Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema cuore

Problema cuore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

614 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 16 aprile 2006 21:031/7
c'è un' amica che un po' mi piace...noi usciamo sempre in gruppo con dei altri...il fatto è comunque che più di tanto non riesco mai a provarci un po ' di più..comunque sta sera c' era l' idea di uscire sempre in gruppo insieme ma ho rifiutato, perché non ne avevo voglia: infatti son dispiaciuto perché gli sms con le proposte li scrive sempre a mio fratello, sarà che si conoscono da prima di me ma...poi ieri ha fatto anche altre cose che mi hanno ingelosito, e è successo anche che abbiamo incontrato un ragazzo che conosco e si sono ricoosciuti e accorti di aver fatto l' asilo insieme e o scorto tra loro una simpatia..
come volevasi dimostrare poco fa mi chiama quel ragazzo chiedendomi se quella ragazza è solo nostra amica, sta con noi o ci interessa, perché se ci interessa non si metterebbe in mezzo..io gli ho detto che sì mi piace ma siamo amici..in effetti da un lato non vorrei favorire l' inizio di un "flirt" tra loro, già ci sto un po' male, dall' altro se io non ho possibilità, e essendo amici e uscendo insieme da un po' se ne avessi mi sarei accorto, mi pare egoista negargli anche di vedersi con lei per conoscersi meglio...il fatto è complicato dal fatto che cmq non so se davvero io non avrei chanches se mi facessi un po' più avanti...
insomma che mi dite di fare con lei e con lui???

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 16 aprile 2006 21:162/7
mmm... mica facile la cosa! guarda però il lato positivo: il fatto di avere "concorrenza" potrebbe spingerti a buttarti, no?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 16 aprile 2006 21:203/7
Ti 12 vedi di chiarire con tuo fratello come stanno le cose, e poi senza perdere tempo parla con lei butta via la timidezza e una volta dai retta allo zione digli tutto quello che ti senti di dire e non aver paura se dici quache cosa che la disturba dille che l'amore che provi per lei ti fa straparlare.
E cerca di anticipare il tuo amico altrimenti la perdi, magari lei aspetta da te una dichiarazione.
E poi vada come vada.
Ciao e auguri
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 16 aprile 2006 22:434/7
Sinceramente parlando non ho mai riscontrato finora solidarietà tra maschi, quindi credo che si lui te l'abbia chiesto ma più che altro credo volesse informarsi sul fatto se lei era già impegnata oppure no, quindi a prescindere dal fatto che lui sa bene che ti interessa, ci proverebbe comunque con lei avendone la possibilità(probabilmente ci proverebbe anche se fosse già impegnata,...... ). C'è un detto: cogli la rosa qund'è il momento; se pensi che possa diventare qualcosa di più per te(cioè chiarisci dentro di te le idee al riguardo), ti converebbe manifestarle i tuoi sentimenti, prima possibile. Il tempo a volte può essere un nemico.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 17 aprile 2006 00:565/7
sono perfettamente d'accordo con luciano..
in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 17 aprile 2006 01:366/7
La penso anche io cm Luciano, direi che è arrivato il momento di parlare chiaro con lei, non avere paura di un eventuale rifiuto, perchè se te la fai portare via sotto il naso senza aver fatto nulla, penso sinceramente che sia molto peggio... aprile il tuo cuore!
In bocca al lupo!
Semplice
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake mercoledì 19 aprile 2006 22:587/7
elimina il tuo rivale......fisicamente eheheh
scherzo.
bo non saprei......ma cmq fa chiarezza dentro di te prima....e poi se decidi di provarci....vai fino in fondo....
e più facile a dirsi che a farsi.......pero mi sembra la strada migliore.....
ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:48 24 042024 fbotz1