Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » .....spero mi passi!!!

.....spero mi passi!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

629 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunolilia lunedì 24 aprile 2006 12:591/5
CIAO A TUTTI...sono una ragazza di 23 anni ....il mio cuore sta battendo controvento per una persona che non potra mai essere mia.....per saperne di piu avete presente il film "la finestra difronte" ? è la stessa situazione....ho voglia di essere libera e di liberare il mio cuore da questo vento che mi intrappola....aiuto...!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 24 aprile 2006 18:002/5
wooow bellissimo!!!
e xkè mai nn potrà mai essere tua???
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 24 aprile 2006 18:403/5
E per chi non ha visto il film in questione? spiegati meglio
vedremo di aiutarti ad essere libera dal vento che ti intrappola.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 25 aprile 2006 11:184/5
Zio Luciano veditelo che ne vale veramente la pena!
Riassumendo brevissimamente una donna sposata con 2 figli si innamora del vicino di casa che guarda dalla finestra, ed incoraggiata ed aiutata dall'amica ha una storia con lui. Lui deve partire e le chiede di andare via insieme, ma lei decide di rimanere con la sua famiglia.
A questa parte del film si riferisce, certo il film va ben oltre e la storia è più articolata....
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 25 aprile 2006 13:225/5
cerca di spiegarti un pò meglio..così capirò un pò di più...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:16 27 042024 fbotz1