Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » mal di testa

Mal di testa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6271 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 19 maggio 2006 18:231/12
(Ansa) - Bologna, 16 mag- Chi soffre di emicrania ha un cervello 'speciale' perche' consuma piu' energia di quella che ha in riserva . Il cervello dell'emicranico e' sempre all'erta, dunque e' un soggetto altamente produttivo, in grado di farsi carico dei problemi altrui, spesso non pensando a se stesso (generoso, altruista), che paga pero' questa ampia disponibilita' con l' emicrania. Lo rivelano i neurologi al congresso di Bologna sulle cefalee.

Ecco perchè soffro sempre di mal di testa!!! p###a puzzola,......
Voi ne soffrite?Di solito perchè vi viene mal di testa? quali rimedi usate per farvi passare un emicrania? Io una bella dormita,...

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 19 maggio 2006 18:312/12
Ho sempre sofferto molto di mal di testa, però da quando sono in pensione molto meno, comunque al primo sintomo mi bevo il Faspic e mi passa tutto. !!!!Ahiu!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 maggio 2006 18:403/12
Raramente, ma le volte che mi viene mi distrugge!

glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 19 maggio 2006 19:064/12
uguale a glò...

quella sensazione come se ti prendessero la testa con due mani e stringessero da matti, soprattutto dopo che ho studiato (sarà allergia?)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 venerdì 19 maggio 2006 19:535/12
A me molto spesso capita di avere mal di testa poco prima di dover fare qualcosa di importante..prima di sostenere un esame..quando ho un appuntamento importante..
..insomma quando sento ke si sta accumulando tensione dentro di me!!

Il mio mal di testa mica è fesso, si fa i suoi calcoli..sa ke poco dopo devo assolutamente dare il meglio di me...e mi mette lo sgambetto!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 maggio 2006 20:106/12
Il 19/05 19:06 nau_ ha scritto:
uguale a glò... quella sensazione come se ti prendessero la testa con due mani e stringessero da matti, soprattutto dopo che ho studiato (sarà allergia?)
Mmmm
Allora forse è proprio allergia?!?!

Ma peggio ancora quando hai sonno ma non puoi fare a meno di studiare perchè non hai altro tempo a disposizione. Così il mal di testa aumenta e non riesci lo stesso a fare niente
glò
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 20 maggio 2006 11:027/12
mal di testa...una bella dormita è anche la mia soluzione...ma a volte è difficile anche prendere sonno con la testa che pulsa con lo stesso ritmo del cuore......allora a quel punto mi affido al moment...o all'aulin...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 12:308/12
alle volte è un sintomo di altre patologie...

la masticazione come va?
hai occlusioni in composito in bocca?
soffri di metereopatia?
sei allergica e/o intollerante a qualche alimento e/o farmaco (fai le analisi specifiche..è meglio)?
soffri di dismenorrea?
le analisi ematiche sono tutte entro i limiti?
hai un buon rapporto sociale in genere?

poi, lo sai che le donne sono più soggette degli uomini?
ciao
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 15 giugno 2007 12:499/12
Il 19/05 18:23 EL11100568 ha scritto:
Voi ne soffrite?Di solito perchè vi viene mal di testa? quali rimedi usate per farvi passare un emicrania? Io una bella dormita,...
si ne soffro tantissimo ho anche fatto un elettroencefalogramma(EEG)...sn una tipa fin troppo emotiva e mi hanno detto che potrebbe dipendere da quello si manifesta cn fastidio alla vista e nausea...tachipirina e a nanna al buio x il fastidio agli okki...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 21 giugno 2007 08:3610/12
Il 15/06 12:49 CRIXY ha scritto:
Il 19/05 18:23 EL11100568 ha scritto:
Voi ne soffrite?Di solito perchè vi viene mal di testa? quali rimedi usate per farvi passare un emicrania? Io una bella dormita,...

si ne soffro tantissimo ho anche fatto un elettroencefalogramma(EEG)...sn una tipa fin troppo emotiva e mi hanno detto che potrebbe dipendere da quello si manifesta cn fastidio alla vista e nausea...tachipirina e a nanna al buio x il fastidio agli okki...
invece di prendere zozzerie..ti consiglierei una buona cura omeopatica...e qualche blando calmante generale.....
ciao..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 21 giugno 2007 11:4911/12
Il 21/06 08:36 Raptor ha scritto:
ti consiglierei una buona cura omeopatica...e qualche blando calmante generale..... ciao..
seeeeeeee seeeeeeeee sai quanti ne ho gia provati?nn funziona un cavolo la cura omeopatica
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 24 settembre 2007 09:1812/12
Il 21/06 11:49 CRIXY ha scritto:
Il 21/06 08:36 Raptor ha scritto:
ti consiglierei una buona cura omeopatica...e qualche blando calmante generale..... ciao..

seeeeeeee seeeeeeeee sai quanti ne ho gia provati?nn funziona un cavolo la cura omeopatica
allora prova con il Reiki...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:56 20 042024 fbotz1