Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » nuove uscite....libri!

Nuove uscite....libri!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1053 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 29 dicembre 2003 15:521/27
ragaaaaaaa
avete letto il libro di Melissa P.,100 colpi di spazzola prima di andare a dormire??che ne pensate?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 dicembre 2003 19:102/27
io non l'ho letto...
ma è piccante a qnt ne so...

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 30 dicembre 2003 11:143/27
più che piccante lo definirei reale...mi ha colpito molto,e la cosa giusta è nn fare una lettura superficiale di questo libro,se no potrebbe risultare un racconto erotico...ma non è affatto così...
calvin and hobbes > hobbesrainbow martedì 30 dicembre 2003 13:584/27
si, pero' nn mi e' piaciuto tanto...
mi sembra un po' esagerato...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 1 gennaio 2004 13:055/27
il mio ex ragazz fabio la conosce di persona....
calvin and hobbes > hobbesrainbow giovedì 1 gennaio 2004 13:076/27
oh dio in che senso???????
scherzo dai kisses happy new year!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 1 gennaio 2004 13:157/27
nel senso che sono della stessa città e si conoscono
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 1 gennaio 2004 19:148/27
bè ho detto piccante ma io nn l'ho letto!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 5 gennaio 2004 00:109/27
Prendi una ragazza giovane rigorosamente bella,
aggiungi dosi abbondanti di erotismo e sensualità,
condisci con un po' di scandalo, ma non troppo,
giusto per avere pubblicità gratuita dai critici,
fai mescolare il tutto a genitori che vogliono dalla figlia la carriera che loro non hanno avuto,
e voilà: il successo è servito.

Da "Non è la RAI" in poi, le lolita vanno di moda,
basta che facciano sognare l'eros (non ramazzotti),
e non pretendano di essere intelligenti.
Dopo una dura gavetta , e magari qualche calendario,
potrà permettersi di fare altro (giornalista, ospite o conduttrice televisiva, fidanzata di calciatore, ...).
Queste le regole del show-business gestito dal Dio "audience" alias "tiratura" alias "popolarità" alias "popolo di marpioni".

----- ERRORE 029031723 ALL'INDIRIZZO 0x0000A000
Questo messaggio ha eseguito un'operazione non valida e viene terminato.
Se il problema persiste, reinstallare il cervello dell'autore.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 6 gennaio 2004 00:3810/27
l'ho comprato oggi pom,in 2ore e mezza ho letto 100pagine me ne mancano 43,posso dirvi ke è molto esagerato...troppo,una ragazzina vissuta troppo in fretta e male e un libro molto diseducativo a mio parere anke se sono una ragazza di larghe vedute e nn ristretta di mente!!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 6 gennaio 2004 01:5511/27
patatina mi conferma quello che immaginavo (tra l'altro su Internet ci sono molte recensioni e trame).
Io non l'ho comprato perché ho capito che è una trappola.
Fa' scandalo così la gente ne parla, si incuriosisce e lo compra, e anche se dopo averlo letto dice che è brutto ormai i soldi la "scrittrice" se gli è intascati.
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 6 gennaio 2004 13:0412/27
cento colpi di spazzola prima di andare a dormire...
che dirne...una porcheria, non tanto per quello che ci è scritto dentro, tanto per il fatto che una ragazzina di 16 anni non si vergogni di raccontarlo in giro.

Forse sarò moralista o bacchettone, ma a 16 anni io giocavo coi lego, e le mie amiche con le barbie, non andavano in giro a far p......i , ma soprattutto se lo facevano non andavano in giro a raccontarlo.

Fosse per me ne brucerei tutte le copie, e metterei al pubblico ludibrio quella deficente disgraziata che lo ha scritto, e i suoi genitori che le hanno permesso di farlo, e che anzi ci mangiano pure sopra!


L'Orko
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 6 gennaio 2004 14:3713/27
.....
bè,cmq a me nn è sembrato bruttissimo,forse 1 pò esagerato avete ragione,ma sicuramente ci sono ragazze al mondo che hanno vissuto esperienze come quelle he ha scritto lei,ma cmq....ognuno è libero di pensare ciò che vuole....
domani si ritorna a scuola...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 6 gennaio 2004 21:3114/27
L'ha letto mia sorella, lei adora i libri li tratta con molta cura
ha detto che non vale la pena e dopo averlo letto lo ha cestinato!!!
gloria
avatar 22stellina crazyboys77 mercoledì 25 agosto 2004 21:4515/27
ciao ragazzi
io ho letto il codice da vinci
e veramente un thriller molto bello
e un libro che allo stesso tempo ti pone davanti a misteri e a vari innsabbiamenti che ti fanno riflettere molto bello e scorrovelo l'ho letto in una settimana
avatar 48stellina stellina memolerossa giovedì 26 agosto 2004 16:3816/27
Il 06/01 01:55 Miki ha scritto:
Io non l'ho comprato perché ho capito che è una trappola.
Fa' scandalo così la gente ne parla, si incuriosisce e lo compra, e anche se dopo averlo letto dice che è brutto ormai i soldi la "scrittrice" se gli è intascati.


E già già già!
Ormai ogni Stato ha la sua piccola Melissa..anzi..lei è l'ultima arrivata..provate a guardare in libreria...giovani, adolescenti di ogni parte del mondo che lanciano sul mercato la loro presunta vita sessuale..condita, spero, da tanta fantasia...che cosa non si farebbe per la fama e i soldi....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 27 agosto 2004 15:3017/27
l'ho letto e mi pè piaciuto....
anke se ovviamente mi sembra un op tanto esagerato qll ke faceva.....
xkè d'accordo a qst eta c si deve divertitre...in tutti i sensi ma nn diventare putten e,......
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 27 agosto 2004 18:2318/27

.. io l'ho letto.. e sinceramente sono rimasta allibita pensando a quanti anni avesse la protagonista.. mi ha lasciato con l'anima "amara"..

Sassolino

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 27 agosto 2004 20:0119/27
sono l'unica che nn l'ho letto??????????
nessunostellina stellina stellina elisabeth venerdì 27 agosto 2004 21:1720/27
io l'ho letto...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:20 27 042024 fbotz1