Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help

Help

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

635 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoMiky86 lunedì 15 maggio 2006 13:581/10
scrivi qui Ciao a tutte/i!!!
Ho bisogno disperatamente di qualche consiglio!
Sono fidanzata da tre anni, da qualche mese ho conosciuto un amico del mio fidanz. che frequenta la nostra stessa palestra. Questo ragazzo M. è (secondo me) bellissimo!!! Anche lui è fidanzato (anche se non molto fedele) da qualche anno e convive .
Da qualche sett. ho notato che spesso mi guarda e che ha iniziato a frequentare tutti i corso che frequento io...fisicamente mi piace parecchio...
Ora come faccio a capire se gli piaccio sul serio? Io amo il mio fidanzato, ma M. mi attrae tantissimo fisicamente...
Vi prego aiutatemi!!
bacio
Miky

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 15 maggio 2006 15:482/10
Io non capisco stai bene con il tuo ragazzo sei innamorata e ti vai a cercare rogne? sai nella vita quante occasioni ci capitano di incontrare persone che ci attraggono se a tutte pensiamo di avere una storia non basta un libro per poterle scrivere.
dai retta allo zione cerca di guardarlo meno e pensa di più al tuo ragazzo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 15 maggio 2006 15:483/10
beh,alla fine c'è solo un'attrazione fisica,sai ben poco di lui no??
alla fine conoscendolo meglio potresti renderti conto che nn ti piace affatto caratterialmente parlando..
ami il tuo ragazzo,resta con lui,c'è ben poco da fare..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 15 maggio 2006 18:054/10
Un consiglio spassionato??? Lui non è fedelissimo dici, ebbene potresti essere semplicemente la sua prossima preda, ma non come storia d'amore, ma solo come sesso e via, considera che tali persone utilizzano anche la regola "il sesso è bello se piace a me", quindi mediamente sono mezze cartucce.
Sarà bellissimo, ma per te la bellezza e l'attrazione valgono la pena di mollare il ragazzo con cui stai oppure vivere di rimorso con lui??? Pensaci bene e mi pare che la risposta giusta sia evidente =)
Concordo davvero con quello che ha detto lo zietto Luciano, e fidati dell'esperienza di vita, queste storielle servono solo per metterci alla prova dentro noi stessi, per farci capire come siamo!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 15 maggio 2006 18:185/10
bhe potresti partire dal presupposto che lui nn è fedele...
che per lui potresti essere solo una pedina cn la quale giocare e poi ki sè visto sè visto...
stai attenta...e soprattutto fai kiarezza dentro di te xke cmq se amavi davvero il tuo ragazzo nn ti saltava neanche in mente l'idea di sapere se a lui piace....
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 15 maggio 2006 18:246/10
Nelle mie indagini ho scoperto che un certo M......ik è anche iscritto in frasi? pericoloso molto pericoloso il tuo giochetto.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 15 maggio 2006 18:587/10
Se stai bene con il tuo ragazzo questo dubbio non dovrebbe anche esserci.
Certo che M. potrebbe essere una gran bella attrazione e visto che è poco fedele una bella avventura di lavoro aerobico in camera da letto potrebbe anche esserci, ma metteresti a rischio la tua storia.
Devi solo decidere se una notte vale la possibilità di perdita della tua storia.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 maggio 2006 07:028/10
Il 15/05 18:05 danut ha scritto:
Un consiglio spassionato??? Lui non è fedelissimo dici, ebbene potresti essere semplicemente la sua prossima preda, ma non come storia d'amore, ma solo come sesso e via,
Guarda... non vorrei aver frainteso, ma secondo me, lei, è proprio questo che vuole....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 16 maggio 2006 10:119/10
Allora tu dici che ami tanto il tuo ragazzo, ma alla fine per una sc0pata perderesti felicemente tutto!!!! Guarda dentro a te e posso dire che dei dubbi dentro a volte nella vita saranno venuti a tutti, ma te sei passata probabilmente oltre, quindi se ami il tuo ragazzo non lo fai, se provi solo affetto per lui lo lasci e ti fai quel bel giretto con il tizio, ultima possibilità, non sai se lo ami o no, ci rimani e lo tradisci, ma dentro a te sarai solo una ..... per te stessa.
Non c'è molto da scegliere.
nessunoarwen4 martedì 16 maggio 2006 17:2010/10
pensaci bene prima di fare cavolate. pnsa a come staresti senza il tuo ragazzo se lui scoprisse qc. da li dovresti capire se davvero lo ami o no perchè in teoria se si ama una persona nn ti passa x la testa di farti un altro. davvero...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

115 ms 01:56 25 042024 fbotz1