Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa posso fare? aiutatemi vi prego!

Cosa posso fare? Aiutatemi vi prego!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

713 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunotoyman sabato 20 maggio 2006 15:571/12
Ciao ,sono Marco e ho 27 anni , vi spiego la situazione:ho conosciuto una ragazza ad un compleanno la quale dopo un pò abbiamo cominciato ad uscire ,io le dissi all inizio che non cercavo niente di serio e lei acetò e cosi' per due mesi uscivamo e nel frattempo conobbi anche i suoi andando a casa sua ,lei si è innamorata perdutamente di me ,riempendomi di regali vari tra cui un anello.Io non ero sicuro di cosa provavo per lei e le dissi di darmi un pò di tempo per capire, ma poi abbiamo avuto un litigio per una monata.In quella sera del litigio la riaccompagnai alla sua macchina la quale era fuori casa mia e le dissi di andarsene (ero arrabiatissimo) e cosi' per tre giorni io non l' ho calcolata mi mandava solo sms e io non rispondevo.Dopo questi tre giorni decisi di risentirci ma qualcosa era cambiato,nella sera del litigio lei andò via piangendo e ando in un locale vicino casa mia il qualelo frequentavamo spesso dovelavora un ragazzo che la aiutò a farla star meglio.Adesso io ho capito di essere innamorato perso per lei ma da quella sera dice che nel suo cuore cè anche quel ragazzo.Io sto soffrendo ho provato a dichiararmi e le ho regalato delle rose ma mi dice che vuole riflettere e che non sa se ritorna indietro e che ci possiamo vedere come amici ma a me non basta. Cosa posso fare per riconquistarla?Non so come comportarmi.Per di piu' questo ragazzo le scrive sms dicendogli che ha un debole per lei.Ci parlo con lui visto che lo conosco?Posso dirli che la lasci stare?Aiutatemi non posso perderla.

600avatars45x45 > 532lucius83 domenica 21 maggio 2006 11:212/12
Non devi parlare assolutamente con quel ragazzo....
Secondo me dovresti chiedere dal profondo del tuo cuore scusa a quella ragazza con una lettera una lettera dove ti apri a lei totalmente ....dove le chiedi scusa per averle fatto mettere i suoi grandi sentimenti in attesa della tua "accettazione" e del tuo capire cosa provavi per lei....

dille che hai compreso tardivamente cosa provi per lei....che ora la ami.... che comunque sei disposto a perderla se lei può essere più felice con quell'altro ragazzo..... dille che la ami e che hai imparato una lezione di vita a prescindere da come andrà a finire questa storia.... "bisogna cogliere l'attimo" e non aver paura dei propri sentimenti.... dille che le auguri ogni bene e che non ti farai sentire più....che ora aspetti tu lei.....

dalle tempo.....

Se ti ama veramente come mi sembrava di aver capito da ciò che hai scritto nel forum..... allora tornerà da te.... e quell'altro ragazzo ci resterà molto fregato...

P.S.
Nel frattempo cerca di capire se sei veramente innamorato di lei.... o se stai reagendo così solo perchè ti senti ferito nell'orgoglio perchè lei ora "non t'appartiene più" e forse ama un altro......
nessunotoyman domenica 21 maggio 2006 23:133/12
Grazie per l'aiuto ma purtroppo è finito tutto lei non ne vuole sapere di me.Va bè soffro e mi serve da lezione.
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 22 maggio 2006 13:274/12
sei sicuro? mi sembra cosi' strano.. combatti per quello che vuoi
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 13:335/12
Il 22/05 13:27 complicata ha scritto:
sei sicuro? mi sembra cosi' strano.. combatti per quello che vuoi
Ha ragione Complicata non darti per vinto, ogni cosa va conquistata, e allora non fermarti, tira fuori le pxxxe e dille quello che senti nel cuore, tanto cosa ci perdi? falle capire che lei è tutto per tè.
nessunotoyman lunedì 22 maggio 2006 21:236/12
Ciao ragazzi e grazie nuovamente.Purtroppo è dura, mi sono dichiarato le ho fatto capire che voglio solo lei, le ho provate tutte ma niente,mi ha detto con me hai chiuso,se vuoi rimaniamo solo amici e io non lo accetto.Mi dice che sempre che c'è l'altro di mezzo (fosse bello almeno) e cosi mi ha liquidato.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 22 maggio 2006 21:317/12
Del tipo: "anche se mi piaci e potresti piacermi ancora, adesso te le faccio scontare tutte!" Dalle tempo: magari il tipo che frequenta non è niente di eccezionale, lei se ne accorge e ritorna a farsi viva, non saprei dirti fra quanto ma tu intanto puoi aspettare ,oppure guardarti intorno, cercare qualcosa altro; Udine è si piccola ma è città universitaria e di donne ne trovi finchè ne vuoi!! In bocca al lupo!!
nessunotoyman martedì 23 maggio 2006 19:098/12
Io aspetto però non so se posso mandarli qualche sms magari il buongiorno oppure se non mi devo far sentire propio datemi qualsiasi consiglio.Ogni fine settimana ci vediamo in questo locale dove cè appunto sto tipo ma io sto un pò in disparte anche perche non cè la faccio ad essere allegro.A si cè il mio migliore amico che sta cercando di farla tornare da me e dicendogli che quel tipo non è per lui.Io non so come si può provare qualcosa per uno cosi, spero che se ne accorga presto DATEMI CONSIGLI VI PREGO NN SO PROPIO COSA FARE SONO CONFUSO!AIUTO!
nessunotoyman giovedì 25 maggio 2006 20:309/12
Allora nessuno mi può dare dei consigli? Son troppo a terra a forza di pensare sono fuso!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 25 maggio 2006 23:3910/12
Quella sera che avete litigato ha visto in te una persona che non conosceva... non vorrei infierire, ma quella scena che hai raccontato, mi ha fatto rivivere un brutto ricordo, il disprezzo e la cattiveria nei suoi occhi, ho pensato "ma dov'è l'amore che dice di avere nei miei confronti?" non c'era, ha spezzato per sempre tutto quello che c'era fra noi, e non parlo di una storia di due mesi ( senza offesa), ma di quasi sei anni... quella sera ci siamo lasciati, o meglio, mi ha lasciata, poi certo.. lui è tornato, come ha fatto tu con lei, ma è troppo presto per lei secondo me, per me è facile e spontaneo immaginare che come ti vede, lei riveda i tuoi occhi di quella sera, e risenta la tua voce arrabbiata che la manda via...
Perdona la mia crudezza, forse sbaglio, io capisco anche la tua sofferenza, secondo me non tutto è perso... eravate ancora poco insieme, i bei momenti ancora molto vivi nel suo cuore, il mio esempio in questo caso non vale perchè c'erano tanti problemi e quella scena è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che ha spezzato il filo che ci univa, già troppo fragile.
La presenza di quel ragazzo ha causato un ultriore allontanamento, lui è favoritissimo dalla situazione perchè, proprio la sera che tu l'hai trattata male, ha trovato lui, la dolcezza e la premura di cui lei aveva bisogno in quel momento... facile che lei sia più presa dalle attenzioni che le dedica che da lui stesso.
Per questo ti dico, prima di tutto con lui non parlare, è nel suo diritto provarci come fai tu, lei non è un oggetto, è libera di scegliere e questo, oltre che non essere rispettoso nei riguardi di lui, offenderebbe anche lei ( cosa che per te più conta ora)... in secondo luogo nn sparire, non metterti da parte, le hai parlato è vero, ma forse è ancora presto per lei "crederti"... stalle vicino senza pressione, scrivile una lettera, le arole di una lettera si possono leggere e rileggere, a volte può essere di grande aiuto, anche perchè potresti riuscire ad esprimerti meglio, a tirare fuori quello che realmente hai dentro.
Al momento non mi viene nulla di meglio da dirti, scusa se all'inizio sono stata un po' dura.
In bocca al lupo, e facci sapere!!

Silvia

P.S. Per i ragazzi che pensano che le donne preferiscono quelli che le trattano male, questo è l'esempio di quanto sbagliate... questa si chiama sensibilità. Più è forte un amore, e più sono profonde le ferite che si possono creare anche per quello che molti classificherebbero "un semplice litigio".
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 26 maggio 2006 12:4211/12
io te l'ho gia' detto, credo che tu non debba lasciare perdere cosi', prova a starle vicino ma senza forzarla, scrivile qualche messaggio, creca di farle capire quanto conta lei per te, ma senza esagerare..
nessunotoyman martedì 6 giugno 2006 20:2112/12
Purtroppo mi è andata male non ne vuole sapere più di me le ho detto tutti i miei sentimenti che provo per lei ma niente,mi dice che non ci sono più nel suo cuore e che si è innamorata dell 'altro ragazzo, tra l'altro li ho visti baciarsi è li mi son sentito davvero male.Adesso mi sento solo e abbandonato ci tenevo troppo.Secondo me i sentimenti non possono svanire in pochi giorni o che questa ragazza ha l 'innamoramento facile,comunque sia è persa e sto male.Voglio donare il mio amore voglio trovare l'amima gemella voglio trovare una persona con cui star bene e non le solite che si scottano a breve termine.Scusate lo sfogo ma almeno cosi mi sento un pò meglio.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:52 24 042024 fbotz1