Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » masturbazione...

Masturbazione...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1247 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 52stellina stellina blobba giovedì 18 maggio 2006 21:191/12
Ciao a tutti!
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze per sapere se sono anormale oppure no: ho una storia da parecchi mesi e si fa l'amore regolarmente. Prima di avere questo ragazzo ero vergine e mi masturbavo senza problemi. Da quando ho perso la verginità però non riesco più a masturbarmi, non perchè non ne abbia voglia, ma perchè ogni volta che inizio non provo proprio alcun piacere... Secondo me non è normale, ma non capisco il perchè di questa cosa... Voi che dite? Non è che la cosa mi preoccupi più di tanto (anche perchè sono assolutamente soddisfatta dal mio ragazzo!), più che altro è una curiosità...
Mi rivolgo soprattutto alle ragazze perchè credo che per gli uomini sia un pò diverso...
nessunostellina stellina spinale118 venerdì 19 maggio 2006 13:052/12
ma la risposta è piuttosto semplice se non sono intervenuti problemi fisiologici è solo che non ti da + soddisfazione la masturbazione ma vuoi sentire il contatto con il tuo ragazzo e quindi i d######i ti risultano indifferenti se te li fai da solo se te li fa cil tuo lui ti piacciono come prima anche questo è da vedere
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 19 maggio 2006 14:303/12
se fa lui direi che è anche meglio di prima, non ma capisco come mai non riesco più a darmi piacere da sola...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 19 maggio 2006 16:214/12
Cara Blobba i tempi cambiano, allìinizio basta sfiorarsi poi subentra un'assefuazione e allora vuoi il megluio che conosci, è anche un fatto mentale, ma voi ne sapete più di me oggi ne parlate almeno, per noi era tabù, verrà il giorno che non vuoi più nemmeno che te li faccia lui, ma preferirai andare al "sodo".
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 22 maggio 2006 10:565/12
Cara blobba, ormai è un dato di fatto conosciuto nelle giovani ragazze!

E' assoltumante normale che ti accada ciò, la stimolazione che riesci ad generare te stessa sul tuo corpo è sicuramente minoritaria rispetto a quanto ti può dare un bel uomo...Quindi goditi i bei momenti di sesso che avete e scordati il passato...Hai una nuova vita sessuale davanti a te!
smiles > smile 52stellina stellina blobba lunedì 22 maggio 2006 16:286/12
Ma perchè a voi uomini non succede la stessa cosa?
Poi mi sembra molto ma molto strano che tutte le ragazze non vergini non si masturbino...
io me lo godo il mio bell'uomo ma quando non ci vediamo per alcuni giorni mi farebbe piacere arrangiarmi...
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 22 maggio 2006 17:307/12
se vuoi nei vgiorni sdenza fidanzato ti posso aiutare io ( a parte gli scherzi) anche agli uomini un po cambia in quanto a piacere fidati io per primo da come dici te nella risposta che se li fa lui è anche megli0 di questo son molto contento per te vuol dire cdhe non è niente di fisico/ clinico ma solo a livello psicologico e poi son contento che almeno ti diverti e nei giorni che nun trombi fai un po di cara astinenza cosi ne fai di + dopo col fidanzato
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 23 maggio 2006 12:118/12
Il 22/05 16:28 blobba ha scritto:
Ma perchè a voi uomini non succede la stessa cosa? Poi mi sembra molto ma molto strano che tutte le ragazze non vergini non si masturbino... io me lo godo il mio bell'uomo ma quando non ci vediamo per alcuni giorni mi farebbe piacere arrangiarmi...
Ho dei seri dubbi che noi uomini nn cambiamo...O x lo meno ho avuto un rapporto a distanza (300km) e x quel periodo nn sono cambiato, ma quando avevo la ragazza qui vicino nn m masturbavo quasi x niente!
avatar 24stellina marcoi martedì 23 maggio 2006 13:599/12
ciao Blobba anche la mia ragazza si masturba dopo un po di giorni che nn ci vediamo e anche lei dice la stessa cosa da sola nn si trova + bene, preferisce che lo faccio e anche io mi masturbo ma preferisco che lo faccia lei e' + bello, d'altrone si sa..... fare l'amore e' fantastico.....i solitari sono un ripiego momentaneo....
ciao goditi il momento e pensa hai cambiamenti positivi che ti sn successi
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 23 maggio 2006 15:4910/12
quoto luciano
avatar 28pollyanna venerdì 14 luglio 2006 18:5011/12
cara blobba,
se questa cosa non ti pesa e sei completamente soddisfatta cosi' non devi porti il problema; ma se (come hai detto tu) ti piacerebbe ancora poter provare piacere da sola penso che tu debba provarci e provarci ancora.
Nessuno meglio di noi stessi conosce il proprio corpo e la masturbazione e' una componente importante della propria sessualita' e va coltivata a mio parere.
Fare l'amore con il proprio partner o con la persona che ami e godere insieme e' splendido ma questo non deve escludere una sana masturbazione che puo' dare un piacere altrettanto intenso e che dipende semplicemente dall'essere allenati a farlo..
nessunostellina stellina lonelysand venerdì 14 luglio 2006 21:5812/12
Cara blobba
io credo che la tua sia solo una situazione momentanea.
E' chiaro che adesso che hai scoperto la penetrazione il tuo corpo e la tua mente la reclamano alla grande!
Col tempo riscoprirai questo salutare piacere solitario
Comunque puoi "ingannare" il tuo corpo masturbandoti con qualcosa che assomigli ad un pene... tipo un vibrat0re, un fall0 di gomma o, se vuoi risparmiare, qualche ortaggio... tipo zucchine, carote, etc...
Sto facendo una battuta... ma riflettendoci... tanto una battuta non è!!!!!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:39 19 042024 fbotz1