Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » quante ragazze quando.....

Quante ragazze quando.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

622 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunogiuseppe5888 martedì 2 maggio 2006 09:541/3
...si soffiano il naso sono rumorose come un trombone? Chi mi risponde? Ovviamente del sesso femminile! Ho l'impressione che alle ragazze io do fastidio quando mi soffio il naso. Forse faccio troppo rumore. A questo punto voglio sapere di ragazze rumorose come me. Aspetto le vostre risposte così facciamo insieme quattro risate.
Ciao a tutte

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 2 maggio 2006 20:362/3
beh, anche a me danno fastidio quelli che fanno troppo rumore, non per galateo o quant'altro, ma proprio perchè mi irrita il rumore, un po' come le unghie che strisciano sulla lavagna.
Comunque conosco tante ragazze che lo fanno
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 2 maggio 2006 20:413/3
Beh può accadere,.... nessuno si scandalizza ,credo, ne obbietta apertamente: soffiarsi il naso producendo un certo rumore può essere fastidioso per chi ascolta ma dovendo pensare che il muco presente nel setto nasale potrebbe accumularsi provocando sinusiti alla persona in questione, a questo punto preferisco che si soffi il naso,..... Anche mia sorella a volte fa rumore soffiandosi il naso ma essendoci abituata non soffro alcun fastidio al riguardo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

45 ms 07:39 16 042024 fbotz1