Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto; mo mi uccido!!

AIUTO; mo mi uccido!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

740 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunogct86 domenica 21 maggio 2006 13:041/11
salve.
Sn un ragazzo di 20 anni che voleva un futuro solitario senza nessuno vicino.
una sera d'estate faccio una sgommata cn la macchina vicino ad una ragazza, che nn conoscevo,
da quel giorno credo che io le stessi antipatico, infatti guardava e rideva.
A capodanno 2006, mi accorgo invece, che forse le piaccio, mi da glia auguri anche se nn mi conosce e viene sempre vicino a me.
passano le settimane e il dubbio aumenta, ci conosciamo, ogni volta che ci incontriamo parliamo delle ore e lei nn vuole + andarsene.
una sera mi dice che mi aveva notato e che le piacevo.
ma le piaceva anche un'altro. mi dice, anche , che era innamorata pazza di un fighetto tutto gel, e da due anni soffriva per lui.
nn so com'è ma mi innamoro di questa ragazza. alla follia.
le feci un murales sulla scuola! mi ringraziò e ogni volta che mi vedeva mi evitava. soffro per lei e le scrivo una lettera dichiarandomi. sempre la solita storia. mi evita, nn si fa sentire per tanto tempo, come se nn fosse successo nulla! alla fina la convinco ad uscire con me una sera e mi dice questo: nn mi voglio innamorare di nessuno, mi stanco delle persone e nn mi va di fare niente, ma ti voglio bene lo stesso.!!!!mha!
da quel giorno io vado in depressione cronica e nn mi faccio vivo per un mesetto...stavo proprio male male male.
dopo un mese, mi riprendo e mi faccio risentire. messaggi della buonanotte, le regalo una spilletta(era molto contenta), dice che mi vuole bene. le regalo una rosa. sempre messaggi complimenti ecc ecc.
mi racconta che è stata presa in giro da quel ragazzo che le piaceva!!!!!
da poco tempo, mi tratta come l'ultima m###a di questo mondo. saluta i miei amici e me no! mi saluta come fossi una nullità, un "ciao" tirato e sforzato.
nn ci capisco più niente!
aiutatemi, è possibile che vada sempre a finire così??
se è vero che nn se ne importa più niente di me, tutta questa storia è stata la più grande presa in giro di tutta la mia vita!!!!!
ditemi cosa ne pensate!!!!!!!1
grazie e ciao

600avatars45x45 > 532lucius83 domenica 21 maggio 2006 13:302/11
.... di storie così ce ne sono tantissime..... ragazze che dicono grandi cose, che ti fanno credere importante.... e poi..... solo un gioco.... un gioco che spezza il cuore.....

Se fossi uno dei miei amici..... TI PROIBIREI di farti ancora sentire con lei....... RISPETTATI.... ciò che hai fatto per lei è stato bellissimo.....non fare altro..... non si merita tutte le attenzioni che le hai dato..... non ti scoraggiare.... di delusioni se ne prendono sempre ma poi prima o poi ci si ferma.... si trova la persona giusta..... la persona che ti fa sentire corrisposto e che farebbe per te lo stesso che faresti per lei.......

lei non ti ama.....

hai presente quanto la ami tu??? hai presente? .... devi trovare quella che ti amerà come tu ami questa ragazza ora.....
se guardi bene in questo forum ci sono ragazze che si disperano per ragazzi e si fanno anche loro mettere i piedi in testa......
è questione di tempo ma poi la lei giusta si trova...... stammi bene
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 21 maggio 2006 14:483/11
intanto la ragazza in questione non mi sembra gli abbia detto queste chissà "grandi cose" o qualcosa per cui lui si dovesse sentire importante per lei
ha detto che le piaceva. ma "piacere" non vuol dire poi chissà cosa... si che ti trova interessante, niente di piu. che c'è una base di interesse, che magari conoscendosi meglio...
quante ragazze vediamo al giorno che ci piacciono?
boh, personalmente in una giornata penso di vederne una cinquantina di ragazze che mi piacciono...ma non vuol dire proprio niente!
non è che siccome gli ha detto "si beh mi piaci..." allora gli abbia fatto chissà che promessa...

tra l'altro potevi anche giocartela meglio
dopo sta roba qua non puoi farle un murales e mandarle una lettera dichiarandoti. rovini tutto subito, e l'iniziale interesse che poteva esserci va a farsi benedire
magari puoi anche metterle paura, pressioni, soffocarla...se lei non volesse nulla di serio, o se voleva conoscerti meglio? non si possono fare sti tiri qua solo perchè una mostra un minimo di interesse. sennò la fai scappare subito.
che poi...ancora con ste lettere....le lettere le fai ad un amica speciale, alla tua ragazza....ma non per dichiararti....penso di non averne mai sentitop uno che dopo aver dato una lettera in cui si dichiarava...l'altra prendeva e andava a casa sua a dirgli "si ti amo anche io..."

e poi mettiti nei suoi panni. se una persona che non ti interessa....ti riempisse di sms dolci e carini, di regali, di complimenti...non ti sentiresti imbarazzato? specie dopo che gli hai già che non c'è un coinvolgimento da parte tua... mi sembra giusto che si allontani, che sia più fredda.....

quindi sinceramente...non mi sembra ti abbia preso in giro
ti ha detto sin dall'inizio che le piaceva un altro, subito dopo i tuoi gesti romantici ti ha spiegato come stavano le cose....se tu insisti con sms e regalini....mi sembra più che comprensibili il suo distacco.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 21 maggio 2006 17:064/11
Il 21/05 14:48 Flyer ha scritto:
quindi sinceramente...non mi sembra ti abbia preso in giro ti ha detto sin dall'inizio che le piaceva un altro, subito dopo i tuoi gesti romantici ti ha spiegato come stavano le cose....se tu insisti con sms e regalini....mi sembra più che comprensibili il suo distacco.
Flyer ha pienamente ragione, però non disperare cambia tattica e fatti più scaltro, tira il sasso e nascondi la mano magari funziona, mi spiego, prova a dire in giro che si ti interessava,ma hai cpito che lei non è fatta per tè, tanto cosa ci perdi lei non ti cxxa come dici tù.
ciao e in bocca al lupo
zietto
nessunogct86 lunedì 22 maggio 2006 11:485/11
Attenzione!
Devo correggere una cosa!
Forse non avete capito cosa intendevo per interessamento.
Da quasi un anno, lei era interessata a me. Non credo che fosse un interessamento del tipo: "ah, che carino, non è malaccio".
Credo che sia stato un interessamento più serio.
Dai da circa un anno mi guardava e io nn sapevo neanche che esistesse!
Nelle fasi iniziali del nostro rapporto di amicizia, lei mi guardava sempre anche quando non parlavo. Mi cercava, stava ore e ore a parlare con me...poi tutto è andato a farsi benedire....
che sia stata solo una grande curiosità la sua?
cioè curiosità di conoscermi meglio?
cmq io, la lettera e il murales li ho fatti solo perchè il mio cuore mi diceva di farli, fregandomene delle strategie da play boy per conquistare meglio una ragazza.
ciao a tutti
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 12:336/11
E allora forse si è stancata di guardarti per un anno e tu non capivi, o meglio non le dicevi chiaro e tondo quello che lei si aspettava sentirsi dire da te , e si è stancata, prova a insistere e dille tutto ciò che realmente senti per lei, e non dipingere tutta la città, ma dille semplicemente che la ami , e che prima non trovavi il coraggio di dirglielo.
Ciaooooooooooo
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 22 maggio 2006 13:177/11
sono d'accordo con lo zietto, parlale francamente una volta per tutte, nella peggiore delle ipotesi almeno chiarite e potete recuperare il rapporto. puo' darsi che si sia stancata, come puo' darsi che sia in un periodo di confusione visto che e' andata male con l'altro tipo. Pero' secondo me e' inutile mandarle messaggini o altro, molto meglio vederla una volta e parlarle e poi pero' sparire. se ci tiene a te sara' lei a cercarti.
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 22 maggio 2006 13:498/11
Il 22/05 11:48 gct86 ha scritto:
cmq io, la lettera e il murales li ho fatti solo perchè il mio cuore mi diceva di farli, fregandomene delle strategie da play boy per conquistare meglio una ragazza. ciao a tutti
e allora ora non lamentarti...
non è questione di strategie da play boy...secondo me, buttarsi cosi di brutto è controproducente, la fai scappare soltanto. immaginati che una ragazza che non conosci, anche se ti può interessare
un conto è provarci subito, e ok, siamo d'accordo. farle capire un interesse, chiederle di uscire...perfetto
ma non subito ste cose da romanzo cavalleresco
puoi metterle ansia, magari pensa "oddio questo chissà cosa si è messo in testa...meglio tagliare la corda"
cioè...ci vuole moderazione
tutto IMHO
cmq ora il danno è fatto...prova come dice luciano, tantovale rischiare tutto
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 22 maggio 2006 15:489/11
Hai scritto: "Aiuto ,mo mi uccido!" Anzitutto spero che sta cosa non ti passi per l'anticamera del cervello manco per sbaglio: anche perchè ammazzarsi per una persona che non ti vuole sarebbe non solo uno sbaglio, di più. Comunque secondo me, visto che non l'hai considerata per un annetto, adesso te le fa scontare, tutte dalla prima all'ultima!! continua a starle vicino senza però fare quello che le sbava pubblicamente davanti, cerca di capire se veramente le interessi e poi le dici ciò che ti detta il cuore in quel momento!!!
smurfs > smurfettePuffa lunedì 29 maggio 2006 23:1910/11
beh,prima di tutto il suo comportamento nn è stato per niente maturo e degno di avere nu ragazzo come te che sognano in molte.farle un murales nn è una cosa da poco,voleva significare che l'amavi tanto,si capisce,anche lei lo ha capito sicuramente,la vita è lunga ancora,chissà che la storia nn si capovolga,che sia lei a chiederti scusa per un prosciugamento di ragazzi da parte sua o altro,e lì vedrai che lei nn sarebbe in grado di far tutto quello che le avevi dato e fatto sentire tu,perchè nn è vero,la sua era un'infatuazione,forse era confusa o prorpio stupida da nn poter vedere il tuo amore che le dimostavi in tutti imodi.è uno dei tanti errori della vita,ne sono successi e probabilemnte riaccadranno,ma prima o poi finiranno xkè nn 6 l'unico che vorrebbe una vera e forte storia d'amore,secondo me la cosa migliore sarebbe voltare pagina,finire di pensarla,dimenticarla,x lei è stata solo di passaggio.nn dico che devi odiarla,ma cambiare il destinatario sei tuoi sentimenti,ce ne sono tante di persone interessanti in giro...prova a distogliere le tue attenzioni su di lei..
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 29 maggio 2006 23:3011/11
ciao
io non ho da consigliarti niente.
Lunica cosa che ti dico e rileggi il tuo stesso post e vedrai che ti accorgerai dei tuoi errori che poi non sono cosi gravi e di conseguenza troverai anche le risposte
...........TATUATO
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 04:09 27 042024 fbotz1