Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di aiuto per favore

Ho bisogno di aiuto per favore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

618 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunopixelsos lunedì 22 maggio 2006 16:041/2
Ciao a tutti, ho passato un periodo splendido con una ragazza per ben 4 anni , ultimamente mi ha detto che vuole stare sola perche deve capire se con me può esserci un futuro.per ben quasi 2 mesi non ci siamo sentiti se non con un degli sms, allora mi sono deciso e sono andato al bar dove lavora , abbiamo parlato ci siamo visti anche il giorno dopo(siamo stati bene) al momento del saluto lei ha cercato di baciarmi ma io mi sono scansato prima scusandomi e poi dicendole che avrei baciato solo la mia ragazza(se l’avessi baciata credo che mi sarei fatto del male).
La sera passo da lei e mi dice nuovamente che non vuole perdermi ma le serve ancora un po di tempo quindi è meglio lasciarla sola altrimenti la confondo.
Oggi mi arriva un sms che dice di non contare i 2 mesi che non ci siamo visti ma di pensare che abbiamo ricominciato a vederci però non vuole correre e quindi le serve ancora tempo……

Cosa ne pensate ??????

600avatars45x45 > 034Gloria86 domenica 11 novembre 2007 18:342/2
La cosa piu' semplice da fare e' Aspettare, dalle del tempo!! se veramente ci tieni a lei aspettala! vi siete rivisti ed e' scattato qualcosa in lei che le ha fatto capire che i due mesi senza sentirvi sono stati inutili perche' i sentimenti se sono veri non svaniscono nemmeno con una vita!!! Abbi pazienza e se tutto va come dovrebbe inizierete una grande storia!!! in bocca al lupoooooo Gloria
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:43 26 042024 fbotz1