Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore a distanza.vorrei sentirla spesso

Amore a distanza.vorrei sentirla spesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1304 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 532lucius83 giovedì 18 maggio 2006 03:261/31
Salve a tutti...
Ho una storia a distanza da un mese.Io e lei ci siamo innamorati in chat discutendo e vedendoci anche con la webcam.La nostra conoscenza è nata in un gioco di ruolo online ma poi si è evoluta in lunghe conversazioni di chat su msn messenger fino a dirci che ci amavamo e che eravamo decisi a vivere questa difficile storia, a considerarci fidanzati. Io di Palermo, lei di Terni...io 23 anni, lei 18 fra 3settimane...
Dopo 1mese di stare insieme solo chattando, scrivendoci sms, chiamandoci stando al tel ore e vedendoci in webcam ho preso la decisione di prendere il treno e stare un weekend da lei...
Sono stato nella sua citta 3 giorni... ci siamo visti, ci siamo baciati, siamo stati bene insieme, abbiamo passato ore intere nei parchi a baciarci e a darci tutte quelle coccole e gesti che desideravamo darci ...a dirci frasi e parole importanti e impegnative...

DOV'E' IL PROBLEMA vi starete chiedendo???

Premesso che è difficile ovviamente avere una storia a distanza specie per un ragazzo molto focoso e coccolone come me (sono ariete :-D )....
aggiungiamo il fatto che i suoi genitori non sanno di questa storia e quindi non posso mai chiamarla al cellulare quando lo desidero se non quando lei me lo consente non appena non c'è nessuno in casa sua (dice che si vergogna a stare al cell con il rischio che i suoi la sentino)...
cmq andiamo al punto.....
E' da poco prima che partissi e soprattutto ora che sono tornato nella mia città che noto un suo comportamento... che LEI SI FA SENTIRE MENO RISPETTO A PRIMA... pochi squilli... 3 - 4 - 5 sms al giorno e ,da quando sono partito, non ho avuto modo di sentirla al telefono (lei non mi ha fatto squilli da casa per farmi capire che potevo chiamarla)... in parte è dovuto al fatto che ha avuto il cell x un pò senza credito (MA in genere in questi casi,se si tiene a sentirsi, si scende, si compra una ricarica e via.... lei a volte scendeva, andava da un tabaccaio e se nn la trovava tornava a casa.... MA CHE SENSO HA? perchè non prova in un altro tabaccaio??? perchè non tentava di cercarla almeno in un secondo posto.... IO girerei x tutta la città alla ricerca di una ricarica.....)
TUTTO QUESTO MI STRANIZZA visto che all'inizio della nostra storia lei mi mandava molti sms e molti squilli... ORA INVECE nonostante ci siamo visti e abbiamo vissuto quei bellissimi momenti (e dovrebbe a parer mio esserci maggiore mancanza reciproca dopo i bei momenti vissuti) si fa sentire meno.... PERCHE'? perchè quando le faccio uno squillo mi risponde quasi sempre dopo parecchio tempo? perchè mi manda un sms non prima delle 17 dalla mattina? prima ci scrivevamo sempre il buongiorno e tanti dolci messaggi.... ora invece me ne manda meno... pochi sms dove mi dice che mi ama tanto e mi pensa ma non mi comunica alcuna forte ansia o dispiacere di non poter essere insieme a me...inoltre ultimamente la sento meno anche in msn... Se le parlo dicendole che a volte mi sento triste perchè mi manca e che vorrei sentirla un pò di + lei mi risponde dicendo che si sente pienamente amata da me, che non ha le mie paure o angosce, che è convinta che i 2mesi di distanza che ci attendono passeranno presto.... COME FA AD ESSERE COSI' SERENAAAA??? ...e poi mi dice di stare tranquillo, che sono troppo preoccupato, spaventato... di avere fiducia... di sorridere quando la penso anzichè pensare alla distanza.... belle parole... beata lei se sa essere così sicura e "matura"... Io però, sarà perchè adesso lei si fa sentire molto meno, inizio ad avere paure, dubbi, ansie.... timori che lei riesca ad essere così tranquilla perchè non è Pienamente innamorata come lo sono io... o perchè vive tutto questo come un "gioco romantico" e non come una vera storia d'amore.... VI RENDETE CONTO quante domande e paure ho???? E ho 23 Anni!!! Non sono mai stato così pieno di dubbi fin'ora.... Un pò di esperienza l'ho in ambito di ragazze e fin'ora ho notato che le persone che si fanno sentire un bel pò al cellulare sono sempre quelle che veramente tengono a te....mentre le ragazze che si fanno sentire meno, spesso fanno così perchè sono poco coinvolte o affezionate....

C'è chi mi dice che sono troppo esagerato.... che sia normale che una compagna si faccia sentire poco...che non posso pretendere uno squillo o un sms all'ora... perchè sarebbe opprimente....

MA IO NON TROVO OPPRIMENTE UN RAPPORTO DOVE CI SI COMUNICA SPESSO SENTIMENTI, SENSAZIONI E STATI D'ANIMO TRAMITE SMS CHIMATE O SQUILLI... specie poi se è una storia a distanza dove è proprio quella la principale fonte di comunicazione....

cmq... io per ora sto reagendo facendomi sentire lentamente sempre meno adeguandomi al suo modo di fare.... ma la cosa mi spaventa....se continuo così finirò per non tenere + a lei.... sono così io...o Tutto o Niente.... stavo bene quando si faceva sentire di + ,all'inizio...ma ora.... non so come interpretare questo farsi sentire con il contagocce....

Sto sbagliando? sono esagerato? Io concepisco i rapporti d'amore come un TOTALE darsi e confrontarsi...senza la capacità di stare + di 5 ore senza avere notizie dell'altra... (non le faccio mai sms con domande tipo "che fai?" o "con chi sei?" ...vi prego non scambiate la mia esigenza di sentirla come un volerla controllare.... Io semplicemente desidero che anche lei come me si faccia sentire + spesso comunicandomi i suoi stati d'animo, le emozioni di una giornata, le sue ansie o paure...)

non so che fare.....se le comunicassi esplicitamente questi miei problemi ne resterebbe ferita dicendo che le fa male l'idea di non farmi sentire amato.... ma io intanto così non sto bene... ma LA AMO e non voglio chiudere solo per dei dubbi....

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 18 maggio 2006 12:472/31
Se parli tanto quanto scrivi, credo che non la sentirai proprio +!!!
ihhihihiihiihihihih

Scherzo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 18 maggio 2006 13:543/31
sei davvero giu eh!!!
bhe anche io vivo una storia a distanza da 6 mesi e devo dire che io e lui ci sentiamo 24 ore su 24...
nn è che stiamo sempre al telefono anzi...
anche xkè lui studia...xke ci mandiamo parecchi sms anche se a volte nn ne mandiamo neanche uno....xò la sera io e lui stiamo sempre insieme su msn...e 3 volte al mese ci vediamo...questo mese lo vedro di piu xò:))
cmq il fatto che tra voi 2 nn è che ci sia tanta distamza di piu...
cè il mare di mezzo...e credo che nn sia molto facile...
forse è questo che spaventa lei o molto propabilmente ha paura di dirti quello che pensa veramente...
ma lei che tipa è????
è una tipa capèace a far xdere la testa ai ragazzi???
sai xke ti dico questo???
xke se una è innamorata veramente della distanza se ne frega...
si fa sentire in continuazione ed è un'esigenza fondamentale...
forse lei nn lo è davvero...
forse te sei troppo troppo dolce cn lei e qnd lei prende questo atteggiamento cm se potesse fare tutto e dire tutto,darti l'ossetto dicendoti che tutto è apposto xò se effittivmente le cose sn cambiate devi cercare di capire i motivi...
prima di tutto distaccati un pò te,nn farti sentire piu prima te,aspetta che a lei vengano i dubbi e se in caso la senti dille quello che pensi e che se continua cosi tu stacchi la spina...
fatti rispettare...
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 18 maggio 2006 14:054/31
io non ho mai vissuto storie a distanza quindi magari dico una cavolata, pero' ognuno ha il suo modo di vivere le storie, e secondo me e' normale sentirsi di piu' all'inizio e poi scemare gradualmente. Se la stressi troppo rischi di farla stufare, magari prova anche tu a farti sentire un po' meno, magari lei e' cosi' abituata ad averti li' pronto a farti sentire che non si rende conto dei suoi sbagli. tanto se non e' presa te ne accorgerai presto, quindi cerca di vivere questa storia serenamente senza farti tante pare mentali e starai meglio anche tu.
600avatars45x45 > 532lucius83 giovedì 18 maggio 2006 15:165/31
... è una ragazza molto dolce e tenera...a differenza di gran parte delle ragazze che ho conosciuto sin'ora lei sembra più piccola dell'età che ha (lei compie 18 anni fra meno di un mese però a vederla dimostra 16-17 anni)... è sicuramente più introversa di me... mi ricordo che quando iniziavamo a sentirci tanto all'inizio lei mi confessava di aver paura di non sapermi esprimere quanto mi amasse... si complimentava con me per la mia capacità di dirle con rapidità e completezza ciò che sentivo per lei... le scrivevo sms a volte lunghi quanto 3sms uniti... e a volte restava veramente incantata da ciò che le scrivevo... mi diceva "com'è che riesci a scrivermi tutto questo? io non riesco mai a trovare abbastanza parole.... riesco solo a dirti che Ti Amo, ti amo tanto...."....
mi faceva tenerezza leggendo questo e pensavo che poi magari si sarebbe sbloccata in seguito.... di presenza è stata tanto affettuosa con me.... inizialmente evitava il bacio con la lingua....ma poi dopo un'ora abbiamo iniziato da li e per il resto dei 2 giorni seguenti lunghissimi baci appassionati.... lei inoltre ha molta paura di venire male in foto.... ha un brutto rapporto con il suo aspetto ANCHE SE E' VERAMENTE una ragazza CARINA molto Carina, una bellezza semplice ma che colpisce, un bel fisico, una bella ragazza.... Nonè certo una persona che mostra atteggiamenti spavaldi, di totale sicurezza in se stessa..... inoltre mi ha detto di nn aver mai trovato un ragazzo come me...di aver solo avuto storiette.... di amarmi veramente.... si è fatta anche toccare da me in "certi posti", anche se è stato un processo graduale e lento durante le 3 giornate.... e mi ha detto (in risposta alla mia domanda) che non ha mai avuto questo tipo di confidenza fisica con nessuno prima...... ho intuito che dunque non ha avuto mai esperienze sessuali o simili.... (io invece ne ho avute, anche se con una sola ragazza con cui sono stato 4 anni)...... mi sembra che sia una ragazza che tenga molte cose dentro, un pò bambina.... prima di salutarci io ho pianto + di lei e lei meno e cercava di consolarmi con una maturità e serenità assurda...... è stranissima.... è bambina, molto coccolona, vuole il senso di protezione però allo stesso tempo è più forte, serena (o si mostra cosi') di me che sono + grande.......

io credo che lei mi Ama.... le dimostrazioni come avete letto ci sono..... solo che mi chiedo......
può essere che mi ama come una ragazzina e non come una donna???? può essere che è più innamorata della nostra romantica avventurosa storia... e non tanto di me...... oppure è solo molto chiusa e introversa????....

...però credetemi io le ho dato tantissime certezze, le ho pure confessato che desidero tanto fare l'AMORE CON LEI dicendole che per me era la dischiarazione + grande d'amore che si possa fare a una persona...... lei si sente amata, me lo conferma...... però io da lei vorrei di +......vorrei che mi parlasse più di se..... perchè sono certo che ha tanto da dirmi....... vorrei che oltre a dirmi cosa prova.... vorrei che mi parlasse + di se..... che non facesse troppo la parte della persona incredibilmente serena e allegra perchè nessuno al mondo è così....tutti abbiamo ansie..... e cmq vorrei che si facesse sentire di +...

P.s. sto notando che ora che le faccio meno squilli, e non le scrivo sms.... ora inizia a farmi degli squilli in + (l'esperimento è iniziato da ieri sera)...... però credetemi, ne soffro...... vorrei contattarla continuamente e dirle quanto la amo e quanto desidero che lei si apra + a me.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 18 maggio 2006 18:596/31
cmq sappi che gli squilli e queste cose nn servono a nulla...
a cosa serve farsi 100 squilli ogni giorno???a pensare"si mi pensa"no nn è cosi...
io cn il mio ragazzo è raro che mi squillo anzi....ci mandiamo quei messaggini durante la gg ma mica x forse...
nn fate della vostra storia,una storia vissuta x squilletti o via messaggi xke nn è l'unica cosa che vi unisce,certo aiuta cmq a sentirsi ma l'amore se è vero...supera queste banalita...
te che cmq hai 23 anni nn basarti sul cellulare e sul fatto che lei nn ti squilli,è anche una costrizione pretendere lo squillo....
fa si che scenda anche lei da te...
siccome ti capisco xke io vivo in abruzzo e lui studia a pisa xò è di salerno posso sapere quello che provi...
ma vivila serenamente xke altrimenti vi xdete cosi....
il cellulare non è lei....
fa si che la tua storia si basi su altre fondamenta e nn sulla banalità dello squilletto giornaliero...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 18 maggio 2006 19:027/31
Il 18/05 18:59 polly88 ha scritto:
cmq sappi che gli squilli e queste cose nn servono a nulla...
Sono d'accordo con te...non serve assolutamente a nulla...solo a farsi del male.
Tanto vale ricominciare!!!

P.S. Lo so che a parlare è facile!!!
600avatars45x45 > 532lucius83 giovedì 18 maggio 2006 22:018/31
Ieri sera mi aveva chiesto verso che ora ero su msn cosi' magari si collegava in quell'orario (organizzandosi con suo fratello maggiore con cui divide il computer)... alla fine non si è collegata.... si è fatta sentire con un sms dicendomi che mi ama etc. etc... senza nemmeno fare un accenno al fatto che non si è collegata.....

Stasera non si sta facendo viva su msn.... e non mi sta neanche scrivendo nulla per comunicarmi se ci sentiamo o meno in chat........ ho impressione che il farmi sentire meno non stia servendo..... anzi..... Io ci sto rimanendo molto male....... certo magari è possibile che prima di andare a dormire mi manderà un piccolo sms di buonanotte con un "Ti amo tanto e ti penso.." e punto....... ho bisogno di maggiori attenzioni..... se continua ancora così glie lo dico apertamente.... e pazienza se ci resta male perchè non riesce a farmi sentire amato...... non può pretendere che io mi senta amato per sola fede, perchè lei dice di amarmi, per piccoli pochi sms o squilli e solo per i ricordi di 3 giornate.......e neanche cerca di sentirmi al telefono....non le manca la mia voce?... voglio dimostrazioni...... le scriverei tutto questo ora via sms ma non voglio..... forse è meglio se non mi faccio sentire proprio..... giusto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 18 maggio 2006 22:119/31
nn so quale sia la cosa migliore da fare...
fatto sta che tu devi dirle quello che pensi...
che nn ti senti amato...
quello che posso consigliarti è di mandarle un messaggio chairo e secco in modo tale che nn può darti l'osso dicendoti che ti ama in un idiota di messaggio..
l'amore si dimostra e nn cn le sole belle parole...
scrivi questo messaggio cn quello che pensi di questa situazione e nn devi assolutamente dirle che la ami...deve essere conciso e duro...cm ora devi essere!
600avatars45x45 > 532lucius83 venerdì 19 maggio 2006 09:3510/31
Ieri sera visto che non si collegava e non si faceva sentire le ho scritto l'sms...... le ho scritto in 3sms uniti che 1,2 o 3 piccoli messaggi e qualche squillo non bastano a far sentire amata una persona.....le ho scritto che purtroppo non mi sento abbastanza amato e che ci sono rimasto male per il fatto che non ha nemmeno sentito il bisogno di chiamarmi o farsi chiamare da me al telefono dopo che sono tornato nella mia città (sono sceso lunedì e io non sento la sua voce da domenica,quand'ero con lei di presenza)..... le ho scritto che inoltre su msn neanche si fa viva....e non mi avvisa nemmeno se si collega o meno... e che così io non posso andare avanti....alla fine ho concluso l'sms dicendole che se crede di aver fatto di tutto per farmi sentire amato allora sono io che non la merito...... se invece mi capisce allora vorrei da lei una spiegazione sul perchè è così bloccata con me o perchè agisce così distaccatamente.... Buonanotte....
E ho spento il cellulare.... Di mattina, poco fa lo riaccendo e trovo un sms soltanto in cui mi dice..... "Oddio hai spento il cellulare, non posso nemmeno squillarti...Sono in ansia...ho paura, paura di perderti... ora capisco come ti senti...."

E poi?????????? poteva essere l'inizio di un lungo sms in cui poteva almeno chiedermi scusa o dirmi che sono un idiota.... perchè mi scrive solo questo e non continua dicendomi che cosa intende fare?????????????..... non la capiscoooooo ;__; ho rispento il cellulare e credo che lo riaccenderò dopo pranzo verso le 15..... e intanto continuo a chiedermi "MI AMA?" opure sono solo il suo "bel gioco romantico" e magari ora che ho fatto la scenata drammatica di non farmi sentire e fare il misterioso del ca**o ...magari adesso le sta piacendo di più.....
Io in Amore do tutto me stesso.... non voglio ricorrere a stupide tattiche del cavolo per sedurre semisconosciute rimorchiate in un bar facendo il misterioso e il distaccato....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 19 maggio 2006 14:0511/31
lei cattivella c'è...
certo la risposta che ti ha dato fa parecchio schifo in qnt nn ha risposto a quello che te hai detto.-..
nn ti ha lucidato la mente cn le sue risposte anzi le ha confuse ancora di piu...
mi dispiace davvero tanto ma lei è immatura tanto...cm può dirti hai spento il cel e nn posso squillarti???
ma che vuole una storia cosi???che va avanti a squilleti????
inizia a kiederle davvero l'amore se veramente lo ha...
pretendi che lei ti dia amore xke cosi nn stai bene...invece lei è tt spensierata...
nn so se ti ama xke fa venire dei dubbi un atteggiamento del genere....
600avatars45x45 > 532lucius83 venerdì 19 maggio 2006 16:0112/31
Ho appena scoperto che mi aveva mandato un sms prima di quello solo che la disgraziatissima Wind non me l'ha recapitato.... ora lei me l'ha inoltrato..... è un sms dove si butta giù da morire, si sente una persona orribile per non riuscire a farmi sentire amato.... mi capisce e si scusa dicendo che per ora ha avuto tanto studio e tanti impegni... che si è fatta sentire poco al cell per tenere da parte del credito per la riattivazione del servizio Noi2 wind....che purtroppo il computer per ora lo usa molto suo fratello...conclude chiedendomi ancora scusa per non riuscire a farmi sentire amato.....

Quindi l'sms di stamattina l'ha scritto dopo......

L'ho perdonata ma le ho chiesto d'ora in poi di APRIRSI CON ME e dirmelo se sta attraversando un periodo stressante con lo studio e simili.... di dirmelo se riconosce che si fa sentir poco........ o che altrimenti io interpreto male questo suo farsi sentire poco...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 19 maggio 2006 16:0113/31
Il 19/05 14:05 polly88 ha scritto:
nn so se ti ama xke fa venire dei dubbi un atteggiamento del genere....
Se ti ama caro Lucius ( che è il mio nome in latino) e questo è il suo carattere dovrai sempre essere tu a soffrire, lei ti tiene sui carboni accesi e tu soffri, molte ragazze ai miei tempi erano così, lei sarà di vecchio stampo.
Se invece non ti ama ma non ha il coraggio di dirtelo,allora prevedo tempi lunghi di cottura da parte tua. Ave e in bocca al lupo mio giovane Lucius dallo zietto
600avatars45x45 > 532lucius83 venerdì 19 maggio 2006 20:0114/31
mi ha scritto altri sms dicendomi cmq che spera che io sarò paziente con lei... soprattutto quando ci rivedremo...perchè per lei non è facile lasciarsi andare come faccio io....
(questo in risposta ad un sms in cui le dicevo che quando ci rivedremo le ridarò momenti belli come quelli vissuti e anche momenti + belli e intensi di quelli se lei si lascerà andare con me come io con lei.... chissà se capiva che alludevo al sesso.... credo di si....)

Aiuto ragazzi...... mi sono messo veramente nei pasticci.... sarà veramente difficile.......
ma secondo voi, volendo dare per certo che lei mi ama ma è introversa.... è meglio se con lei mi comporto in modo + distaccato e mi faccio sentire poco???....... oppure posso comportarmi con lei naturalmente???? io sono uno abbastanza estroverso in ambito sentimentale.... non so come prenderla....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 19 maggio 2006 20:1615/31
Secondo me per dirtela molto semplicemente ti fai troppe seghe mentali!!Cioè quello che voglio dirti è di vivere intensamente attimo per attimo la tua storia, senza chiedere troppo nè a te stesso nè a lei! In fondo hai solo 23 anni, quindi datti una calmata,.... Pensa se lei potesse leggere il tuo sfogo qui su frasi, quindi le tue paure, le angosce, ansie,.... Insomma le instilleresti per niente troppi dubbi e paure e finiresti per perderla!!! se è vero amore sarà il tempo a deciderlo!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 19 maggio 2006 21:0016/31
Il 19/05 20:16 EL11100568 ha scritto:
Secondo me per dirtela molto semplicemente ti fai troppe seghe mentali!!
Come sempre El dice cose giuste, e poi non ho capito prima parli di amore e che non puoi stare senza di lei, poi crolla tutto e racconti chissà se avrà capito che voglio fare sesso, a me sembra sinceramente che lei ti abbia già capito molto bene e quindi gli fà un pò paura questa tua irruenza.
Ciao e facci sapere
600avatars45x45 > 532lucius83 venerdì 19 maggio 2006 21:4617/31
io le ho fatto capire che desidero fare l'AMORE con lei..... non sesso e basta.....

..... il punto è che io ho paura che lei non voglia arrivarci perchè in realtà non mi ama abbastanza....

ma voglio credere e sperare che sia solo perchè è introversa e cmq è una cosa che non ha mai vissuto.....

mi faccio troppe seghe mentali lo so..... è solo che ho paura di avere spezzato il cuore....
l'ho avuto spezzato un pò di volte...... ma pure per una storia a distanza questo sarebbe un pò troppo....... sarebbe molto pesante.....

cmq.... grazie per le vostre idee.... se avete altre opinioni comunicatemele :-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 20 maggio 2006 12:1718/31
non credo che si faccia troppe pippe mentali,secondo me è normale stare cm sta lui in qnt lei è molto strana e se succedesse a me una roba del genere la prenderei male cm fa lui...
xò o le fai capire che ti sta xdendo,xke teti comporti da zerbino e questo nn è giusto x te stesso!!!!
avatar 14fatafairy sabato 20 maggio 2006 12:4519/31
ciao ho letto ciò che hai scritto...
Secondo me 1 devi smetterla di farti troppe paranoie(non lo dico con cattiveria) e usare piu la ragione...
Se ti ama si farebbe sentire tranquillamente senza troppe scuse(del tipo che non vuol farsi sentire al tel dai genitori,che è impegnata o altro)...
ma che discorsi sono?un attimo per uscire in strada a telefonare lo puo trovare tranquillamente,mentre esce da lavoro o da scuola...
Caspita si capisce subito che sono tutte p###e e si sta prendendo gioco di te...
ha il tipico comportamento di molte ragazze,che per il piacere di sentirsi amate tengono una relazione anche se non amano...ovviamente la cosa non puo durare molto per 2 motivazioni
1-o ti fai furbo e reagisci mandandola a quel paese
2-lei si trova un ragazzo che ama veramente,magari piu vicino e "arrivederci caro mio...non mi servi piu"..
Scusa se ti sono sembrata aggressiva,ma di storie simili ne sento a palate...99% sono prese in giro.
L'amore è tutt'altra cosa:apertura totale,voglia di sentirsi,stare insieme senza troppe paranoie inutili di questo genere...
Caspita lucius,solitamente sono le femmine a farsi queste fantasie e viaggi mentali,solitamente l'uomo di natura è piu razionale...
Tira fuori "il maschio" che c'è in te e metti le cose chiaro e tondo:
-mi ami?ci sentiamo per telefono piu spesso (evitate squilli,che sono cose che fanno i bambini...basta una bella lunga telefonata al giorno piuttosto..ed evitate di scrivere ti amo mille volte...perde solo che valore.Ti amo è una parola molto grossa e preziosa e non va utilizzata come se fosse un "ciao")...
-ti ama ma non riesce ad aprirsi troppo?(bè qui è tutto da valutare...vedi se sono scuse o meno).
Se non sono scuse,rifletti se ti va di avere una relazione con una persona chiusa e valuta se in realtà la tua voglia di rimanere con lei in realtà è solo perchè è un periodo in cui hai carenza affettiva...inizia a chiederti se in realtà quello che ti intriga di lei è piu "la storia di distanza,diversa dalla norma e perchè sei single"piu per il fatto che sia lei in realtà a piacerti...

L'amore ha bisogno inoltre anche di contatto fisico...stare solo al telefono e vedersi 5 volte all'anno è tristissimo...quando vi capiterà di stare per lungo tempo assieme di persona,c'è la probabilità che in realtà la persona che avrete a fianco non sarà quella costruita nella propria mente con messaggi o parole al telefono.(i 5-6 gg che ci si vede all'anno non fanno media).
Rifletti prima che sia una perdita totale di tempo.

Mi dispiace per la tua situazione,so che fa soffrire ma bisogna tirar fuori le p###e quando serve!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 20 maggio 2006 12:5520/31
sn d'accordo cn fata sul primo blocco...
sul secondo un pò meno...
xke le storie a distanza dove ce veramente amore tt è piu semplice...certo ci si vede meno rispetto alle coppie normali xke è tt veramente dolce e bello...
xò sempre e solamente se c'è amore..
cmq brava fata sn d'accordo cn te...
lei secondo me lo prende in giro e nn lo ama davvero...
fatto rispettare lucius
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

188 ms 08:08 26 042024 fbotz1