Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » grazie agli "amici" virtuali di frasi

Grazie agli "amici" virtuali di frasi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

948 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 3Siria lunedì 1 maggio 2006 01:511/5
E' tantissimo che nn scrivo più nel forum...un po' xchè ho dovuto studiare..un po' xchè ho iniziato a lavorare tt il giorno..un po' per mancanza di tempo. Volevo solo ringraziarvi tt qnti xchè avete contribuito a confortarmi, consolarmi, consigliarmi in un bruttissimo periodo della mia vita che da poco sn riuscita a superare. Che dirvi...mi sn laureata pochi giorni fa...il lavoro mi ha aiutato molto a distrarmi..ho conosciuto gente nuova...ho iniziato a divertirmi tantissimo cn le amiche...sn felice...ancora single...ma contenta. Ammetto che al lavoro ho conosciuto un ragazzo davvero interessante...ma per ora è sl un conoscente...nulla di più. Magari vi chiederò aiuto per riuscire a capire se gli interesso almeno un pochino..ma più avanti. Grazie davvero cn tt il cuore..siete dei grandi!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 1 maggio 2006 21:492/5
Beh,complimenti allora..
Ed in bocca al lupo per tutto!!!
giuggiola
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 1 maggio 2006 21:533/5
Complimenti anche dallo zietto, Siria alle prossime tue visite troverai anche me. ciaooooooooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 1 maggio 2006 22:524/5
Sono felice x te!!!!
Visto che piano piano si aggiusta tutto.....
In bocca al lupo x tutto e complimenti per la Laurea.
glò
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade mercoledì 3 maggio 2006 15:525/5
mes compliments!!!e in bocca al lupo x tt!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:33 29 032024 fbotz1