mai, devo sempre essere io...ma ognitanto vorrei essere desiderata...
Lui adora il sesso orale e lo pratichiamo spesso,.
Inoltre non si è mai lamentato delle mie prestazioni
Io vorrei aiutarlo ma vorrei avere il tatto giusto per non ferirlo e per non peggiorare le cose.

Vorrei provare a non cercarlo e vedere lui cosa fa, il problema è che se non riesco ad essere spontanea cambio umore e mi si vede subito che ho qualcosa.
Non riesco a fingere che vada tutto bene per vedere lui che passi fa...forse dovrei provarci...?!
nessunobailador giovedì 13 aprile 2006 13:435/15
Beh, per quanto riguarda l'episodio in se stesso stai tranquilla, perchè capita a tutti una giornata no!! Può essere dovuto a molte cose, magari allo stress, magari ha dei pensieri per la testa, magari era solamente stanco fisicamente! Io non starei a pensare a quel fatto fine a se stesso. Se si dovesse ripetere più volte allora è un altro discorso, ma così direi di non badarci.
Per il resto magari prova un attimo a farti desiderare, senza esagerare...e senza farti vedere preoccupata!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 aprile 2006 13:566/15
Asietta, potrebbe essere una condizione psicologica la sua, cioè il non aver necessità del sesso, mediamente come mi disse una mia amica è una condizione femminile, cioè il non prodigarsi mai per fare, in casi rari succede all'uomo e in questi casi ti posso solo dire una cosa, il sesso in una coppia può contare ma secondo me ha preso troppa importanza rispetto a cose molto più importanti.
nessunoAsietta giovedì 13 aprile 2006 14:367/15
Danut posso darti ragione, io e lui stiamo molto bene, forse sono io davvero quella che si mette troppe paranoie, ma da persona innamorata non posso fare altro...
ma quello che voglio dire con il "sentirsi desiderata" basterebbe anche una frase stuzzicante, un gesto malizioso, anche se questo non porta direttamente e perforza alla conclusione sessuale...
Lui passerebbe ore e ore a baciarmi e a coccolarmi, ma non gli viene di "iniziare"

Ce anche da dire un particolare, lui mi ha detto che tutte le sue ex erano molto passive e che se non era lui a prendere l'iniziativa loro potevano stare anche senza farlo per mesi. E che lui a lungo andare si era rotto le p###e...

Non è che perchè io sono troppo attiva questo lo scombussoli e lo faccia sentire poco uomo?

Oddio sono disperata :(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 aprile 2006 14:598/15
Asietta, allora può essere che la mancanza di sua inziativa sia che con gli anni si è davvero rotto le scatole in maniera atroce, purtroppo tutte le condizioni con il tempo ci segnano e forse per lui sarebbe ormai una forzatura questa malizia. Posso solo dirti però che con il tempo avvengono certe piccole malizie, non volute o comunque sia anche le persone più influenzate negativamente ne escono.
Del resto posso dirti che di certo non lo scombussoli, o meglio dipende, a volte una donna troppo agressiva in questo ambito può dar risultati non solo opposti, ma persoino negativi.
Ciao ciao
nessunoAsietta giovedì 13 aprile 2006 15:249/15
Non voglio che il suo passato influenzi negativamente sulla nostra vita...
Proverò a non fare nulla ad essere vaga e staccata e farmi un po i cavoli miei , vedo lui cosa fa...

grazie :(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 aprile 2006 16:1410/15
Uhmmm, non esagerare perchè alla fine tutto andrebbe a rotoli, se problemi ci sono anche con tatti ma si risolvono, quindi se lui fa lo struzzo sia per orgoglio sia perchè decisamente ogni uomo mi sa che farebbe così alla fine se anche te facessi lo stesso facendo finta di nulla posso solo dirti che la vedo molto ma molto nera davanti.
Fregatene del sesso, posso dirtelo, evita per un poco di provarci, in fondo se si è fatto senza prima si può far senza anche dopo, ma non farlo come cattiveria, si affettuosa e chissà magari se gli parli qualcosa andrà meglio, no???
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 13 aprile 2006 22:0611/15
Il 13/04 12:34 Asietta ha scritto:
la cosa che mi stupisce è che quando lo facciamo lui è eccitato e mantiene l'eccitazione per tutta la durata del rapporto, e solo ieri sera gli è capitata questa defaillace che mi ha scombussolata creandomi tantissimi dubbi e paure.
Per una volta non gli si alza in un anno e ti sembra un problema??? Vorrei proprio vederlo un uomo che non ha mai avuto una defaillance.
Per la seconda questione, glielo hai mai detto che ti piacerebbe che prendesse lui l'iniziativa ogni tanto?
nessunoAsietta venerdì 14 aprile 2006 09:4612/15
Ho cominciato a vedere il problema perchè è 1 mese che non mi cerca se non lo cerco io non si fa nulla, se avesse avuto una defaillance in una condizione "normale" non mi sarei preoccupata, so che puo' capitare.
So che non siamo macchine :)

Certo che gliene ho parlato,ci ho anche pianto parecchio, lui mi tranquillizza,mi coccola starebbe a baciarmi per ore,ma è un mese che non mi cerca sessualmente,dice che non è vero che sono mie fantasie,che devo cercare di vivere il rapporto più tranquillamente,xchè prima con un rapporto a distanza in 3 gg volevamo fare tutto cio che non potevamo fare in un mese,ora vivendo insieme è diverso, ma cio non toglie che lui non mi cerca.
Cerco di tranquillizzarmi e aspetto un po le sue mosse.
in realtà so perfettamente che non ha un altra è stata una cosa detta di getto dettato dalla crisi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 14 aprile 2006 10:2013/15
Asietta, posso dire che si può desiderare una donna in 1000 modi e quello sessuale è quello più terra a terra.
Lui potrebbe essere come quelle donne che hanno sempre il mal di testa, cioè proprio considerare il sesso come un valore non dico da nulla, ma quasi nulla, quindi non preoccuparti, alla fine il problema è proprio relativo, ci son donne che gioirebbero mi sa nei tuoi casi (di certo la ragazza di uno che conosco =) )
nessunoAsietta venerdì 14 aprile 2006 10:3114/15
Ehh mi sa che hai ragione, potrebbe essere solo un periodo, inefetti lui mi domostra in mille modi che mi ama, ha tante attenzioni, forse dovrei godermi un pò più di quella dolcezza che il nostro rapporto ci offre...
So che per lui non sono solo carne e forse me lo sta dimostrando...
Che ne pensi?
Grazie!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 14 aprile 2006 13:5215/15
Il 14/04 10:20 danut ha scritto:
Asietta, posso dire che si può desiderare una donna in 1000 modi e quello sessuale è quello più terra a terra. Lui potrebbe essere come quelle donne che hanno sempre il mal di testa, cioè proprio considerare il sesso come un valore non dico da nulla, ma quasi nulla, quindi non preoccuparti, alla fine il problema è proprio relativo, ci son donne che gioirebbero mi sa nei tuoi casi (di certo la ragazza di uno che conosco =) )
Ragazzi intervengo anche io in questa discussione, Asietta come al solito i ragazzi hanno sempre dei buoni consigli, da parte mia e e per mia esperienza (sposato da 35 anni) ti posso dire che io non ho mai visto mia moglie a prendere iniziative o raramente, nonostante questo io non mi sono mai perso d'animo ho sempre dato tutto quello che potevo, e ti giuro che anche adesso abbiamo una media molto alta, mi vergogno anche a dirlo ma tranne le sere che esco 1/2 alla settimana ci amiamo con passione. Però non mi sono mai posto i tuoi pensieri, vivi la tua storiacome la stai vivendo, che da quello che dici lui ti ama così come sei, e perciò non crearti inutili strss dove non esistono.
Ciao e auguroni e ascolta i pareri di Danut e l'altro amico che adesso non ricordo il nome.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:32 19 042024 fbotz1