Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono incazzato!!!...

SONO INCAZZATO!!!...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4245 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunoLeax giovedì 4 maggio 2006 17:581/15
...perchè una persona che credevo e sospratutto speravo di aver rimosso dalla mia testa che dopo due anni persi a morirgli dietro e sopratutto a moririmi dentro perchè tutte le emozioni le implodevo in me stesso(per paura di perderla) debba tornare da me dicendo: "quando lasci la tua ragazza?","io e te non possiamo essere solo amici","te l'ho sempre detto che hai sbagliato Claudia"(hanno lo stesso nome),"ti sto aspettando da una vita, mi sono stancata di aspettare ancora"...

Ma sopratutto PERCHE' quando io da c######e cerco di chiarire la posizione, dopo una breve discussione che comunque non aveva nulla a che fare con l'argomento, mi dice incazzata (i toni erano caldi da prima),: "siamo amici" perchè mia hai baciato?gli chiedo "ero ubriaca non ricordo niente!e poi io e te non potremo mai stare insieme"risponde... ma che c###o dici?!? come è possibile?!? se ha ricominciato lei a cercarmi,io stavo nel mio mondo fiero di averla dimenticata...poi sono ricomciati gli sms del tipo: esco solo se ci sei tu,mi manchi,prima di raggiungere gli altri ci fermiamo io e te a bere qualcosa...ma v########o!...

Non la capisco mi manda fuori di testa adesso mi ci vuole un altro anno per dimenticarla senza contare che devo trovare scuse per almeno i primi tre mesi x non vederla (sarei ucciso dalla mia stessa indifferenza)

PS:la ragazza con cui stavo la lasciai già a suo tempo ma lei non lo sa,non glielo mai detto e non glielo dirò mai...non chiedtemi perchè non lo so neanche io

nessunoRain giovedì 4 maggio 2006 18:122/15
Indifferenza?
No, per una "persona" del genere devi avere solo disprezzo
Giocano tutti, non sanno fare altro
Ma chi prende in giro i sentimenti degli altri, merita solo di essere preso a calci nelle p###e per il resto della vita
E, se ne è sprovvisto..
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 4 maggio 2006 19:443/15
Scusami ma no ho capito na mazza, comunque se Rain ha capito do ragione a lui.
nessunoRain giovedì 4 maggio 2006 20:114/15
Grande Luciano, grazie per la fiducia
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 4 maggio 2006 21:425/15
Una persona quando sta perdere chi o colei sulla quale ha sempre pensato di poter contare compie di ste cose; non è un gioco o meglio non lo è per lei anche se a te sembra di si. Probabilmente ha le idee un po' confuse circa la vostra storia passata , forse si sente un po' sola allora viene in cerca di chi, lo sa bene, non rifiuterà di porgerle una mano. Insomma ci possono essere tanti motivi sotto e probabilemente neppure lei saprebbe spiegarti esaustivamente il perchè del suo comportamento. Secondo me, dipende da te: vuoi recuperare un rapporto che comunque pensi potrebbe ripristinarsi, allora stalle accanto cercando di avere pazienza ma se poi ti molla di nuovo, non puoi ne è è giusto che ti vendichi contro di lei perchè sai bene con chi hai a che fare e qui si può dire in buona sostanza, che te la andresti a cercare proprio (a meno che lei sia pentita e ti ispiri di nuovo fiducia); se invece ritieni di avere chiuso con lei non per orgoglio ma perchè non la ami più, allora glielo dici con garbo, magari con una falsa indifferenza o con un pizzico di amarezza, senza tirare su troppi casini. Se non te ne frega più niente di lei, non serve i########i, perchè ti fai solo del male (più facile a dirsi che a farsi ,lo so bene,...), è finita e basta e continui per la tua strada, magari evita per un po' le amicizie in comune perchè ciò ti porterebbe inevitabilmente ad avere a che fare con lei (e da quello che dici non mi sembri molto positivo nei suoi confronti!!); in bocca al lupo
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 5 maggio 2006 00:036/15
salve
be io direi...che sono d accordo con quello che hanno detto in precedenza..soprattutto con el11100568
ciao
nessunoLeax martedì 9 maggio 2006 12:337/15
C'era un ricordo che tenevo saldamente vivo nella mia mente e cullavo nonostante tutto, perchè era un momento di totale complicità, dove io e lei amici VERI anche se un pò speciali ci confrontavamo con il mondo,senza promesse,senza inutili ipocrisie e falsi ideali ma solo con la voglia di stare insieme ,vivere l'attimo e del domani chi se ne frega...

...L'uscita del lunedì sera, la nostra uscita del lunedì sera, perchè ci eravamo ritagliati un momento solo nostro quando gli altri reduci dall'etilico week-end erano spalmati nei letti, perchè spesso eravamo solo noi a riempire i locali con le nostre chiacchere e risate a volte urlate a volte sussurrate, perchè questo ci rendeva io e lei...sempre...

E adesso sono ancora più incaxxato, perchè il nostro lunedì sera ieri la trascorso con uno dei miei migliori amici,non è solo gelosia è proprio che mi sta sul caxxo che lo abbia chiamato lei per uscire quel giorno!...insomma non le basta giocare ma deve anche infierire, io purtroppo più che sparire non sò che fare di certo non ho intenzione di alimentare il suo sadico istinto narcisistico ma dentro sono a pezzi e non riesco neanche a trovare i mezzi per sfogarmi...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 9 maggio 2006 13:138/15
Leax ma lei conosce i tuoi veri sentimenti? o ti crede solo amico, se ti crede amico, come fai tu a struggerti? è una partita persa in partenza, ho ti dichiari apertamente oppure lascia perdere, anche se ti costerà altra sofferenza.
Ciao e auguri
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 9 maggio 2006 13:239/15
Io non credo (o almeno lo spero) che voglia essere sadica nei tuoi confronti: penso che voglia dimostrarti che è in grado di continuare a vivere ,a stare bene anche se tu non le sei accanto; questo almeno potrebbe essere il suo intento originario se poi ti cerca comunque vuol dire che non può fare a meno di me!!! Se sta cosa ti fa incazzare ci dai un taglio: frequenta anche tu altre persone il lunedì sera o ti ritagli comunque dello spazio per interessi diversi, ma è inutile che continui a fare l'incazzato: mentre tu stai male lei continua la sua vita e non è detto che soffra o potrebbe soffrire per un distacco deciso da te!!!

Io non credo (o almeno lo spero) che voglia essere sadica nei tuoi confronti: penso che voglia dimostrarti che è in grado di continuare a vivere ,a stare bene anche se tu non le sei accanto; questo almeno potrebbe essere il suo intento originario se poi ti cerca comunque vuol dire che non può fare a meno di tee!!! Se sta cosa ti fa incazzare ci dai un taglio: frequenta anche tu altre persone il lunedì sera o ti ritagli comunque dello spazio per interessi diversi, ma è inutile che continui a fare l'incazzato: mentre tu stai male lei continua la sua vita e non è detto che soffra o potrebbe soffrire per un distacco deciso da te!!!

Io non credo (o almeno lo spero) che voglia essere sadica nei tuoi confronti: penso che voglia dimostrarti che è in grado di continuare a vivere ,a stare bene anche se tu non le sei accanto; questo almeno potrebbe essere il suo intento originario se poi ti cerca comunque vuol dire che non può fare a meno di tee!!! Se sta cosa ti fa incazzare ci dai un taglio: frequenta anche tu altre persone il lunedì sera o ti ritagli comunque dello spazio per interessi diversi, ma è inutile che continui a fare l'incazzato: mentre tu stai male lei continua la sua vita e non è detto che soffra o potrebbe soffrire per un distacco deciso da te!!!

Boh, non so perchè mi è venuta fuori tre volte la stessa cosa comunque la versione è la stessa anche se ripetuta tre volte!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 9 maggio 2006 14:2010/15
inqueste situazione puoi fare solo una cosa:

L-a-s-c-i-a-l-a p-e-r-d-e-r-e anche se è difficile, se no finirai per soffrirle sempre dietro.
nessunoLeax martedì 9 maggio 2006 14:5911/15
Io ho e avevo lasciato perdere da tempo quello che non capisco è perchè ha ripreso a cercarmi come se volesse un intimità per dirmi tutto quello che aveva dentro, come se in quel tempo che ci eravamo allontanati non era servito a scordarci,come se avesse messo da parte la timidezza per dirmi tutto quello che provava (che a sua insaputa provavo anch io per lei)

A questa ragazza io le voglio un bene indescrivibile ma la considero ora più che altro una grande amica e lei lo sa ma che gusto ci puo' trovare nel sondare se io provo ancora qualcosa di diverso per lei, eravamo comunque rimasti in buoni rapporti,uscivamo anche solo d'amici ,c###o ma voglio dire io stavo tranquillo nel mio mondo chi cavolo te la chiesto di baciarmi e di venirmi a fare tutti quei discorsi di m###a è normale che poi vengo a chiederti spiegazioni in merito,...NON PUOI venirmi a dire NON RICORDO ERO UBRIACA! perchè un bel v########o te lo incido!..,.scusate il mio reiterato sfogo...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 9 maggio 2006 17:4712/15
Il 09/05 14:20 valy ha scritto:
inqueste situazione puoi fare solo una cosa: L-a-s-c-i-a-l-a p-e-r-d-e-r-e anche se è difficile, se no finirai per soffrirle sempre dietro.
scrivi qui Dai retta allo zione LASCIALA PERDERE scrivi qui scrivi qui Quando ti ha detto che era ubriaca ti ha offeso di più che se ti dava una sberla.
Rinnovo gli auguri

Non ho capito cosa ho inserito ma lo "scrivi quì" non centra. ciaoooooooooo
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 18 maggio 2006 14:2213/15
dille tutta la verita'. TUTTA.
solo allora potrai valutare cosa fare.
nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 10 luglio 2006 11:1414/15
Ciao, si in effetti la mia risposta un po in ritardo, nn richiesta e probabilmente nn competente x il semplice fatto di nn essere in te o in lei (in poche parole nn vi conosco bene e nn conosco bene la storia)

Tuttavia, nn so x quale motivo il tuo post mi ha colpito, e mi sono sentito in dovere di dirti qualcosa.

Il mio consiglio è nn sparire assolutamente, nn fuggire, è il messaggio peggiore che tu possa dare ad una donna. Sì x' il passaggio è davvero breve a mio modo di vedere: nn ha il coraggio di affrontare me, come posso pensare che riesca ad affrontare gli altri, a difendere il nostro rapporto e di sentirmi protetta al suo fianco?

X quanto riguarda invece la condotta della storia, nn ho un consiglio specifico, anche x' credo che una volta che avrai analizzato tu stesso la situazione da un punto di vista di terzietà, ti sarà limpida l'atteggiamento da tenere nei suoi confronti. Ti dico solo che in amore nn è ammesso avere paura (di perderla in questo caso), chi ha paura perde di sicuro, nn può fare altro x' è quello che comunica all'altra persona. (rifletti circa l'ovvietà di questa mia frase in un qualsiasi ambito della vita)

In fondo tu i tuoi rischi te li 6 presi e ti 6 messo in gioco, pretendi rispetto solo x questo fatto, e chiedile di chiarirsi le idee.

Comunque vada sono convinto che nn avrai alcun rimpianto!
avatar 45stellina dado6 lunedì 10 luglio 2006 16:5915/15
Il 09/05 17:47 lucianolibe ha scritto:
Il 09/05 14:20 valy ha scritto:
inqueste situazione puoi fare solo una cosa: L-a-s-c-i-a-l-a p-e-r-d-e-r-e anche se è difficile, se no finirai per soffrirle sempre dietro.

scrivi qui Dai retta allo zione LASCIALA PERDERE scrivi qui scrivi qui Quando ti ha detto che era ubriaca ti ha offeso di più che se ti dava una sberla. Rinnovo gli auguri Non ho capito cosa ho inserito ma lo "scrivi quì" non centra. ciaoooooooooo
DACCORDISSIMO CON LO ZIO!!!!!!!!!

La tua storia sembra 1 fotocopia di 1 mia......devi essere superiore e trovare dentro di te la forza x ricominciare. Vivi pensando che quella che ci ha rimesso è lei , che ti ha perso e che non troverà mai nessuno che la consideri , che la tratti , che la ami come te . eh si , "che la ami" perchè credimi anche se non lo vuoi ammettere , x sentirti cosi vuol dire che ti sei affezionato a lei fino ad innamorartene. Non puoi dimenticarla , non ci riusciresti fidati , ma puoi chiudere i tuoi pensieri per lei nel piu remoto angolo del tuo cervello e non pensarci e non pensarla piu....guardati attorno , qualcuna che ti aspetta e ti merita ce già , fidati !!

1 amico ....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:04 28 032024 fbotz1