Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'utlimo addio

L'utlimo addio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1048 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 24 maggio 2006 19:2621/28
Tu la ami, lei ti ama (ne sei sicuro?): io non vedo il problema... Parlatene e chiarite tutti i dubbi, mettete sul tavolo tutte le cose positive e negative della vostra storia e fate un bilancio assieme; se resti qui attaccato al computer non risolvi nulla, ........invece se provi ad andare da lei,.. forse c'è una speranza sempre se sei convinto dei tuoi sentimenti, una persona innamorata non lascia andare via così la persona che si ama ma cerca di cambiare ,di smussare i propri difetti rendendoli meno appariscenti,cerca di capire di dare e di sentirsi meritevole di determinati sentiementi, potrei capire la vostra decisione di lasciarvi se tra te e lei il rapporto si fosse ridotto ad una semplice questione di sesso, ma non mi sembra il vostro caso,... comunque lasciare che il tempo scorra su di te che ti senti impossiblitato a realizzare il tuo amore, non risolverà la tua sofferenza: secondo me è meglio che ti dai da fare per ricostruire, riedificare il rapporto perduto sempre se ne siete convinti, sempre se tra di voi c'è amore.

nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 24 maggio 2006 21:0322/28
Si chiama incompatibilità di carattere...
Tante coppie si lasciano, poi si rimettono insieme perchè si amano ma con l'impegno di cambiare; poi litigano ancora e si lasciano nuovamente, e così avanti all'infinito a volte per decenni.
A volte si cambia per far piacere all'altra persona ma comunque non ci si sente bene, si è insoddisfatti, si assumono atteggiamenti che non sono i propri, non si capisce perchè si sta male pur essendo ritornati insieme alla persona amata...
Non ti sto consigliando nulla ma sono pensieri che scrivo così come mi vengono, a volte la consapevolezza aiuta a prendere decisioni; solo tu puoi valutare se è il caso di tornare da lei, quali aspetti sei disposto ad accettare, se hai dei sogni nella vita che vuoi realizzare, se vuoi realizzarli con lei o per conto tuo.
nessunoSavoldelli venerdì 26 maggio 2006 00:1923/28
Noi stiamo andando contro il volere del nostro amore e' questo che mi fa male davvero tanto, io non voglio farlo
nessunoele8vi sabato 27 maggio 2006 11:4524/28
non tornare da lei. Ti parlo per esperienza personale, dopo 2 anni col mio ex l'ho, mollato io, pur sapendo di amarlo ancora. M c'è qualcosa che si rompe dentro anche se non faccio altro che pensare a lui so che non tornerò mai più con lui...Stavo male con lui e sto male senza di lui, ma so che è sbagliato tornare per soffrire ancora.Tutti e due eravamo consapevoli che non poteva funzionare e tante, tantissime troppe volte ci siamo trovati a piangere insieme e a consolarci perchè sapevamo che avremo sofferto.ora non stiamo più insieme da 6mesi circa anche se ci siamo rivisti, ma con la consapevolezza che insieme non siamo più niente... Siamo stati tanto l'uno per l'altra.. Vivevamo in simbiosi, forse troppo e penso che è stato questo il nostro errore, vivere troppo intensamente questo rapporto tanto da non riuscire a staccarci.Ma bisogna vedere il futuro come sarà, cosa mi aspetta il destino.. Sto ancora male, male da morire. So che lui è nel mio cuore, ma bisogna convincersi che è un ricordo..è solo un ricordo....in bocca al lupo per tutto.ele
nessunoSavoldelli sabato 27 maggio 2006 14:0725/28
Il 27/05 11:45 ele8vi ha scritto:
Tutti e due eravamo consapevoli che non poteva funzionare e tante, tantissime troppe volte ci siamo trovati a piangere insieme e a consolarci perchè sapevamo che avremo sofferto.ora non stiamo più insieme da 6mesi circa anche se ci siamo rivisti, ma con la consapevolezza che insieme non siamo più niente Siamo stati tanto l'uno per l'altra.. Vivevamo in simbiosi, forse troppo e penso che è stato questo il nostro errore, vivere troppo intensamente questo rapporto tanto da non riuscire a staccarci.
Ma nn ho capito perche vi siete lasciati se eravate in simbiosi, non avete litigi ne incompresioni da come ho capito,allora dov'era il problema???
nessunoele8vi lunedì 29 maggio 2006 11:3326/28
Sì,Sì eravamo in simbiosi, ma i problemi li avevamo..incomprensioni di carattere e di vedute...la famiglia che non accettava la nostra relazione, la sua gelosia a volte anche cattiva...però bastava guardarci per sapere cosa pensavamo...purtroppo la vita non è una favola anche se sono cresciuta con il pensiero che lo fosse..è un sogno da cui bisogna svegliarsi..per questo ti dico che più si va avanti e più difficile è staccarsi....anche noi eravamo consapevoli che nel futuro non ci saremo stati....Non eravamo più "noi", ma io e lui..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 maggio 2006 14:2827/28
La simbiosi...qual più grande errore!!!
nessunoele8vi lunedì 29 maggio 2006 18:1428/28
veramente....lo stare troppo uniti ci ha diviso per sempre..purtroppo...è dura, ma si può dimenticare..col tempo..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:35 25 042024 fbotz1