Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » il primo romanzo di un giovane autore

Il primo romanzo di un giovane autore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

655 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunomanuel1781 martedì 2 maggio 2006 10:281/2
E’ finalmente on-line, da lunedi 1 maggio, il sito ufficiale di Per Sempre, il mio primo romanzo. Nel sito troverete la trama del romanzo stesso e tutte le informazioni a riguardo. Da fine maggio, sarà anche possibile acquistare Per Sempre tramite lo stesso sito. IL ROMANZO SARA’ VENDUTO ESCLUSIVAMENTE TRAMITE IL SITO UFFICIALE, quindi si tratterà di una rarità editoriale. Il libro sarà COMPLETAMENTE AUTOPRODOTTO, il che vuol dire che ogni spesa, dalla stampa alla pubblicizzazione, saranno a completo mio carico.
Visitate e fate visitare www.per-sempre.net ! Aiutate un giovane autore emergente a farsi conoscere… ve ne sarò eternamente grato!!

Manuel

PS: Vi ricordo che potete anche visitare il mio sito ufficiale, www.manuel1781.net , dove potrete iscrivervi gratuitamente alla newsletter, grazie alla quale sarete avvisati in anteprima sulla data di uscita e messa in vendita del romanzo.

japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 2 maggio 2006 22:532/2
ho letto la trama , ma dice un po' poco. Cioè, qual è la vicenda principale? storie d'amore ce ne sono tante
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:08 26 042024 fbotz1