Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'utlimo addio

L'utlimo addio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1041 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoSavoldelli martedì 23 maggio 2006 18:041/28

Dopo quasi nove mesi assieme,finisce la nostra storia d'amore,non rimane altro che un ricordo di tutti i momenti meravigliosi passati insieme.Purtroppo eravamo due persone diverse,con modi di pensare alquanto lontani,e questo ci ha fatto perdere la tranquillita',i litigi non mancavano e nell'ultima settimama abbiamo sofferto tantissimo,perche ci continuavamo a vedere nonostante la consapevolezza che il nostro futuro non poteva esserci...allora capitava che la tristezza calasse e iniziavamo a rattristarci,sembravamo consolarci a vicenda di una cosa che doveva finire,ma mi bastava una carezza o un bacio per capire subito che era lei che volevo e senza il quale non potevo stare.
Ma non potevamo continuare con quella situazione a piangere tra noi e star male l'uno con l'altro;così ieri abbiamo posto fine alle nostre sofferenze,ci siamo lasciati per telefono perche dal vivo la tentazione di stringerci e baciarci ci avrebbe ributtato nel tunnel in cui eravamo finiti,e abbiamo trovato insieme il coraggio di non verderci piu'e prima di salutarla le ho detto che non ho mai smesso di amarla e che l'amero'ancora per molto.
Ora sto soffrendo da pazzi perche dovro' lasciare che il tempo faccia il suo corso, non voglio che soffochi l'amore che provo per lei, mi aspetterà una lenta agonia che terminera' solo quando non avro' piu' la voglia di sentirla, di stringerla e di baciarla... ti amo amore mio

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 23 maggio 2006 18:502/28
da quello che dici voi 2 tornerete sicuramente insieme...se ci si ama si è pronti a superare qualsiasi crisi!!!!!!!
avatar 14fatafairy mercoledì 24 maggio 2006 00:133/28
cosa stai aspettando?!?
Su,corri a casa sua,stringi la tua amata e baciala.
(no aspetta,forse ora è un po notte tarda)...
Siete fatti l'uno per l'altra
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 24 maggio 2006 00:254/28
qual e' la domanda?
nessunoSavoldelli mercoledì 24 maggio 2006 01:255/28
Il 24/05 00:13 fatafairy ha scritto:
cosa stai aspettando?!? Su,corri a casa sua,stringi la tua amata e baciala. (no aspetta,forse ora è un po notte tarda)... Siete fatti l'uno per l'altra
magari ma so che non e' la cosa giusta per ora
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 24 maggio 2006 09:086/28
Ciao, l'amore non è bello se non è litigarello, mi spiace molto sentire storie come le tue, ma sono abbastanza sicuro che tornerete insieme, non sò quando ma vedrai che la tua storia con lei non è finita.
Evviva l'amore, evviva Frasi che parla di queste storie così belle!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 24 maggio 2006 09:327/28
se si sono lasciati vuol dire che le litigate erano più frequenti dei momenti belli e che sapevano che alla lunga o sarebbero peggiorate... non voglio fare la solita guastafeste cinica, ma se hanno scelto il minore dei due mali non è così scontato che ritornino insieme...

salvoldelli, per adesso ti dico solo che ammiro il vostro coraggio e ti auguro di ritrovare la tua felicità (con lei o senza di lei... questo sarete voi a deciderlo)

benvenuto in frasi comunque!

Il 24/05 09:08 lucianolibe ha scritto:
l'amore non è bello se non è litigarello
beh, dipende dalla quantità e dall'intensità delle litigate
avatar 14fatafairy mercoledì 24 maggio 2006 10:528/28
verissimo....questo non l'avevo preso in considerazione...
bisogna valutare se il rapporto è costuttivo o distruttivo....
Magari è solo un periodo di crisi...magari ci sono sempre state piu litigi che mmenti di felicità...
A tutto questo c'è una soluzione:DIALOGO.
Parlate e vedete cosa volete l'uno dall'altra.
nessunoSavoldelli mercoledì 24 maggio 2006 14:129/28
La cosa piu' brutta e' sapere che nonostante ci sia l'amore io non posso fare niente,rivederla di nuovo poi sarebbe ricominciare tutto da capo e se lei poi soffrirebbe di piu'???Pero' dall'altro lato non posso ammettere che noi due ci amiamo e non possiamo stare insieme, questa cosa non mi da pace...dovro lasciare che il tempo porti via con se l'amore che ho per lei e io questo ora non lo voglio
avatar 14fatafairy mercoledì 24 maggio 2006 14:5710/28
mah.
Se non vai da lei allora non è amore,perchè l'amore va contro la ragione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 24 maggio 2006 17:0411/28
Il 24/05 14:57 fatafairy ha scritto:
mah. Se non vai da lei allora non è amore,perchè l'amore va contro la ragione.
brava....se c i si ama nn si pensano assolutamente queste cose...se c'erano litigi l'unica cosa che può aiutare è la consapevolezza appunto dell'amore stesso...se la consapevolezza nn c'è è normale che nn si vuole continuare una storia e aumentando le crisi e le liti...
forse è proprio l'amore che forse manca
nessunoSavoldelli mercoledì 24 maggio 2006 17:1812/28
Dite voi che l'amore puo far vedere anche un futuro che non c'e'?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 24 maggio 2006 18:0213/28
il futuro nn lo vede nessuno...xke bisogna solo vivere la vita!!!!!!
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen mercoledì 24 maggio 2006 18:1314/28
bè io credo che oltre l'amore devono esserci tante altre cose e un rapporto burrascoso come il tuo + alquanto stressante. però è bruttissimo lasciarsi quando ancora l'amore è tanto e reciproco!! fate passare un po' di tempo, se l'amore è veramente così forte resisterà e magari vi troverete meglio ritrovandovi


giustissimo polly, ma bisogna anche vivere senza rimpianti dei dovevo/potevo/volevo!!
nessunoSavoldelli mercoledì 24 maggio 2006 18:1715/28
Noi ci siamo gia ritrovati una volta,sempre per gli stessi motivi ci lasciammo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 maggio 2006 18:2116/28
Amore amore ed amore, ed alla fine si è sempre qua attorno.
Forse tra di voi non c'è amore ma un profondo affetto, forse c'è stata una grande attrazzione terminata nel nulla, in effetti è semplice nei primi tempi prendere lucciole per lanterne, ma poi viengono fuori quelli che sono i veri caratteri e da essi si può vedere se si è complementari oppure opposti, in questo ultimo caso non c'è amore che tenga, alla fine va pur alimentato con tante altre cose che in una coppia non devono mai mancare, l'amore non basta, ma è necessario.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 24 maggio 2006 18:2517/28
Classico esempio di quando dico che "non sempre l'amore basta".
E la consepavolezza di quest'affermazione, so che fa un male incredibile.
Credo sia un pò il tuo caso.
Questa ragazza probablimente rimarrà nel tuo cuore a vita, e continuerai ad amarla, piano piano ti accorgerai che il dolore diminuirà, fin quasi a sparire e rifecendosi vivo di tanto in tanto.

Ci sono persone, a volte che sono destinate ad entrare nella nostra vita per non uscirne più! Per quando noi possiamo opporci: loro, il loro ricordo, il nostro amore nei loro confronti, e vice versa ci accompagnerà per sempre.

Ben venuto, un abbraccio
glò
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen mercoledì 24 maggio 2006 19:0318/28
anche a un mio amico è capitato di dover lasciare la propria girl pur amandola (ricambiato).... ancora adesso, dopo quasi un anno e pur stando con un'altra ragazza(!!) dice di amare la sua ex (non lo dice ovviamente alla sua attuale ragazza)

e non credo che la dimenticherà mai, nè riuscirà a non amarla, ma più che un sentimento esclusivo però, io credo, ci si trovi di fronte ad un profondo ricordo, che come tale fa preservato...

Il 24/05 19:01 kittyqueen ha scritto:
anche a un mio amico è capitato di dover lasciare la propria girl pur amandola (ricambiato).... ancora adesso, dopo quasi un anno e pur stando con un'altra ragazza(!!) dice di amare la sua ex (non lo dice ovviamente alla sua attuale ragazza) e non credo che la dimenticherà mai, nè riuscirà a non amarla, ma più che un sentimento esclusivo però, io credo, ci si trovi di fronte ad un profondo ricordo, che come tale va preservato...
nessunoSavoldelli mercoledì 24 maggio 2006 19:1019/28
quindi il nostro amore(se lo e') sara destinato a svanire nel nulla??? IO vorrei fare qualcosa ma se poi dobbiamo distaccarci la mia presenza aggraverebbe solo la situazione che e' gia alquanto difficile,non ci capisco piu' niente
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen mercoledì 24 maggio 2006 19:2320/28
Il 24/05 19:10 Savoldelli ha scritto:
non ci capisco piu' niente
e chi ci capisce mai qualcosa in queste cose??
dai io credo che cmq devi chiarirti un po' le idee e tra qualche settimana ci ripensi, se credi che ne valga veramente la pena crogiolarsi così...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:46 19 042024 fbotz1