Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non sò proprio come comportarmi....aiuto

Non sò proprio come comportarmi....aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

677 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunopixelsos lunedì 22 maggio 2006 13:051/13
Ciao a tutti, ho passato un periodo splendido con una ragazza per ben 4 anni , ultimamente mi ha detto che vuole stare sola perche deve capirsi omeglio deve capire se è il caso di continuare la storia.
per ben 2 mesi non ci siamo sentiti , allora mi sono deciso e sono andato al bar dove lavora , abbiamo parlato ci siamo visti anche il giorno dopo ma, lei mi dice che non mi vuole perdere però deve stare ancora sola per un po(deve capirsi e capire), mi ha detto inoltre che se mi dovesse vedere ancora non riuscirebbe a capire se veramente è il caso di tornare o di sparire...
non sò cosa fare mi faccio vedere ? sparisco per un po ...(ho paura però che se non mi faccio più vedere lei capisca che può stare senza me)...

aiuto!!!!...

Grazie a tutti....

nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 22 maggio 2006 13:212/13
secondo me devi rispettare la sua volonta', ad ogni modo, vuoi la mia opinione sincera? io non credo che si possa stare due mesi senza sentire una persona di cui si e' innamorati, credo che lei stia cercando un modo per staccarsi da te senza farti troppo male. scusa se sono stata brutale, ma preferisco dirti la verita'. ad ogni modo magari sbaglio, del resto non la conosco, ma cmq credo che standole addosso se lei non vuole non faresti altro che peggiorare la situazione. fatti la tua vita, esci e divertiti, anche se ti manca, prova a considerare le altre cose che ci sono nella tua vita.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 13:263/13
Ciao Pixelsos, è la solita storia che dicono tutti/e per sganciarci, non c'è fantasia tutti fatti con gli stampini,
mi dispiace per tè che non sei più neanche più un ragazzino e quindi ci si soffre di più, ma sono le solite scuse, cosa deve pensare o ti ama o non ti ama, forse farebbe meglio a dirti la verità almeno te ne fai una ragione,io appartengo ad un'altra generazione, ma questi casi esistono da quando esiste il mondo, in amore non ci sono tentennamenti o si ama o non si ama. scusami se sono duro, ma mi dà fastidio il comportamento di quelle persone che si comportano come la tua ragazza, è come dire più sfacciatamente " Scusami caro ti amo, ma ho visto un altro che mi piace e se posso vado a fare un giro e se mi va male torno" Scusami amico nuovo io sono con tè che ci soffri e quindi ti consiglio di non sperare troppo, ciao e in bocca al lupo.
zietto
nessunopixelsos lunedì 22 maggio 2006 13:454/13
Vi ringrazio, ora stò male molto male sono quasi disperato, però è vero o si ama o non si ama....

grazie ancora

Anche ieri sera quando ci siamo salutati ha cercato di darmi un bacio io invece mi sono spostato dicendogli che avrei baciato solo la mia ragazza, non capisco proprio cosa voglia, gli ho chiesto di essere dura e dirmi tranquillamente cosa vuol fare (io l'avrei accettato almeno sarebbe finito questo tormento sia per un si che per un no) , sembra quasi che voglia tenere aperta una porta perchè vorrebbe stare sola ma nello stesso tempo non vorrebbe perdermi...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 13:475/13
Il 22/05 13:37 pixelsos ha scritto:
Vi ringrazio, ora stò male molto male sono quasi disperato, però è vero o si ama o non si ama.... grazie ancora
Caro amico guarda avanti che sei ancora giovane, e ama te stesso, e ricorda chi non ti ama non ti merita, non è la solita frase fatta, ma è una sacra verità, non tutti ci possono amare e si può anche cambiare opinione sul partner, ma quando uno dei due da tanto amore e non viene ricambiato a me personalmente mi fa male, soffro anche io per voi.
nessunopixelsos lunedì 22 maggio 2006 14:366/13
MA ALLORA PERCHE' HA CERCATO DI BACIARMI???? ALLORA QUALCOSA PROVA ANCORA....
IN QUESTO MOMENTO MI HA MANDATO UN MESSAGGIO DICENDOMI DI NON CONTARE I DUE MESI CHE NON CI SIAMO SENTITI MA DI PENSARE CHE ABBIAMO RIINIZIATO DA SABATO SERA A VEDERCI MA, CON L'OPZIONE DI NON CORRERE , MA PERCHE' E' TUTTO COSI' COMPLICATO?????
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 17:417/13
Ah! le donne che bello!!!!!!!!!!!!!! ma che sofferenzeeeeeeeeeee
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 lunedì 22 maggio 2006 20:178/13
Innanzitutto..cerca di stare tranquillo (per quello ke ti è possibile!!!)
..io non escludo ke lei possa aver avuto un vero momento di "crisi"..ma mi sembra un pò strano ke sia riuscita a stare per ben 2 mesi (ke in questa situazione non sono affatto poki!) senza avere il minimo desiderio di sentirti, di vederti, anke solo per poco..!
A me, per esempio è capitato di avere un momento di crisi col mio ragazzo dopo 4 anni (neanke a farlo apposta proprio come te!)..sono stata io ad allontanarlo..ma dopo un paio di settimane (di grande sofferenza da parte mia!) non ce l'ho fatta più!!! Avevo capito ke avevo fatto la più grande cavolata del mondo!!!

..cerca di capira se lei prova per te le stesse cose di prima..se i suoi sentimenti non sono cambiati..o se è solo paura da parte sua di stare da sola! ..può capitare dopo una storia lunga..
In bocca al lupo!
nessunopixelsos mercoledì 24 maggio 2006 09:249/13
Ciao Ragazzi,
ieri sera ci siamo visti abbiamo passato una bella serata ma alla fine lei mi ha detto che vorrebbe tornare indietro ma ha paura di avere un nuovo momento di crisi , poi ci siamo nuovamente baciati mi ha detto che forse quello che prova per me non è più come prima ma mi ha anche detto che la nostra storia è speciale e quindi si potrebbe provare a salvare la storia ........

Io non capisco più niente giuro..........................
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 24 maggio 2006 11:4010/13
Continua a non capire, e vai avanti chi vivrà vedrà!
ciaooooooooooo
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 24 maggio 2006 18:0811/13
Senti..sarò sincera, credo ke una persona veramante innamorata non si comporti così..posso anke sbagliarmi, eh..ti sto solo dando un mio personalissimo parere!

..dice ke la vostra storia è speciale..ma dice anke ke forse non prova per te le stesse cose di prima..per non parlare poi delle sue paure...secondo me è rimasto solo un semplice affetto da parte sua..un legame ke non è facile spezzare (e in fondo non è detto ke si debba spezzare!) dopo 4 anni..
..non credo sia più innamorata..non avrebbe tutti questi dubbi, tutte queste paure di cadere in altri momenti di crisi se provasse davvero un sentimento ke più forte non c'è, come l'amore!!!

E' difficile dirti cosa farei al tuo posto...il mio unico consiglio è di stare attento alla decisione ke prenderete...nel senso ke se lei davvero non è più innamorata, la vostra storia finirà per trascinarsi..starete insieme solo xkè è difficile dirsi addio, ammettendo ke dentro di voi qualcosa è cambiato!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 24 maggio 2006 21:1912/13
Boh potrebbe anche essere una crisi passeggera... però io starei un po' sulle mie, le direi che anch'io ho riflettuto e ci devo pensare un po'! L'hai aspettata per due mesi, può anche aspettare lei per qualche giorno no? Non esiste che lei fa e disfa e tu sei sempre lì a dipendere da lei.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 24 maggio 2006 23:1913/13
Sono d'accordo con Oceano, è normale che la sua crisi, ora abbia messo in crisi te. Potrebbe essere vero che lei abbia semplicemente avuto un momento in cui ha sentito i propri sentimenti cambiare e non ha capito di cosa si trattava, l'amore si evolve continuamente, e non sempre si riconosce, c'è chi h la mturità e la capacità di guardarsi dentro, c'è chi invece questo deve ancora imparare a farlo, e non esiste un'età...
Ad ogni modo, tu l'hai aspettata, se ora hai bisogno tu di chiarirti le idee prenditi il tuo tempo, forse è anche il modo giusto pe aprire gli occhi a questa ragazza, da come ne parli dai davvero l'idea del bene che le vuoi, non tutti sarebbero tornati a cercarla!!!! Non deve darti per scontato, e tu non devi cercare di ricostruire per forza il rapporto per paura di perderla. Ricominciate piano piano e vedi come va, ok?
Tranquillo, vivi la storia in maniera un po' più serena, se è amore vero continuerà
In bocca al lupo!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 14:47 26 042024 fbotz1