Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore a distanza.vorrei sentirla spesso

Amore a distanza.vorrei sentirla spesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1303 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 532lucius83 sabato 20 maggio 2006 13:1521/31
... che situazione...
ieri ho parlato con una mia amica del suo comportamento altanelante.... lei mi ha sentito per ore ed è convinta che in realtà lei mi ami tanto e che provi un sentimento mai provato prima per nessuno ma che essendo ancora un pò bambina non sa bene gestire la cosa e non si sa comportare....

....certo è che mi ha concesso l'esclusività di poterla "toccare" laddove altri non sono mai arrivati (in ambito fisico)....
....
(per favore Ragazzi in ascolto ....niente risatine )
... mi ha detto che sono il primo a cui ha permesso una confidenza fisica simile......che sono il primo a farla stare tanto bene e a suo agio..... (tutto questo me l'ha detto di persona quand'ero con lei)...
e non riesco proprio a pensare che possa avermi mentito.... un pò di esperienza con ragazze che dicono ca**ate ne ho.... se lei mi ha mentito su questo deve essere una super attrice, un mostrooo... è una ragazza molto dolce...... io mi sto convincendo che forse è solo introversa.... ma certo dei dubbi restano sempre....

DI SICURO avrei preferito che fosse + aperta e diretta con me.... questo è sicuro

avatar 14fatafairy lunedì 22 maggio 2006 13:3122/31
io sono sempre stata fermamente convinta che in un rapporto d'amore per essere definito VERO debba esserci completa apertura di dialogo,dei propri pensieri,paure...
Una persona è "introversa" con le persone che non conosce...ma voi vi conoscete giusto?...O forse no?
Si può definire conoscere profondamente una persona avendola vista solo 1 volta?conosci i suoi gesti,sai leggerle negli occhi,il linguaggio del corpo?
Tutto questo insieme al dialogo contribuisce a conoscere profondamente una persona...a costruire un rapporto se c'è l'innamoramento... ma...Può nascere un amore solo con la comunicazione verbale?
AMORE O INNAMORAMENTO?

Sicuro di conoscere la parola "amore"Sicuro di conoscere la parola "innamoramento"?
Sono 2 cose completamente diverse...eppure...Forse la tua "lei" ha visto in te la seconda opzione...
Attenzione perchè sono 2 cose facili da confondere...e sono molte le coppie che errano su questo(ecco la motivazione di tradimenti,bugie,ecc..)...
L'innamoramento è la 1 fase di 1 coppia,forse la piu emozionante ma la piu fragile:dura poco piu di qualche mese(anche se ci sono persone che come dicevo prima ,continuano questa fase per tutta la vita..-purtroppo-)..Ti 6 mai chiesto perchè ci sono coppie che sembrano superinnamorate e dopo poco si lasciano per un nulla?Forse la tua lei ha vissuto con te questa fase di "innamoramento" ma non è riuscita a fare il grande salto...Tutto questo non farsi sentire,"rincorrersi" è perchè vuole provare le emozioni vissute precedentemente al vostro incontro...ma ora...tu le hai messo davanti qualcosa di piu costruttivo,di solido:le basi per iniziare una VERA storia d'amore...ma forse lei,non se la sente di provare questo...forse è l'età,l'inesperienza...Non è amore insomma.
Sicuro che se una persona si concede fisicamente sia solo per AMORE?
Mah io ho i miei dubbi...
(inoltre ,Se ti ha fatto toccare certe zone,non significa che ti ami...probabilmente gli piaci e basta.)
Secondo me non c'è nemmeno molto da discutere con le sue amiche e di tutti questi dubbi:se c'è amore il partner si fa sentire,ha voglia di vederti e basta...non ci sono "forse" o "mah",non devono esserci falsi comportamenti come il non farsi sentire aspettando che sia lei....perchè questo è "innamoramento" e non "AMORE!".
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 13:4023/31
Il 22/05 13:31 fatafairy ha scritto:
se c'è amore il partner si fa sentire,ha voglia di vederti e basta...non ci sono "forse" o "mah",non devono esserci falsi comportamenti come il non farsi sentire aspettando che sia lei....perchè questo è "innamoramento" e non "AMORE!".
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 22 maggio 2006 14:0024/31
Il 22/05 13:31 fatafairy ha scritto:
io sono sempre stata fermamente convinta che in un rapporto d'amore per essere definito VERO debba esserci completa apertura di dialogo,dei propri pensieri,paure... Una persona è "introversa" con le persone che non conosce...ma voi vi conoscete giusto?...O forse no? Si può
persona...a costruire un rapporto se c'è l'innamoramento... ma...Può nascere un amore solo con la comunicazione verbale? AMORE O INNAMORAMENTO?
penso nn ci sia altro da dire, mi hai tolto le parole di bocca
hai toccato ogni punto perfettamente
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 22 maggio 2006 21:4925/31
Dai tempo al tempo senza farti tante questioni: lei forse sarà una bambina per via dell'età e della mancanza di esperienza in ambito di rappoorti sentimentali, ma non credo visto che hai solo 23 anni che tu sia un'autentico esperto in materia! Ognuno hai suoi tempi e in unrapporto sentimentale secondo me si deve viaggiare alla stessa velocità. Quindi tu andando un po' più veloce devi "frenare " i bollenti spiriti" e dandole fiducia aspettare che sia lei a fare il prossimo passo!
avatar 14fatafairy giovedì 25 maggio 2006 06:2326/31
ma come è andata a finire questa storia?Hai risolto?
600avatars45x45 > 532lucius83 venerdì 26 maggio 2006 15:0927/31
Con tutto che ha la promozione wind con cui potrebbe mandarmi tantissimi sms gratis, e potrebbe chiamarmi tantissimo.... si fa sentire sempre poco... a volte mi fa 7 squilli tutti in una volta, poi nn la sento per ore, 2-3 sms al giorno...
con qualche "Ti Amo tanto..."... praticamente non ci sentiamo al cell da 1 settimana...

Io sto reagendo essendo + distaccato, facendomi sentire per secondo con gli sms, e rispondendogli con pochi squilli.... ieri sera neanche le ho fatto uno squillo e lei idem...

P.S. Troppo triste quando qualche giorno fa le avevo scritto un sms sensuale e romantico dicendole che sarebbe bello farci una lunga doccia insieme, stretti,abbracciati, baciandoci intensamente e dolcemente con l'acqua che ci scorre addosso...." e lei mi ha risposto con un sms del tipo " Mh, io preferisco pensare a una giornata insieme io e te soli in una casa in città o delle belle serate insieme."

Secondo P.S. , sono molto deluso di come sta andando... sono + distaccato ora, non mi sento amato ma stavolta non glie lo comunico +...

ah cmq in chat non ci sentiamo quasi +... perchè il pc l'ha suo fratello che lo usa molto per ora.....

... cmq finalmente ho aggiornato il mio profilo di frasi.net

nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 26 maggio 2006 19:2528/31
secondo me lei e' spaventata da questo tuo continuo riferimento al sesso.. se ha 18 e cmq prima non ha mai vissuto esperienze di una certa intimita' e ora tu gira che ti rigira alludi sempre a quello e' normale che si spaventi! e non vuol dire che non ti ami. magari mi sbaglio ma ho avuto questa impressione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 26 maggio 2006 20:0529/31
Senti un poco, tra me e la mia ragazza ci sono 430 km di distanza, fortunatamente il treno è diretto, ma comunque ci sono, ci sentiamo tutti i giorni...è vero ma se studiamo o se lei è a scuola non è detto che ad un messaggio o ad uno squillo risponda subito.
Ogni persona è fatta a modo suo, se lei è introversa non può diventare l'opposto per amore, se lei ti piace così accettala, perchè lei proprio non deve cambiare per te e te non devi farle venire 1000 paranoie come non devi farle venire a te perchè se continui così...semplicemente ti lascerà e tu proprio questo non lo vuoi no???
Quindi vivi serenamente, perchè stando come stai ora puoi solo stare peggio!!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 27 maggio 2006 16:1530/31
ciao lucius,certo che hai proprio perso la testa per questa ragazza eh?cmq le storie a distanza sono sempre difficili da sostenere,soprattutto quando ami davvero questa persona e vorresti averla sempre accanto a te per vivere insieme momenti di passione,emozioni sempre più intense,invece devi accontentarti di sentire solo la sua voce e magari lasci vagare la tua immaginazione per sentirla vicina,però se posso darti un consiglio,non attaccarti troppo a lei per ora,anche perchè ultimamente stai notando un comportamento più distaccato da parte suae finchè non ne saprai il vero motivo potresti soffrirne di più,purtroppo quando si è innamorati sul serio è così,ma ti ripeto,non invaghirti completamente di lei,aspetta e capisci bene lei cosa prova per te,se il vostro diventerà vero amore,la distanza non vi peserà più....smakkk!!!!!!
avatar 14fatafairy mercoledì 31 maggio 2006 10:2931/31
mah,io comunque penso sempre che lei non sia pronta per una relazione e sia solamente affezionata a te.Non c'è AMORE insomma.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:41 25 042024 fbotz1