Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » la squadra di prodi!!

La squadra di Prodi!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

938 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina batman mercoledì 24 maggio 2006 12:4321/26
Insomma fatelo cominciare questo governo poi vedremo ok?sono sempre stato a favore della politica al governo cioè non mi hanno mai convinto i ministri tecnici,i politici hanno il dovere di rivestire ruoli specifici perchè è la loro professione..infatti io ho tirato fuori la questione di Castelli e Calderoli(sigh) per smascherare il ragionamento secondo me troppo univoco(cioè di parte)di ELI ma a me vanno bene i ministri politici perchè ripeto quello è il loro lavoro..un'ultima cosa:ho sempre diffidato dei qualunquismi,del sparare frasi tipo "io non capisco nulla di politica però a me sembra che quelli siano comunisti" oppure "per me i politici sono tutti uguali però a me Fini piace",e mi sembra che questo forum sia pieno di tutto ciò..io ho votato sinistra perchè sono un lavoratore precario e mi avevano promesso nel 2001 chissà quale miracolo economico..ora l'italia non è messa bene,io sono precario e basta..vediamo come governa il governo Prodi.

Il 23/05 17:48 danut ha scritto:
, ma se provano a toccare il ponte sullo stretto o la TAV, allora semplicemente saranno un governo conservatore dei peggiori.
La TAV è necessaria è penso la faranno..il ponte sullo stretto..mah al sud sarebbe importante migliorare la rete ferroviaria nella sua totalità,il ponte è una grande opera di richiamo ma i problemi quotidiani delle persone sono dovuti più a treni in ritardo,linee che non ci sono e dovrebbero esserci..voglio dire..meglio prima modernizzare la base e poi magari fare grandi opere.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 maggio 2006 13:3722/26
Batman, invero hai ragione per quanto riguarda il ponte, ma è anche vero che in passato fu compiuta un'altra opera assai inutile...in quel periodo, ma era un simbolo ed adesso è l'autostrada del sole, decisamente l'arteria tra nord e Sud più usata, quindi bisogna avere lungimiranza nelle grandi opere.
Io sarei per un potenziamento ferroviario, cioè una distinzione tra treni ad alta velocità e quelli normali con tratte differenti.
Ciao ciao
nessunostellina batman mercoledì 24 maggio 2006 14:4523/26
Il 24/05 13:37 danut ha scritto:
è anche vero che in passato fu compiuta un'altra opera assai inutile...in quel periodo, ma era un simbolo ed adesso è l'autostrada del sole, decisamente l'arteria tra nord e Sud più usata, quindi bisogna avere lungimiranza nelle grandi opere.
Hai ragione tu in effetti..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 24 maggio 2006 15:0424/26
Il 24/05 13:37 danut ha scritto:
quindi bisogna avere lungimiranza nelle grandi opere
Si....sicuramente bisogna averne... ma costruiamo il ponte dopo aver terminato la Salerno-Reggio Calabria...( stando ai tempi di lavoro, + o - verso il 2106 D.C)
...Tanto se non si arriva a Reggio, il ponte non ti serve a nessuno se non a calabresi e siciliani!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 maggio 2006 17:3725/26
Per finire la Salerno -Reggio Calabria ci sarebbe un modo, e cioè quello che si è usato per l'autostrada del sole, costruita in un tempo record, quale??? Semplicemente dare in gestione la costruzione e tutto il resto a capitali privati che si rifarebbero con il pedaggio necessario, nel giro di poco sarebbe finita.
Sarebbe triste dover pagare, ma in fondo è sempre stato così ed alla fine se si fa in fretta è meglio, l'unica cosa che mi chiedo come mai lo stato è così inefficiente???
Forse molte ma molte persone da mandare in pensione senza assumere altri inetti????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 24 maggio 2006 19:2026/26
Il 24/05 17:37 danut ha scritto:
l'unica cosa che mi chiedo come mai lo stato è così inefficiente???
Il motivo è semplicissimo...su quel tratto di strada ci sono interessi in gioco molto diversi da quelli dello stato( interessi sui quali lo stato ci marcia abbastanza e sfido chiunque a dire il contrario!)
Questi interessi giovano a favore si camorra 'ndrangheta e mafia siciliana!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:54 29 032024 fbotz1