Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » felix

Felix

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

599 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 20 maggio 2006 14:241/11
sn solo una stupida... è sl qsta la verità... ke credo ancora ke qlcn possa capirmi... un anno di storia nn è poi tanto, ma io ci avevo dato l'anima... ho xdonato troppo? o pecco di presunzione? ho dimostrato il mio amore in tutti i modi cercando di perdonarti sempre tutto... sempre... è stato qst l'errore? xkè ora mi lasci tu? io continuo a kiamarti e sento di invadere il tuo mondo ke ormai nn c'entra + niente cn me... sei tornato alle tue origini... ai tuoi amici cn cui passavi 24 ore su 24... stsr organizzi una festa e nemmeno mi inviti... mi dici ke nn c'è nessun'altra nella tua vita, ke se ci deve essere qlcna quella sn io sl ke ora nn riesci a starci cn me... ke senso ha? saro tutta sbagliata io, avro sbagliato io a volere troppo da te... ma ho visto e vissuto cose cn te ke prima nn mi era mai capitato... nn avevo mai lasciato nessuno entrare nel mio mondo cosi cm hai fatto tu in un anno... ti ho dato il mio cuore e tutto quello ke ho... ora xkè nn sei + cn me? nn capisco... nn mi kiami nn ti fai sentire... dici ke vuoi tempo ma nn sai nemmeno tu cosa vuoi, ke ci sn delle cose di me ke nn sopporti... e intanto ormai siamo su 2 pianeti diversi, e sn sempre meno i momenti in cui ti sento vicino... anke nei ricordi... ti sento cosi distante, cosi trasformato... nn ci sei + dentro me... volevo sl darti un amore ke ti tiene a galla e nn ti kiede niente... forse nn mi sn accorta di pretendere da te... forse ho io 1 carattere di m###a ke mi ti ha fatto xdere... nn so + ke pensare, so sl ke mi manki tanto felix...

nessunobeny sabato 20 maggio 2006 14:382/11
predila come una esperienza nn butarti giu
cerca di riagire .la vita avolte e dificile ma in 6 giavane e qnd avrai modo di rifarti
e qnd ne uscirai sarai piu forte di prima

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 20 maggio 2006 14:483/11
Un'altra nipotina disperata, ma che è, il periodo che le coppie si lasciano?
Io non riesco più a capire i ragazzi che amano vengono lasiati dalle ragazze, e viceversa le ragazze innamorate trovano i maschi che le usano, Quì lo zietto deve aprire un'agenzia per ragazzi e ragazze DOC.
Mi spiace piccola Venere, aspetta un pò lascia correse le cose come stanno e non farti vedere che lo rincorri che è peggio, dopo vedremo cosa succede.
Ciao e buona fortuna
zietto
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake domenica 21 maggio 2006 06:444/11
ciao venere
che comportamneti strani.....pero secondo me....lascia correre...e prova a dimenticare.....prima o poi arriverà qualcun altro.......(almeno cosi dicono, sto aspettando acnh'io quest qualcun altro )
non è facile pero vedrai che ne uscirai piùà forte di prima
bacio
omar
600avatars45x45 > 532lucius83 domenica 21 maggio 2006 11:325/11
Di sicuro devi smetterla di contattarlo...non farti più sentire con lui..... aspetta semmai che ti contatti lui.....e se lo farà sii con lui fredda........
leggendo ciò che hai scritto ho ripensato agli ultimi mesi con la mia ex..... quel ragazzo non ti ama più..... e si sta prendendo i suoi spazi... senza te.... abbi il coraggio di vedere questo fatto a occhi aperti...... questo non è amore.... e poi ti ha pure lasciato.... ragazza credimi.... è finita....più continui così a stargli dietro e più soffrirai...
invece distaccati.... non pensare più a lui e vai avanti.... piangi anche per ore e ore (io l'ho provato).... ma poi starai meglio.... perchè è meglio restare soli in cerca di una futura persona nuova che appresso ad una persona che non ti fa sentire amata....

Io ho avuto una storia di 4 anni con una ragazza....è stato il classico "grande amore" in cui abbiamo vissuto insieme tante importanti tappe per la prima volta...abiamo provato cose uniche e importanti.....ma ora è finita.....perchè siamo cambiati......
Ne ho sofferto....ma ora va meglio....è brutto restare ad assistere ad un grande amore che si decompone lentamente e miseramente..... meglio seppellirlo e andare avanti....... non credere che quel ragazzo sia l'unico che possa darti sensazioni grandiosi e uniche.... ne troverai di certo un altro.... certo non subito e facilmente... ma lo troverai....non disperarti troppo....
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 21 maggio 2006 17:126/11
Il 21/05 11:32 lucius83 ha scritto:
non credere che quel ragazzo sia l'unico che possa darti sensazioni grandiosi e uniche.... ne troverai di certo un altro.... certo non subito e facilmente... ma lo troverai....non disperarti troppo....
Approvo in pieno!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 21 maggio 2006 19:557/11
ma facendo cosi lo perdero x sempre...
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake domenica 21 maggio 2006 20:328/11
ciao
lo perderai....molto facilmente penso di si
anch'io all'inizio credevo che si poteva restare amici....e non volevo pensarci...di perderla.....
ma poi inevitabilmente.....pian piano capita che ti allontani da lui.......e come dice lucius83 inzierai a dire....ma non sara mica l'unico ragazzo....con cui si possa costruire qualcosa di serio.......la penso cosi anch'io....
ciao ciao
baciotti
600avatars45x45 > 532lucius83 domenica 21 maggio 2006 20:349/11
... e tu....tu non sei importante???? lui non ha paura di perderti??????????

l'amore fra 2 persone deve essere reciproco.... così come hai paura di perderlo tu, anche lui deve aver paura di perdere te.....

Se lui ti lascerà allontanare e non farà di tutto per averti con se, vuol dire che non ti ama veramente.....

.... e tu non vuoi stare con un ragazzo che non ti ama, giusto?
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 21 maggio 2006 23:1610/11
sto passando 1 xiodo bruttissimo nn faccio ke piangere sto male tutto il gg... nn credo + in nessuno, mi sento voltata le spalle da tt... nn so cm uscirne... facendo cose? facile a dirsi, il pensiero va li uguale...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 5 giugno 2006 00:4711/11
ormai è passato 1 po di tempo... la situazione è statica... a parte qlke mia crisi nei suoi confronti di pianto e amore profondo nulla +... lui ke dice ke ora nn ha testa, ke gli manco e anke lui sta male senza me, ma ke ora nn riesce ad avere 1 storia... penosa cm situazione... e mi manca cosi tanto avere coccole, mi sento svuotata x quello ke gli ho dato e quello ke mi è tornato indietro...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:22 25 042024 fbotz1