Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » spesa cinese!!!

Spesa cinese!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2616 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 4 maggio 2006 13:041/12
Fate mai la spesa per generi alimentari in negozi cinesi? Ne esistono dalle vostre parti? Se si, come è la qualità di ciò che comperate?

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 4 maggio 2006 13:112/12
no.
cominciano a fioccare i megastore cinesi (e che megastore!!) ma e' darsi la zappa sui piedi.

Non compro niente presso negozi di quel tipo per partito preso.Poi si sa, tre quarti di quello che compriamo in realta' e' lo stesso fatto in cina e company, ma almeno non lo faccio di proposito!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 4 maggio 2006 13:173/12
A Trieste ce ne sono alcuni a conduzione direi quasi familiare ma sono piuttosto piccoli e se devo essere sincera ho visto che lasciano molto a desiderare quanto ad igiene! va beh,....
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 4 maggio 2006 13:334/12
Pienamente d'accordo con Dolce, e aggiungo che io mangio bene, mangio Italiano.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 4 maggio 2006 13:405/12
Beh non mi dite che non apprezzate la cucina cinese? Una volta sono nadata in un ristorante cinese e mi sono mangiata una pizza ma non era fatta molto bene ma la cucina tradizionale cinese è ottima: il pollo al limone è buonissimo!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 4 maggio 2006 16:396/12
cosa ti ha spinto a mangiare una pizza in un ristorante cinese??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 4 maggio 2006 16:597/12
alimentari cinesi, nel mio paese e in paesi vicini, non ce ne sono.... A napoli città si, ma nn ho mai comprato nulla!
Nemmeno mi fido, visto le cose che si sentono.....

Il 04/05 16:39 plegine ha scritto:
cosa ti ha spinto a mangiare una pizza in un ristorante cinese??
è un pò come se io andassi a mangiare la polenta in marocco.....ihihihihih
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 4 maggio 2006 19:158/12
qui alimentari cinesi nn ce ne sono...
xò ci sono tantissimo negozi di abbigliamento...
e credo che sn piu di 5 nel mio paese...
cibo cinese nn ne ho mai mangiato e mi fa un pò strano...xò kissa...
abbigliamento,si è capitato...qnd si trovano le occasioni buone...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 4 maggio 2006 21:519/12
Il 04/05 16:59 napulitanboy ha scritto:
Il 04/05 16:39 plegine ha scritto:
cosa ti ha spinto a mangiare una pizza in un ristorante cinese??

è un pò come se io andassi a mangiare la polenta in marocco.....ihihihihih
Beh ero a Trieste da poco e non sapevamo dove andare a mangiare io e una mia amica per pranzo, quindi avevamo trovato mezze affamate il primo ristorante libero che guarda caso era cinese, va beh mentre io e lei mangiavamo la pizza c'erano i proprietari in un angolino a mangiarsi la ciotolina di riso, mazza quanto mi facevano tenerezza,....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 4 maggio 2006 23:1310/12
ce n'è uno a bolzano che io sappia. una volta c'ho comprato una salsina stra mega piccante che era una favola sulle patatine... e poi c'erano tutti gli aggeggini cinesi che mi fanno impazzire. tipo i servizi da te e le bacchettine e tutti i paravento. una figata davvero!!

vicino a casa mia c'è un ristorante cinese che fa anche le pizze... e devo dire che sono tra le migliori che io abbia mai mangiato... e le specialità cinesi sono fantastiche... mettono una fracassa di mandorle e bambù nel pollo alle mandorle...
e anche il manzo piccante......... aaah, mi sta venendo fame, cavolo!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 5 maggio 2006 19:1311/12
Comunque io mi riferivo più specificamente ad una sorta di supermarket cinesi, a Trieste ne ho visti due nella Chinatown vicino alla ferrovia!!!

Il 04/05 19:15 polly88 ha scritto:
xò ci sono tantissimo negozi di abbigliamento... e credo che sn piu di 5 nel mio paese... abbigliamento,si è capitato...qnd si trovano le occasioni buone...
hai ragione a volte si trovano maglie , giubbotti a prezzi stracciati e pure piuttosto carini!!! chiedo allora a quelli che hanno acquistato abbigliamento cinese, avete avuto problemi di salute indossando il made in China? Una mia amica mi ha raccontato fatti un po' strani: tipo una sua carissima amica aveva acquistato un giubbotto in un negozio cinese e per curiosità volendo sapere con che cosa era stato confezionato, l'ha aperto e ne ha tratto una visione un po' ripugnante: il giubbotto era imbottito con piume tutte sporche o insanguinate e c'erano pure dei vermicelli (suppongo morti) di non so che specie; un altra mia amica aveva acquistato un maglioncino sempre made in china ed ha avuto problemi di irritazione cutanea dopo averlo indossato, insomma io non so che pensare,.....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 5 maggio 2006 20:4112/12
Il 05/05 19:13 EL11100568 ha scritto:
avete avuto problemi di salute indossando il made in China?

mi sembra un pochetto esagerato... l'irritazione cutanea può venirti con qualsiasi made in everywhere in the world and in the space.. sono in tanti ad avere problemi coi tessuti sintetici...

per le piume insanguinate e i vermetti... mah... pure questa mi sembra strana... cioè, gira da un sacco pure il made in taiwan eppure ste cose non si sono mai sentite........... che schifo comunque!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:25 25 042024 fbotz1