Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » t e

T e

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1103 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunogiglio82 giovedì 27 aprile 2006 16:371/25
ciao a tutti! mi sono appena imbattuta navigando internet in una "guida-femminile" (mi sembra che si chiami proprio cosí, ovviamente .com) che offre metodi naturali per aumentare il seno; io non la conosco, peró l'idea di poter avere qualche misura in piú senza ricorrere alla chirurgia non mi dispiace! qualcuna di voi ne sa qualcosa?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 4 maggio 2007 13:132/25


io le mie t###e le voglio lasciare così come sono...
cioè porcine maschili...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 maggio 2007 13:263/25
bhe direi che funziona di certo come la guida pere aumentare le dimensioni del pene, cioè per nulla.
Perchè non funziona??? Accipicchia la materia non compare dal nulla.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 4 maggio 2007 13:564/25
Mi sorella c'è riuscita con un metodo del tutto naturale, è passata da una 3a ad una 5a in 6 settimane!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 maggio 2007 14:405/25
Non mi fiderei troppo, c'è sempre quella logica della materia che non si crea dal nulla. Un poco come le creme anti rughe, si funzionano, peccato che fanno semplicemente gonfiare la pelle momentaneamente per poi lasciarla dopo ancor peggio, io personalmente direi ad ogni donna di pensare che la femminilità non dipende dal seno, si quello aiuta per la avventura di una notte certamente, ma per la vita reale vale molto ma molto meno di quello che si potrebbe pensare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 4 maggio 2007 14:576/25
Il 04/05 14:40 danut ha scritto:
direi ad ogni donna di pensare che la femminilità non dipende dal seno, per la vita reale vale molto ma molto meno di quello che si potrebbe pensare.
Quello sicuramente,ma secondo me ogni donna tiene sempre al suo seno in un modo particolare..non che la femminilità possa essere rapportata ad una prima o ad una quinta..però diciamo che il seno in questo ambito è importante..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 5 maggio 2007 11:327/25
Il 04/05 13:56 gloria ha scritto:
Mi sorella c'è riuscita con un metodo del tutto naturale, è passata da una 3a ad una 5a in 6 settimane! glò
solo la gravidanza può fare sti miracoli...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 maggio 2007 17:088/25
Il 05/05 11:32 nau_ ha scritto:
Il 04/05 13:56 gloria ha scritto:
Mi sorella c'è riuscita con un metodo del tutto naturale, è passata da una 3a ad una 5a in 6 settimane! glò

solo la gravidanza può fare sti miracoli...
E grande la mia piccola Nau!!!

glò
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 5 maggio 2007 17:199/25
Il 27/04 16:37 giglio82 ha scritto:
ciao a tutti! mi sono appena imbattuta navigando internet in una "guida-femminile" (mi sembra che si chiami proprio cosí, ovviamente .com) che offre metodi naturali per aumentare il seno; io non la conosco, peró l'idea di poter avere qualche misura in piú senza ricorrere alla chirurgia non mi dispiace! qualcuna di voi ne sa qualcosa?
secondo me se le fai vedere tutti ti diranno che sono BELLISSIME, fidati
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella domenica 26 agosto 2007 16:2210/25
io sto benissimo con la mia 2 taglia
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf lunedì 27 agosto 2007 17:5411/25
Il 05/05 11:32 nau_ ha scritto:
Il 04/05 13:56 gloria ha scritto:
Mi sorella c'è riuscita con un metodo del tutto naturale, è passata da una 3a ad una 5a in 6 settimane! glò

solo la gravidanza può fare sti miracoli...
.......nn direi....
...certaluni sono dotati di manualità tali da....
(immodestamente o no ho fatto stupire tutte le mie ex)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 27 agosto 2007 19:5312/25
Il 27/08 17:54 roadwolf ha scritto:
(immodestamente o no ho fatto stupire tutte le mie ex )
Perche durante i rapporti a te crescono le t###e?!?!?
A me avresti fatto prendere un colpo e sarei scappata...altro che stupore!

glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 27 agosto 2007 20:4313/25
colui che fa lievitare le t###e come torte al cacao...

vendi i tuoi servizi su e bay! magari ci fai pure un sacco di soldi
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf lunedì 27 agosto 2007 23:0714/25
beh! scusatemi, volevo stuzzicare ma evidentemente l'ho sparata troppo diretta!
Al di là delle battute volevo dire che non credo si debba dare importanza alla "massa", come ho letto sopra, ma come tutti i muscoli alla tensione, con quanto connesso.
X Glò: sono pelle e ossa e mi spuntano solo le rotule!
X Nau: se su E bay offrono souvenirs cimiteriali, mi ci metterò in offerta da fine stagione...
nessunobubbatv mercoledì 29 agosto 2007 00:3915/25
le t###e al naturale son sempre le meglio.....le rifatte o quelle cure che prometto miracoli supremi fanno schifo.......che bellezza toccare con gusto il naturale pettto della propia ragazza....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 29 agosto 2007 20:0916/25
E' innegabile che il seno grande piace agli uomini, quindi chiaramente alle donne piace piacere agli uomini. Se esistesse il metodo naturale per aumentare il seno (come quando lessi di bere tanto latte) sarebbe fantastico, ma tutte si ritrovebbero con la stessa taglia, ovvero una 5. Invece c'è diversità per fortuna. Immaginatevi una donna con il fisico di Uma Thurman, con una quinta. Davvero osceno. Per quanto riguarda rifarsi il seno, credo sia l'ultima triste spiaggia a cui nessuna donna debba mai affidarsi, perchè non cè niente di più ridicolo che vedere una donna che risulta bella con un seno che non le appartiene. Anche una prima, se attaccata alla donna giusta, è abbastanza.
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile giovedì 30 agosto 2007 00:0817/25
le ragazze che stavano con me in genere regolarizzavano il mestruo e ingrandivano le t###e, spontaneamente, dopo uno o due mesi, il mestruo anche subito, ai primi appuntamenti: era la prima cosa che mi dicevano

giuro, non é un modo per rimorchiare...!
però, se volete provare...

comunque non rifatevi un cappio, meglio piccole e morbide che grandi e dure, di plastica, sono terribili, certe ragazze sono così belle, poi guardi la scollatura e ti viene un grappolo allo stomaco...!!! la mia seconda fidanzata aveva un seno piccolo, ma per il resto era una favola, e se all'inizio per me era una novità, poi ho imparato ad apprezzarla, ed é una delle cose che mi manca di lei! chiaramente insieme a tutto il resto, sorriso e occhi compreso! ciao!!!! un bacio!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 30 agosto 2007 02:4818/25
certo un bel seno e bello da ammirare ma la bellezza interna e quella che conta
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 agosto 2007 09:3519/25
Il 30/08 00:08 leocrocodile ha scritto:
le ragazze che stavano con me in genere regolarizzavano il mestruo e ingrandivano le t###e, spontaneamente, dopo uno o due mesi, il mestruo anche subito, ai primi appuntamenti
Cominciavano a prendere tutte la pillola....

glò
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile giovedì 30 agosto 2007 13:2620/25
no, no, niente pillola, ti assicuro, lo so, sembrava strano anche a loro, ma era un fenomeno che succedeva, non é mai successo ad altri ragazzi?
saluti a tutti!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:42 19 042024 fbotz1