Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusa e triste :

Confusa e triste :

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

675 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoarwen4 martedì 16 maggio 2006 17:191/13
ciao a tutti cerco di essere breve.
un mese fa il mio ragazzo mi ha lasciata. le cose nn andavano e forse negli ultimi tempi ci vedavamo davvero + come amici che come altro. io ci son rimasta male perchè nn me l'aspettavo ma a distanza di tempo riflettendoci su capisco che è la scelta giusta. lui è confuso quanto me perchè entrambi sappiamo che i nostri sentimenti sono cambiati. lui vorrebbe che ci vedessimo e frequentassimo come amici così col tempo ci accorgeremmo se la nostra è davvero romai solo una bella amicizia o se resta qc da salvare. l'unico problema è che io in questo momento, pur condividendo questo pensiero nn riesco a frequentarlo come amico, nn sono abbastanza distaccata.
quindi preferisco nn sentirlo etc x un pò.
ma sono triste..mi manca..secondo voi cosa dovrei fare?

japanime > mira kagamistellina stellina NightShade martedì 16 maggio 2006 17:342/13
ciao!!..vengo subito al dunque.. tu stessa hai detto che vi vedavate più da amici che altro!!capisco che ti manchi...ma se i sentimenti sono cambiati per entrambi, nn puoi farci nulla!!prenditi il tempo necessario per accertartene...e se potrai un domani contare sulla sua amicizia ben venga...un amico in più è sempre un tesoro che trovi!!lasciati la tristezza alle spalle...lo so qnt è difficile, ma una via di fuga a qst sentimento opprimente c'è smp!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 16 maggio 2006 17:373/13
Per capire veramente i tuoi sentimenti è meglio che non vi frequientate, avrai così modo di capire se veramente ti manca, però così facendo rischi di perderlo definitivamente, ma purtroppo questo è il rischio che secondo me devi correre, per capire veramente.
nessunoarwen4 martedì 16 maggio 2006 17:534/13
se nn lo sento mi manca un sacco ma nn so se mi manca x abitudine o se è perchè davvero ne sono innamorata...quindi ho deciso di aspettare un pò e star da sola e quando sarò + distaccata riprovare a vederlo come amico x capire se qc dei due prova ancora qualcosa...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 16 maggio 2006 18:055/13
Ma se ho ben capito è lui che ti ha lasciata! e quindi è logico che tu prova ancora dei sentimenti verso di lui, il vero problema è lui come la pensa? perchè anche se ti allontani è difficile recuperarlo come amore, il fatto che lui ti abbia detto restiamo amici, a parer mio è già una sentenza, quindi se non vuoi soffrire è meglio che tu cambi frequentazioni.
In bocca al lupo comunque.

( Ma perchè quelli che stanno insieme vanno a cercare altre situazioni, e invece chi si lascia vorrebbe ritornare insieme? devo fare pure io nel forum questa domanda)

nessunoarwen4 martedì 16 maggio 2006 18:076/13
no nn hai capito. lui nn mi ha detto restiamo amici..lui mi ha detto che è confuso e che vuole provare a vedermi diversamente x un pò x vedere se quello che prova è ormai solo amicizia o cos altro. lo so che può sembrare strano ma io la vedo come lui. mi ha lasciata lui ma nemmeno so so se lo amo..ci sto male perchè la decisione l'ha presa lui ma forse mi ha solo battuta sui tempi...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 16 maggio 2006 18:147/13
E forse è proprio questo che ti rode, però se hai dei dubbi allora cerca di non allontanarlo troppo altrimenti non lo vedi+

però io voglio bene a tutti i ragazzi che si amano e così spero che anche voi ritroviate la strada giusta, io conosco mia moglie da 42 anni e quindi fatti pure i conti.
nessunoarwen4 martedì 16 maggio 2006 19:028/13
è difficile...nn pensavo mi sarei mai trovata a stare così! e pensare che nn so nemmeno se ne sono innamorata. so che mi manca un sacco...però devo per forza prendermi del tempo x me. perchè sennò sto male. nn ho scelta. e anche quando ci vedremo e sentiremo..chissà cosa succederà..la cosa più brutta sarebbe scoprire che a me piace ancora mentre a lui nn importa. spero solo che nn vada così. che cmq vadano le cose arriveremo alla stessa conclusione...ho solo paura. nn so bene di cosa. ma ho paura e mi sento tanto sola senza di lui, è proprio lui che mi manca..anche se ho tanti amici e mi distraggo..ma il sapere che lui nn c'è è triste da accettare.
nessunokoko85 mercoledì 17 maggio 2006 15:489/13
ciao arwen, secondo me ti ci vuole solo un po più di tempo per capire..e poi stai male perchè ti manca l'abitudine di stare con lui:le cose che facevi con il tuo ragazzo ora ti mancano..Secondo me la cosa migliore è capire se ti manca lui o ti mancano le cose che facevi con lui..sono due cose diverse!ciao
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 17 maggio 2006 18:5110/13
"secondo voi cosa dovrei fare?"..chiedi..
bhe la soluzione..."non sentirne la mancanza" purtroppo non è fattibile perchè è qualcosa che provi e viene da se che se una cosa la provi vuol dire che la senti!!
io indagherei su questo prima di fare qualunque cosa...ti manca la sua voce, il suo respiro, il suo modo di farti ridere, i suoi silenzi...oppure ti manca come presenza nella tua vita...come compagnia?
l'interrogativo che uno si pone sempre...la sottile linea che separa amicizia e amore è sempre lì...davanti ai nostri occhi e più il legame è forte più queste linee di stringono..si baciano strizzandosi insieme fino ad allontanarsi di nuovo...in realtà io credo che questa linea non esista...come non esistono le linee che separano i colori ma sempre un gradiente tra un colore ed il successivo...
forse tu ti trovi in prossimità di questa soglia...per te non è un amico ma neanche un amante..sta a te scegliere la direzione da prendere
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 17 maggio 2006 19:1411/13
io starei un po' senza vederlo, anche perche' trovo difficile che possa capire qualcosa sui suoi sentimenti continuando a vederti
nessunoarwen4 sabato 20 maggio 2006 14:1612/13
senza contare che il solo pensiero che in questo momento possa anche solo avere un'altra x la testa mi ammazza el vero senso della parola...questo siche mi toglie davvero la lucidità...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 20 maggio 2006 14:3913/13
Bimba mia è assodato che almeno tu lo ami dalle tue risposte, adesso non ti resta che aspettare che anche lui nutra ancora gli stessi sentimenti verso di tè.
Altrimenti ti rassegni oppure cerchi di riconquistartelo, ma in questo non ti può aiutare nessuno, perchè è solo tu che sai come lui reagisce alla tua presenza.
Ciao e su con la vita
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:10 26 042024 fbotz1