Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » son stanco

Son stanco

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

580 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoraiden lunedì 22 maggio 2006 14:261/7
Son stanco...ogni volta che entra una ragazza nella mia vita finisco per star male. E' da una vita che mi sento ripetere che " sei un bel ragazzo, bravo, simpatico, serio, intelligente ecc. ecc., potresti avere successo con ogni ragazza se solo fossi meno timido" ed ogni volta che finisco per crederci ecco che arriva un'altra mazzata... Sto arrivando al punto di sperare di non invaghirmi più di nessuna tanto ormai so già come andrà a finire. Di mal di pancia, di giornate schifose passate a pensare e a sperare in ciò che già so che non si avvererà non sento più il bisogno... Son davvero ma davvero stanco e abbattuto e la cosa più brutta è che ormai ho perso quella poca fiducia in me stesso che normalmente già ho.
Vorrei sparire

nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 22 maggio 2006 15:042/7
ricordati di una cosa, se cerchi la fiducia in te stesso attraverso gli altrinon la troverai mai, perche' tu devi essere il primo sponsor di te stesso, devi star bene tu con te stesso e solo allora gli latri si potranno accorgere di quanto vali,quando ci crederai tu per primo. Purtroppo in amore non si possono mai avere certezze, anche i rapporti di anni in realta' non te ne danno perche' puo' finire tutto in un momento se non li coltivi, l'unica cosa che si puo' fare e' vivere le proprie emozioni con trasporto, senza frenarsi, perche' sono quelle l'unica cosa che puo' renderci davvero felici, ed e' rinunciarvi il vero fallimento, non la fine di una storia.
nessunostellina batman lunedì 22 maggio 2006 15:393/7
Essere una brava persona,sensibile e gentile,non arrogante a volte è impopolare,quasi fuori moda direi..tu però continua ad essere come sei,non smettere mai di essere te stesso,anche perchè non puoi essere altrimenti.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 22 maggio 2006 16:394/7
Batman scusa la franchezza ma non sono d'accordo con te! Purtroppo è una legge di natura che nel gregge ci siano anche delle pecore nere però la maggior parte sono tutte pecore bianche!! Fuor di metafora, secondo me, sono molte di più le "brave persone" nella cui categoria mi metto pure io perchè sono fondamentalmente piuttosto ingenua (dalle mie parti si dice "mona" ma non mi piace come termine perchè presenta allusioni di altra natura,....); i fighetti, gli s#####i,.... sono solo una piccola parte dell'universo maschile e femminile, non sono la regola ,grazie a Dio, altrimenti sai che noia! Meglio distinguersi: le mosche risaltano molto di più , inoltre vale sempre detto : meglio soli che male accompagnati!!! Non si vive di solo amore ma di tutto ciò che pùò far stare bene una persona!! Inoltre Raiden, hai solo 30 anni, la stessa età di una mia carissima amica che fino a qualche settimana fa diceva le stesse cose che dici te nel thread e che adesso sta puntando uno dei collaboratori di un professore della mia facoltà. Io logicamente devo fare da investigatore passandole tutte le informazioni buuona su questo tipo!!! Mazza, quanto mi diverto stile ufficio di appostamento!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 22 maggio 2006 17:155/7
Azz.. ragazzi mè una tattica nuova per broccolare o è la verità?
In questo mese vi lasciate tutti che succede? la primavera fa germogliare nuove storie?
Un abbraccio a tutti e meno male che io stò fuori gioco!
Ciaoooooooooooooooooo
nessunoraiden martedì 23 maggio 2006 10:516/7
Il fatto è ogni volta riesco a complicarmi la vita da solo... C'è una ragazza con cui per una serie di motivi non potrei stare assieme perchè ha bisogno di una persona molto più matura e presente di quel che potrei essere io, eppure non riesco a staccarmici ed ogni giorno mi accorgo che mi piace sempre di più.... Forse se non la vedessi affatto interessata sarebbe paradossalmente meglio, così invece sto male sia perchè non riesco a trovare il coraggio di farmi avanti per conoscerla quantomeno un pò meglio e allo stesso tempo so che se lo facessi non potrei andare a fondo come vorrei... Sto veramente impazzendo e mi accorgo di quanto mi piaccia quando la vedo parlare in confidenza con qualcun altro e mi si rivolta lo stomaco dalla paura...
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 23 maggio 2006 14:187/7
scusa ma mi sfugge un punto.. perche' non potresti starci insieme? perche' sei cosi' convinto che andrebbe male? come fai a saperlo a priori? se anche tu ammetti di doverla conoscere meglio? a parte che io credo che in base alle storie ognuno si comporti in mdo diverso, conosco persone che erano sempre state gelosissime della propria indipendenza e liberta' innamorarsi e diventare appiccicosi, dipende molto da quanto si e' presi, dall'altra persona, quindi non vedo come tu possa fare a prendere una decisione cosi' radicale senza averne gli elementi. e se poi dici che anche lei e' interessata! scusa ma io il rpoblema proprio non lo vedo, e' gia' cosi' difficile trovare qualcuno che ci prenda abbastanza da innamorarci, ancora piu' difficile che questa persona ricambi, tu hai queste due cose e non ti butti? Fallo, subito, non perdere altro tempo! nella peggiore delle ipotesi non avrai il rimpianto di non averci provato
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:00 26 042024 fbotz1