Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » chi vorreste presidente della repubblica

Chi vorreste presidente della repubblica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1076 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 5 maggio 2006 19:211/34
Chi e perchè secondo voi dovrebbe accede alla prima carica dello Stato? Chi vi piace di più?
PS: Pure Bossi vuole candidarsi!.....ma se è già messo male a livello di salute ,.... va beh....

flintstones > fredMirco71 venerdì 5 maggio 2006 20:132/34
Perchè non Bossi? E' la salute mentale che conta.
Se no si rischia di farsi abbagliare da quelli ricostruiti con la plastica... e non con le cure mediche tradizionali. scrivi qui
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 5 maggio 2006 20:213/34
Beh essere guidati da uno che parla in quel modo, non è il massimo tra le fila della lega c'era di meglio tra cui scegliere,.....

e poi comunque mi pare che avesse un piede nella fossa fino a qualche tempo fa,....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 maggio 2006 21:434/34
Vorrei un uomo con il senso della patria pari almeno a Ciampi e a Cossiga, sia mai un presidente così poco italiano come Mr "io non ci sto" che cancellò la festa della repubblica il 2 Giugno.
Ci vorrebbe un presidente degli Italiani, che possa essere ben considerato da tutti, ma tempo che per ora tale uomo sia ben difficile da trovare.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 5 maggio 2006 22:385/34
se fosse possibile proporrei il bis di Ciampi. Non che la cosa mi interessi molto, visto che alla fine la nostra non è una repubblica presidenziale, quindi il presidente non fa nulla di importante ...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 8 maggio 2006 20:506/34
ROMA (Reuters) - Come atteso, la prima votazione per l'elezione del Presidente della Repubblica non ha prodotto risultati e si procederà domattina alle 11,30 alla seconda, sempre con maggioranza richiesta dei due terzi.

Lo ha annunciato il presidente della Camera Fausto Bertinotti.

Nella votazione di questo pomeriggio il candidato del centrodestra, Gianni Letta, ha preso 369 voti, mentre le schede bianche annunciate dal centrosinistra sono state 438.

I votanti sono stati 984.

Tra gli altri, Massimo D'Alema ha preso 27 voti, Franca Rame 24, Giorgio Napolitano 8, Adriano Sofri 23.

Le disperse sono state 22, le nulle 18

Bene non male l'idea di Adriano Sofri come Presidente della Repubblica! Si tratta pur sempre di un esponente anticonformista e non è male come giornalista!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 8 maggio 2006 21:187/34
Ragazzi lo sò che è una stupidaggine, ma tanto per sdrammattizzare che ne dite di Moggi? lui conosce tutti.
Seriamente vedrei bene Monti o almeno un personaggio dinamico che ci rappresenti anche come qualcosa di rinnovamento.
Ma dubito dai nomi che si fanno che possa accadere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 maggio 2006 21:338/34
Io proporrei Andreacula!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 8 maggio 2006 22:219/34
Monti lo vedrei bene pure io, anzi sinceramente parlando ha un prestigio politico quale ex commissario Ue rispetto al quale Prodi si dovrebbe incaricare!! Lui si l'avrei visto bene come Premier altro che Berlusconi o Prodi!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 8 maggio 2006 23:4710/34
IO ci vedrei un paio di personaggi.... Dario fo, o Franca Rame....

Ma per me il top, se solo si decidesse una buona volta ad entrarci in politica, Beppe Grillo!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 9 maggio 2006 02:2811/34
Dei candidati del momento, letta, napulitanold (nonno di napulitanboy) e d'alema non me ne piace nemmeno uno, se eleggono quest'ultimo mi verrebbe voglia di espatriare, ma non sono come EL che prima dice che espatria e poi non mantiene la promessa quindi non lo dico.

Il presidente della repubblica ha pochi poteri in Italia, quindi sono contrario a bruciare persone in gamba come gli ex commissari monti e bonino che potrebbero fa ben di più all'interno del governo come ministri dell'economia e degli esteri, altro che 3monti dei miracoli immaginari ne basta 1 che sappia far bene il suo lavoro.

Il presidente è comunque importante perché deve rappresentare tutti gli italiani, quindi ci vuole uno che tenga alta la bandiera, che abbia il senso della patria, e per questo vedrei di nuovo bene Ciampi ... ma ciampi non vuole rimanere.

Vorrei allora un non politico, una di quelle persone di cui tutti potremmo andar fieri per quello che ha fatto nella sua vita, che a differenza di tanti politici abbia rispetto di chi non la pensa come lui, che non tifi per nessuno, e ci faccia sentire italiani uniti anziché divisi da stupide liti politiche, offensive e forcaiole, fomentate proprio dai "capi".
E ce ne sono tante di queste persone, spesso sconosciute.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 9 maggio 2006 13:1412/34
Miki prima devo terminare ciò che ho cominciato, cioè i miei studi, tranquillo per espatriare c'è sempre tempo e comunque mi sto informando su voli last minute solo andata, senza ritorno!!!

E poi come potrei lasciarti qui da solo! sentiresti la mia mancanza probabilmente!!! dai scherzo !!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 9 maggio 2006 15:0113/34
Il 09/05 02:28 Miki ha scritto:
Dei candidati del momento, letta, napulitanold (nonno di napulitanboy) .
ihihihih, bella questa...
m'è piaciuta....

cmq mi pare che d'alema già lunedì abbia fatto un passo indietro, e nn si sia + candidato... e, cmq, neanche io ce lo vedrei molto bene come presidente della repubblica
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 9 maggio 2006 15:3414/34
la questione è talmente semplice...
allora, il presidente della repubblica deve rappresentare gli italiani.
qual è lo stereotipo dell'italiano, secondo tantissimi stranieri? italiano--->mafioso!
e allora, visto che finalmente lo hanno trovato, facciamo Provenzano presidente!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 maggio 2006 15:3815/34
c###o Plegine, hai proprio ragione, però serve un mandolino una gondola e gli spaghetti, così da renderlo perfettamente Italiano per il mondo =)
E' bello vedere quello che recepiscono di noi gli stranieri, non importa da chi sia al potere o come, ma noi siamo tutti considerati come la feccia europea, molto soddisfacente sapere che in fondo siamo considerati così da chi è peggio =)
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 9 maggio 2006 17:0616/34
CIAMPI
ANCORA LUI!ANCORA LUI!
PS NN CAPISCO NIENTE DI POLITICA
nessunostellina peppe86 martedì 9 maggio 2006 17:1217/34
sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 maggio 2006 17:1418/34
Io vorrei un certo Homer Sexual =)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 9 maggio 2006 17:1819/34
VOTA NAP, mi cambio l'età all'anagrafe e mi candido pure io!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 9 maggio 2006 17:2120/34
Il 09/05 15:38 danut ha scritto:
molto soddisfacente sapere che in fondo siamo considerati così da chi è peggio =)
Caro Danut io non sò se gli altri sono peggio, certo che noi di pubblicità ce ne siamo fatta tanta, e il bello è che continuiamo imperterriti sulla nostra strada.
Poi sinceramente ci vanno di mezzo anche gli onesti.
Certo che è deprimente vedere che non riusciamo neanche noi a fare una lista di nomi che ci rappresentano come ideali.
Viva Ciampi sono d'accordo ma poveretto a 85 anni avrà diritto a qualche anno di tranquillità.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:13 28 032024 fbotz1