Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » un romanzo scritto da uno di voi...

Un romanzo scritto da uno di voi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

837 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunomanuel1781 giovedì 20 aprile 2006 10:001/10
Salve a tutti!

Il mio nome è Manuel Scandellari, e sono un giovane autore emergente della provincia di Bologna. Ho appena terminato di scrivere il mio primo romanzo, dal titolo “Per Sempre”. Voglio, con questo post, invitarvi a visitare il mio sito internet ufficiale, all’indirizzo www.manuel1781.net
Siccome il mio romanzo sarà COMPLETAMENTE AUTOPRODOTTO, ho bisogno del vostro aiuto per farmi conoscere. Il romanzo stesso, una storia d’amore mai scontata, dove la passione travolge tutto e tutti, verrà pubblicato tra circa un mese e sarà messo in vendita nel sito ufficiale, www.per-sempre.net.
Vi ringrazio fin da ora se vorrete visitare il mio sito e, magari, un giorno comprare anche il mio romanzo. Aiutatemi a farmi conoscere!! CIAOOOO!!

Manuel

winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 21 agosto 2006 20:462/10
ti faccio veramente i complimenti sai è anche il mio sogno scrivere libri se posso lo compro in bocca al lupo
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 21 agosto 2006 22:463/10
wow sn appena andata a vedere e leggere la trama del tuo romanzo sn senza parole congratulazioni!!!!!!!!
E' il mio sogno diventare scrittrice!!!!!
Per ora incrociamo le dita ...

cmq anche le foto sn favolose complimenti!!!!!!!E la storia mi affascina tantissimo!!!!
nessunoDiegoRossi martedì 22 agosto 2006 09:174/10
Ciao Manuel,
sono stato sul tuo sito. Più che uno scrittore sembri un'impresa. Spero che la mia sia solo un'impressione sbagliata. Scrivere rappresenta la condizione che appartiene a ciascuno di noi, ma prima di ogni passo... e l'autoproduzione è un passo importante, costoso, devi essere assolutamente certo che questa sia la tua strada. Personalmente trovo abbastanza sgradevole avventurarsi in progetti di questo tipo, perché, inizialmente forzi i tuoi amici e/o conoscenti ad acquistare un tuo romanzo. Bisogna scrivere per regalare delle emozioni, e per mettersi alla prova. E di solito il primo romanzo non è mai il migliore.
Da parte mia posso darti un consiglio, se hai a disposizione buone risorse economiche investi su te stesso partecipando ad una scuola di scrittura (hai meno di 30 anni, ti consiglierei la Holden, fondata da Baricco). Ben più difficile è la strada per chi è spiantato come il sottoscritto...
In bocca al lupo.
Diego.
nessunojohncastor martedì 22 agosto 2006 15:265/10
Ciao visto che sei un autore esordiente volevo sapere se conoscevi le opere di Filippo Semplici. So che e' un emergente anche lui e credo stia pubblicando un libro in uscita per l'anno prossimo. Ho letto di lui su una rivista e ne parlano molto bene.
nessunonunzietta3 domenica 8 ottobre 2006 15:266/10
Ciao ragazzi,io sono Oliviero Matteo,la mia ragazza mi ha consigliato questo forum ed eccomi qui col suo nick!!!
Sono un giovane scrittore esordiente,il cui libro è uscito da pochi giorni,s'intitola La nube grigia,di cui vi riporto la trama:
Come una nube grigia che incombe minacciosa,la vita innumerevoli impedimenti a un giovane ragazzo,costretto a vivere a lutti familiari e continue difficoltà.La nube grigia come cifra di un'esistenza,dietro la qualche può nascere un'idea terribile: non esserci più. In essa si trasforma la fiamma di una candela spenta dal vento, a essa assomiglia il cemento della strada che consuma le scarpe,come consuma la vita.
Nell'attesa sempre di un sole che possa trafiggere le nuvole e nella comparsa di un arcobaleno che porti serenità,che però non appare e viene inghiottito dal dolore e dal pianto. Una nube che invade il cielo,completamente,lentamente,senza che si riesca mai a capire cosa accade,ritrovandosi improvvisamente in mezzo ad un temporale,dal quale non c'è via di scampo. Quando il cielo è pieno di nuvole e una pioggia si abbatte inesorabile. L'acqua che cade ingrossa un fiume,aggiungendosi a quella che scorre tranquilla,l'acqua che scende ininterrotta finchè il fiume non sopporta più e gli argini vengono distrutti,acqua che sfocia sulla terra e straripa senza mai fermarsi. Un fiume che come la vita può essere arginato, controllato, può cambiare il suo corso. Oppure Morire ...

Se volete qualche altra informazione su di me visitate il mio blog
http://blog.libero.it/olivieromatteo/
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 8 ottobre 2006 16:217/10
la nube grigia mi fa pensare la nuvoletta di fantozzi avete presente? cmq nunzietto, in bocca al lupetto
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 8 ottobre 2006 16:488/10
Il 08/10 16:21 alato ha scritto:
cmq nunzietto, in bocca al lupetto
Bella rima...lui fa i romanzi e tu potresti fare le poesie ihihihihih!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 ottobre 2006 18:089/10
Il 08/10 16:48 Pedana85 ha scritto:
Il 08/10 16:21 alato ha scritto:
cmq nunzietto, in bocca al lupetto

Bella rima...lui fa i romanzi e tu potresti fare le poesie ihihihihih !!!
Tu invec putiss fa o strunzi.. ihihhihihi
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 8 ottobre 2006 18:1110/10
Il 08/10 18:08 napulitanboy ha scritto:
Tu invec putiss fa o strunzi.. ihihhihihi
Appena vado in bagno lo faccio...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:30 29 032024 fbotz1