Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rapporti sessuali incompleti e poi..

Rapporti sessuali incompleti e poi..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

7949 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunogeminidue lunedì 1 maggio 2006 22:161/30
Ciao,
io ho una storia d'amore in corso a distanza, ci vediamo ogni tanto e facciamo l'amore alla grande. Questo ormai da oltre 10 anni. Ma per motivi particolari non abbiamo rapporti completi, cioè non avviene penetrazione vaginale. Quindi abbiamo rapporti d'amore dove la donna sta sopra l'uomo finchè non arriva all'orgasmo e poi si completa con un rapporto orale o a###e per lui. Insomma è un rapporto anche se ora sembra essere volgare molto dolce e pieno di amore e passione. Ora sono rimasta incinta e non so se è possibile essere rimasta in cinta da lui. Voi cosa ne pensate? E' possibile?
La domanda si pone perchè siamo entrambi sposati.
Vorrei una vostra opinione senza giudizi sbagliati, siamo davvero innamorati e non è possibile stare insieme.
Ma ho il dubbio che sia possibile che lui....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 1 maggio 2006 22:202/30
e cm nn si può giudicare orrenda una roba del genere????
io mi vergognerei pure a scriverlo...
è una cosa sbagliata...
commentare la gravidanza fa ancor piu schifo...
ki sarà il padre???
il padre eterno...
vallo a scoprire ora!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 1 maggio 2006 22:453/30
Se hai rapporti solo con lui la risposta è facile!
Altrimenti bisogna vedere cosa fai con gli altri.
E se ci sono degli altri.
Posta così la domanda non ha abbastanza dati per trovare una risposta soddisfacente.
glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 1 maggio 2006 23:144/30
beh, se con lui non hai rapporti vaginali immagino non sia possibile che sia lui il padre... ma intendi che non c'è proprio mai contatto tra il suo fratellino e la tua sorellina soprattutto durante l'eiaculazione?
però immagino che se con tuo marito, invece, c'è penetrazione e tutto almeno "statisticamente" abbiamo un vincitore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 2 maggio 2006 00:075/30
Il 01/05 23:14 nau_ ha scritto:
però immagino che se con tuo marito, invece, c'è penetrazione e tutto almeno "statisticamente" abbiamo un vincitore...

Scusate le faccine ma festeggio il vincitore!!! Si mi sa che abbia ragione nau, ma...decisamente attenta sarebbe triste avere un figlio che non potrebbe avere il sangue giusto, poi ci si accorgerebbe.
Polly, comunque aveva chiesto di non dare un giudizio morale, perchè è semplicistico dire tutto quello che si pensa, ma alla fin fine che mi frega se due persone stanno in questo modo???
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 2 maggio 2006 13:386/30
e' sterile fare commenti su comportamenti che fanno parte della regola piu' standard della societa'.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 2 maggio 2006 14:067/30
Il 02/05 00:07 danut ha scritto:
Polly, comunque aveva chiesto di non dare un giudizio morale, perchè è semplicistico dire tutto quello che si pensa, ma alla fin fine che mi frega se due persone stanno in questo modo???
CARO DANUT io commento moralmente quello che voglio...
siamo liberi di commentare tutto e ricevere tutti i giuizi sia positivi che negativi...
se nn sta bene nn mi importa è pur sempre un mio giudizio!

e3 1 atteggiamento del genere lo si può rapportare solo ad una parola..ma è meglio nn citarla....
e poi una roba del genere anche se nn commentata moralmente fa proprio schifo...
direi solo povero bambino!!!!!
ma che ci si sposa a fare se poi mandano a p#####e tutto....
nn esiste più religione!!!!!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 2 maggio 2006 14:118/30
Io non sò dare giudizi, sono fuori da questo mondo, comunque dal lato del restare incinta credo di sì, ci può essere un assorbimento.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 2 maggio 2006 14:529/30
Il 02/05 14:06 polly88 ha scritto:
ma che ci si sposa a fare se poi mandano a p#####e tutto.... nn esiste più religione!!!!!!!
Bah.... non riesco a capire!

Una persona che trova il coraggio di aprirsi a gente che non conosce, e che dal modo in cui scrive sembra sentirsi davvero disperata, che viene riempita di schifo in questo modo. Perchè deve essere giudicata da chi non ne ha la facoltà?? L'unico che potrà giudicare, un giorno, sarà il Padreterno!!!

E' vero che non c'è più religione, sono d'accordo! Perchè se ne fosse rimasta almeno un pò, per lo meno chi afferma di avere una morale cattolica sulle sue spalle, dovrebbe ricordare che gesù cristo disse " Chi è senza peccato, scagli la prima pietra".....

I rapporti extra coniugali sono sempre esistiti, e non esisterà nulla, credo, che possa farli cessare.Che siano giusti o sbagliati, non sta a noi deciderlo!
Questa è però una relazione che va avanti da 10 anni, e, extraconiugale o non, se continua da così tanto, e per giunta a distanza, vuol dire che c'è qualcosa di profondo tra di loro! Il bigottismo porta a credere che in un rapporto extraconiugale c'è solo del marcio da parte di chi sta tradendo! In alcuni casi può essere lecito pensarlo, ma è un abominevole quanto sballato senso di superiorità morale quello di ergersi come difensore dell' "unico vero amore", l'amore monogamo!

Cmq, ritornando al post, io penso che, come giustamente dice la nau, il vincitore è il marito.... Oddio, potrebbe esserci lo 0,00001 % di probabilità che uno spermatozoo birichino abbia visto il buchetto, e ci si è infilato dentro alla ricerca dell'ovulo perduto.... ma dubito possa essere un'ipotesi plausibile.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 2 maggio 2006 17:4210/30
Ebbene una relazione extraconiugale della durata di 10 anni mi sembra che sia molto di più di una semplice scappatella o voglia di sesso, una persona potrebbe chiedersi allora, ma perchè non lasciano chi di dovere e via??? A volte è semplice a dirsi e impossibile a farsi, cioè due persone che son sposate e non hanno disaccordi ma diciamo che non c'è amore ma figli ebbene potrebbero pensare che non sia il caso di divorziare no???
A volte un matrimonio non è per amore, ma per condizioni che non si possono evitare, a volte la vita ci mette davanti a scelte che sono davvero difficili da fare e sopratutto da mantenere.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 2 maggio 2006 18:2511/30
Vorrei far notare di nuovo come già è stato fatto precedentemente che il tema riguarda il rpblema dei rapporti in completi e non la moralita di una sua scelta di vita! Anch'io ho le mie idee al riguardo ma p###a miseria, scusate, si tratta di una persona che ha chiesto semplicemente un consiglio di natura tecnica non giudizio sulla sua condotta morale!!! Se lei da 10 anni ha una storia con uno pur essendo sposata con un altro, sono c###i suoi ! io non me ne intendo di ste cose ma penso che l'unica cosa che puoi fare è recarti in ospedale e fare le necessarie analisi anche per tutelare la tua salute e non soltanto quella del bambino, ti faccio comunque le mie vive congratulazioni, un bambino è un dono bellissimo e prezioso e spero che possa riempire di felicità la tua vita!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 2 maggio 2006 20:4712/30
un bambino non e' un pelouche!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 2 maggio 2006 21:0613/30
Il 02/05 20:47 dolce77 ha scritto:
un bambino non e' un pelouche!
Nessuno ha affermato il contrario!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 2 maggio 2006 21:1514/30
io dico che non bisogna permettersi di giudicare in generale, e poi soprattutto senza sapere niente sulla vita della persona in questione. Ritornando in topic, la gravidanza può esserci anche senza penetrazione, è raro ma può accadere. Certo ha più possibilità il marito se hai dei rapporti completi con lui.
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 3 maggio 2006 10:1715/30
Ragazzi m sembra che avete aggredito un po' troppo geminidue, ogniugno ha la propria vita con pregi e difetti!

Bhe geminidue la probabilità di essere rimasta in cinta da lui penso proprio che sia minima, giusto se t ha penetrato con le dita dopo essermi masturbato ed eiaculato può averti messo in cinta!

Poi se tu m dici "guarda i rapporti gli ho solo con lui" allora è ovvio che è sia suo...ma dubito tanto che tu abbia rapporti solo con questa persona vista la tua situazione!
nessunogeminidue mercoledì 3 maggio 2006 15:2416/30
Eccomi qua,
io sono rimasta un pò in silenzio a leggere le vostre risposte. Alcune sono state molto dure e superficiali. Altre mi hanno fatto veramente piacere. Vuol dire che qualcuno vede ancora la differenza tra una scappatella di puro sesso e riconosce invece una vera storia d'amore.
Se io sono oltre 10 anni assieme a questo uomo vuol dire che tra di noi esiste davvero un amore profondo , che non si può fare nulla per stare insieme perchè esistono delle famiglie e non si vuole far male ai bambini. Se non ci fossero stati i bambini forse si sarebbe arrivato a divorzio e secondo matrimonio, ma evidentemente anche se a molti di voi non sembra abbiamo ancora valori dentro di noi. Certo non è giusto tradire, ma vorrei vedere uno di voi in una situazione del genere. Oppure non avete mai conosciuti l'amore.
Per ulteriore informazione ho purtroppo perso il bambino e ne sono molto infelice chiunque fosse stato il padre,e spero che nessuno ora dica che mi sta bene o che era meglio cosi, Almeno spero che non vogliate dirmi queste cose.
Io ringrazio a chi ha cercato di capirmi e sinceramente ci sono tante tante situazioni intorno a voi simili alla mia.
La mia non era paura di avere un bambino dal mio amore o dal mio marito, lo volevo e basta, anzi forse avevo addirittura una speranza dentro di me..
Grazie a tutti per la vostra attenzione, non gettate mai la prima pietra, sapete che può capitare anche a voi e al cuore credetemi non si commanda...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 3 maggio 2006 17:2917/30
geminidue mi dispiace veramente tanto!

In bocca al lupo x la tua vita!

Andrea
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 3 maggio 2006 18:1118/30
Mi dispiace x la gravidanza, auguri x la tua felicità.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 3 maggio 2006 19:0219/30
geminidue, mi spiace per il bambino...
volevo dirti due cose: la prima è di non offenderti per i post duri... credo che tu immaginassi fin dal principio che ce ne sarebbero stati. anche perchè l'argomento è di quelli delicati, pure un pò da beautiful se mi permetti la battuta... spero però che quelli più "tranquilli e neutrali" ti abbiamo aiutato in qualche modo.

la seconda cosa che mi permetto di dirti riguarda la frase che hai detto "Se non ci fossero stati i bambini forse si sarebbe arrivato a divorzio "... te lo dico da figlia di divorziati: si sta meglio con i genitori che non litigano ogni tre secondi e si sta meglio anche a vederli rilassati tutti e due, in sedi separate, con vite diverse e tutto quanto... è vero, all'inizio è sicuramente dura, ma dopo i primi tempi ti rendi conto di essere più serena... non so quanti anni abbiamo i tuoi figli, ma davvero piuttosto di farvi vedere da loro freddi, litigiosi, con le mazze chiodate in mano e tutto il resto pensateci al divorzio...

scusami ancora se mi sono permessa, ora puoi anche mandarmi a quel paese e dirmi "ma fatti gli affaracci tuoi" (alchè io mi metterei in un angolino buona e zitta e farei la brava) ma credo che questa sia una cosa che bene o male ti possono confermare tutti quelli che hanno genitori separati.

di nuovo mi spiace per la tua gravidanza... e ti auguro in bocca al lupo per tutto
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 3 maggio 2006 19:2420/30
Mi dispiace veramente molto per il bambino, deve essere stato un colpo durissimo sopratutto perchè si trattava di un figlio voluto!!! Comunque mi sembri ancora piuttosto giovane ,quindi non ti abbattere hai ancora altre possibilità, comunque cerca di essere sincera con tuo marito: non credo che sia bello per i tuoi figli avere l'impressione che i propri genitori continuino a stare assieme per forza, cioè per il bene di loro. Certo se hai dei figli piuttosto piccoli, immagino i tuoi dubbi e le tue ansie perchè temi che non capirebbero o potrebbero più avere la stessa fiducia in te che hanno ora. Tuttavia il tuo secondo rapporto non lo puoi tenere nascosto all'infinito, prima o poi verrà fuori, pensa se tuo marito o peggio se uno dei tuoi figli scoprissero per caso che hai una relazione clandestina con una persona che non è il loro papà. Si sentirebbero probabilmente presi in giro proprio dalla madre e ciò per te sarebbe un disastro! pensaci su veramente non si tratta solo della tua vita ma anche della loro. Comunque non voglio dirti ciò che giusto o sbagliato, è una opinione di un estraneo e sicuramente tu conoscendo la tua storia, l'ambiente in cui vivi saprai prendere la decisione più giusta per te e per i tuoi familiari. Ti auguro in bocca al lupo Emanuela
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:35 20 042024 fbotz1