Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » situazione di stallo

Situazione di stallo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1301 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 20 luglio 2006 17:4121/25
Azzarola camo, fuori gli attributi. Se aspetti ancora nn ottieni nulla. Ed anche se ottieni qualosa, alla lunga ti prendi dei gran calcioni in quel posto.

Sino ad ora le hai dimostrato si che ti piace che la rispetti e tutto, ma che nn 6 abituato a rischiare. Lo so che 6 timido ed imbarazzato, ma se nn rieci a vincerle x ottenere ciò che vuoi, x te si prospettano tempi grigissimi.

Se ti incoraggia tu richiediglielo, e se lei ti ritira fuori la storia dell'ex le dici, si ok tu nn esci con me x rispetto del tuo ex, ma così facendo nn rispetti me. Che cavolo credi che io sia il ragazzo di scorta? Ma x chi mi hai preso?
Se vuoi uscire con me bene se no bene se no addio. Nn ho tempo da perdere dietro a ragazze che nn sanno quello che vogliono

E guarda che quando le dici ste cose devi essere + che convinto, altrimenti sai già come va a finire.

Come dico sempre se hai paura di perderla la perderai e se nn rischi puoi solo perdere.

nessunoSuspirya giovedì 20 luglio 2006 18:3322/25
Scusa Camo ma perchè non ci aggiorni? Per caso le notizie sono grame? Ce sei uscito o nada? Rispondi perchè stiamo tutti in ansia qui, capito?
nessunocamo sabato 22 luglio 2006 14:5523/25
Duke79 si vede che non hai letto bene tutta la vicenda ( e ti capisco perché é lunga): quando non ha accettato di uscire con me frequentava ancora un'altra persona che non é mai stata il suo ragazzo, non perché rispettasse il ricordo di un ex ragazzo ma perché frequentava realmente un'altra persona.
Per quanto riguarda il coraggio o il rischiare io in questa vicenda ho sempre rischiato dicendo quello che volevo e pensavo sempre di persona e in faccia, senza nascondermi dietro altre persone, né facendo ricorso ad amiche, o per telefono o sms. Io non ho mai ricevuto veri incoraggiamenti, mi sono sempre fatto avanti io.
Sono sì timido ma quando voglio una cosa la dico e mi espongo ai rischi, con altre ragazze è bastato molto molto meno e non perché fossero ragazze facili

Comunque a causa di virus vari nel computer non ho potuto rispondere prima: la vicenda é andata molto male.
Settimana scorsa dopo che mi aveva lasciato con quella risposta sospesa dopo aver lavorato 3 giorni consecutivi di notte sono andato comunque per trovarla e fissarle un appuntamento ma l'ho trovata con uno che non la mollava un attimo e lei mi ha calcolato poco. Quando giorni dopo sono riuscito a farle l'invito lei mi ha detto che sta frequentando di nuovo un'altra persona che conosceva da prima e con cui nel giro di un paio di giorni é andata a fare l'amore.
Le ho fatto capire i suoi errori dicendo quello che pensavo che non ero una ruota di scorta, e lei dopo alcune resistenze e parole di circostanza balorde ha alla fine riconosciuto di essere stata bugiarda e confusa. Di una così facile non ne avevo bisogno, ora devo scappare dirò ancora qualcosa veloce se mi viene in mente Ciao
nessunoSuspirya domenica 23 luglio 2006 23:1024/25
Camo, non per sottolineare il fatto che avevo ragione ma me lo sentivo fin dall'inizio che la situazione non era chiara. Guarda, io caratterialmente lascio magari il numero a ragazzi che me lo chiedono che non mi interessano minimamente oppure accetto di uscire con tipi che me lo chiedono ma solo a parole, sapendo benissimo che non ci uscirò mai. Forse anzi quasi certamente, lei non ha avuto il coraggio di dirti di no alla tua richiesta di uscire con lei ma avresti dovuto capire che se non si era mai arrivato a fissare una data la cosa rimaneva solo a parole. Io son dell'idea che tu non le sia mai interessato ma che magari non avesse il coraggio di dirti un no secco. Non è stato un bel comportamento da parte sua ma sappi che siamo in molte a comportarci così e spesso voi maschietti non sapete più che pesci pigliare. Io da ragazza ti assicuro che se uno mi piace ci esco immediatamente senza troppi giri di parole e magari ci vado anche a letto la prima sera o dopo 2 gg. come ha fatto lei con l'altro. Non pensare che le ragazze amino tanto farsi corteggiare o ricevere mazzi di fiori ....se le fossi piaciuto, non solo sarebbe uscita di corsa con te ma te l'avrebbe data da un pezzo anche se frequentava veramente un altro. Ti serva di lezione quindi ora che hai imparato qualcosina sulla psicologia femminile. Ciao Bello!
nessunocamo venerdì 28 luglio 2006 16:2625/25
Suspirya avevi ragione.
NOn avevo mai conosciuto una ragazza così ambigua o confusa, le ragazze che ho conosciuto sono sempre state sincere a dirmi subito sì oppure no, per questo con questa non sapevo come comportarmi e ora ho imparato.
Non é stato un bel modo di fare il suo e gliel'ho detto, ma vado avanti per la mia strada sapendo che mi curo la psiche da tanto e di valere.
Grazie a tutti davvero. Un saluto
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:13 23 042024 fbotz1