Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore ritorna

Amore ritorna

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

596 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunolecce1985 giovedì 18 maggio 2006 10:361/12
Ti prego ritorna. ho bisogno d'aiuto in una maniera spaventosa. la mia ex mi tormenta,siamo stati insieme per poco tempo e ben più d tre anni fa ma io sono ancora maledettamente innamorato di lei. oggi sono di nuovo con un'altra da tre anni ma non è la stessa cosa io l'amavo e lei credevo tanto mi amasse, un giorno poi mi è venuta incontro, era novembre e tutto già era triste. mi disse basta e poi si allontanò lentamente. io rimasi lì come un pollo fissandola mentre si allontanava senza proferire verbo alcuno. me lo ricorderò per tutta la vita. dopèo pochi giorni si è rimessa con un altro con cui tutt'ora è insieme ora studia nella stessa città dove lo fà il suo lui, è una tipa solare proprio come me, è uguale a me e adesso la vedo qualche volta perchè abitiamo nello stesso paese e mi sembra felice io nn sono geloso anzi, però ci stò davvero male e nn riesco a dimenticarla anzi, nn voglio.
è amica alle amiche della mia attuale ragazza anche se frequentga contesti diversi ultimamente si è fatta vedere molto spesso e ogni tanto mi lancia uno sguardo ede anche io lo faccio senza troppa invadenza però, sembriamo più curiosi che intenzionati a riallacciare qualcosa. non abbiamo mai fatto l'amore e questo mi tormenta in special modo se l'avessimo fatto molto probabilmente l'avrei già dimenticata. la storia con lei mi è servita da allora sono cambiato mi sono svegliato da quella precaria situazione psicologica tardoadolescenziale, che ora quasi ritorna con tutte le sue angoscie quando vedo la mia ragazza. gelosisssssima nn mi fa mai fare niente da solo ha paura di tutto ed ora in special modo affronta una leggera crisi, un'esaurimento nervoso perchè, secondo me, è ossessionata dal nostro rapporto. oggi sono all'università e lei ogni volta che prendo metro autobus vuole che le faccia squilletti idioti o telefonate solo per arricchire le compagnie telefoniche solo per controllare minuto per minuto quello che faccio e dove sono. nn vedo i miei amici da tanto tempo e mi sento in prigione.
molti secondo me diranno lasciala e dimostra alkla tua ex quanto la ami ancora, ma per me, per il mio carattere nn è così a me piace quando queste cose sono volute dall'altro, su questo godo, infatti nn ho mai chiesto a nessuna di mettersi con me, sia con l'attuale, sia con la vecchia mia compagnia così è successo. nn costringo mai nessuno a fare cose o prendere decisioni, io cerco di conquistarle e metterle in condizioni loro di venirmi incontro e per questo nn so lasciare una persona soprattutto quando questa dipende morbosamente da me. secondo qualcuno ce la farò ad essere felice di nuovo? cosa devo fare? pregosincerità grazie

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 18 maggio 2006 11:332/12
Ragazzo mio dovrai pure fartene una ragione! capisco che tu la ami ancora ma se lei non ti ama cosa ci vuoi fare, cerca di innamorarti di quella attuale che forse avrai molte più soddisfazioni.
Ciao e in bocca al lupo.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 18 maggio 2006 12:463/12
Wa!!!
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 18 maggio 2006 14:134/12
magari ti sembrero' cattiva ma secondo me tu stai con la tua attuale ragazza perche' hai paura di stare solo, di prendere delle decisioni. Ti capisco, non credere, pero' cosi' fai del male a te stesso e anche a lei. Se la lasci soffrira', sicuramnete, ma le passera', e potra' trovare qualcuno che la ami davvero. il fatto che hai paura di importi si vede anche dal fatto che non ti va bene il suo comportamneto morboso, ma lo subisci passivamente, ti da fastidio di dover rendere conto di ogni minuto della tua vita ma lo fai. Non e' cosi' che si costruisce un rapporto che possa durare, a mio avviso. Non esiste la persona che vada bene in assoluto, ogni rapporto e' fatti di compromessi, di venirsi incontro, e mi sembra che nel tuo manchi tutto questo, e non puoi stare bene se ti senti soffocato.
quanti anni hai, 20, 21? Prendi in mano la tua vita, lascia la tua ragazza, ricomincia a respirare e solo dopo potrai decidere come comportarti con l'ex. Puo' anche essere che lei per te adesso rappresenti solo una scappatoia mentale dalla tua storia soffocante.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 18 maggio 2006 18:575/12
Il 18/05 14:13 complicata ha scritto:
Non e' cosi' che si costruisce un rapporto che possa durare, a mio avviso. Non esiste la persona che vada bene in assoluto, ogni rapporto e' fatti di compromessi, di venirsi incontro, e mi sembra che nel tuo manchi tutto questo, e non puoi stare bene se ti senti soffocato. quanti anni hai, 20, 21? Prendi in mano la tua vita, lascia la tua ragazza, ricomincia a respirare e solo dopo potrai decidere
Grazie Complicata hai trovato tu le parole che avrei voluto dire io, ma non ne avevo il coraggio, si ha sempre paura di offendere, comunque Mare medita bene su questa risposta di Complicata.
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 18 maggio 2006 23:046/12
pienamnete d'accordo con quello che hanno scritto in precedenza...
ciao ciao
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 19 maggio 2006 07:127/12
Scusami ho scritto "mare", ovviamente era lecce1985.
nessunolecce1985 lunedì 22 maggio 2006 20:508/12
non ce la faccio
nessunolecce1985 lunedì 22 maggio 2006 22:219/12
quando lei mi ha detto che era meglio se ci saremmo separati, ha girato i tacchi e se ne è andata lentamente cupa quasi scioccata. io nn l'ho fermata nn le ho detto più cosa provavo, nn ho cercato di intervenire, di fermarla. forse era questo che le serviva. stavamo benissimo e tutto d'un colpo è precipitato tutto. in un giorno tutto è cambiato questo mi ha fatto male molto male...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 23 maggio 2006 14:0110/12
poverina lei xò!!!!!
nn capisco xke si deve arrivare a ciò...
nessunolecce1985 martedì 23 maggio 2006 17:2111/12
cosa intendi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 23 maggio 2006 18:4712/12
xke hai preso in giro la tua attuale ragazza e forse l'hai presa cm ripiego...
ma xke se sapevi che amavi l'altra ti sei messo cn quella attuale????
nn pensavi che presto o tardi avrebbe sofferto cmq???
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:25 18 042024 fbotz1