Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consigli per situazione imbarazzante

Consigli per situazione imbarazzante

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoJetix venerdì 19 maggio 2006 21:111/7
Ciao a tutti, è il mio primo post nel forum e già voglio chiedervi un consiglio

Sono in una situazione un pò particolare: da poco tempo sto facendo delle ripetizioni a una ragazza (più giovane, ma non di moltissimo). Mi sono accorto però che questa ragazza mi piace molto, e essendo anche piuttosto timido non so come comportarmi per farglielo capire e dirglielo, visto il rapporto di "lavoro"...

Inoltre a questo si aggiunge il fatto che sono le mie prime ripetizioni e non vorrei fare figuracce anche per delle ripetiz. future con altri (il passaparola è il fattore n°1 in queste cose).

Aiuto!

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 19 maggio 2006 21:282/7
Per curiosità ripetizioni di che cosa? E va beh se le durata del rapporto di lavoro, aspetti che terminino le "lezioni" che le dai e poi le dici tutto, se invece è una questione di mesi provi con molta cautela a sondare il campo, vedere se è già impegnata oppure no, e poi passi all'attacco senza però risultare troppo invadente!! Magari le fai sapere che se incontra dei problemi sei sempre disponibile a risolvere i suoi dubbi magari davanti ad un caffe o ad un gelato preso tranquillamente in città. Tra l'altro la scusa di darle ripetizioni extra era la stessa scusa che aveva tirato fuori con me il giovane docente che mi faceva informatica ma io capendo tutto quello che spiegava non lo considerava manco di striscio,..... Peccato non avere utilizzato quella scusa.......
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 19 maggio 2006 21:303/7
beh , secondo me non dovresti dirglielo esplicitamente, ma farglielo capire con battute, complimenti...E poi meglio aspettare un po' prima di "buttartici". Meglio conquistarla un po' prima
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 19 maggio 2006 21:374/7
Sono troppo lento le ragazze mi precedono sempre, cosa aggiungere, il lavoro è una cosa seria e tu stesso dici del passaparola che può risultare pericoloso, e allora vai cauto gioca d'astuzia.
nessunoJetix venerdì 19 maggio 2006 21:415/7
Grazie ad entrambi per i consigli

Sì in effetti anch'io avevo pensato di iniziare in modo molto cauto, più che altro il mio timore è di riuscire in futuro a trasformare un rapporto nato in un certo modo in uno sentimentale...

(P.S. per EL11100568: matematica )
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 19 maggio 2006 21:556/7
Matematica ,classica materia in cui le donne sono a volte un po' carenti,.... in bocca al lupo spero solo che lei alla fine non ti faccia dare i numeri!!!
nessunoJetix lunedì 22 maggio 2006 12:047/7
Ehehe... grazie, spero appunto di riuscire a fare quello che avete consigliato
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:15 18 042024 fbotz1