Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono giu.....

Sono giu.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

603 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 martedì 23 maggio 2006 19:411/2
ciaoo a tutti x prima cosa vorrei dirvi ke sn nuovo in qst forum e vi ammetto ke m piace un sacco....io m kiamo A.e sn d napoli ho 24 anni e il problema ke m assilla e qst:io purtroppo nn essendo mai sikuro di quello ke provavo veramente nei confronti d tt le raga ke sn state cn me e finivo x lasciarle cn conseguenza ke loro c sofffrivano molto e ame qst dispiaceva.cn l ultima ragazza sn stato x 5 mesi poi all improvviso e scattato qlcs dentro me e l ho dovuta lasciare e lei ovviamente ne ha sofferto.il punto e qst io da allora nn trovo piu ragazze disposte a stare cn me in poke parole nn mi si filano x niente e qst e strano anke xche io nn sn mai stato un brad pitt ma cmq mi reputo un ragazzo caruccio....secondo voi cm mai m sta succedendo qst ?io ne soffro molto....v prego ditemi ke kosa ne pensate lo so ke posso sembrare stupido xo io c sto male davvero....ciao a ttttttttt

nessunokannanera venerdì 9 febbraio 2007 16:432/2
non è che non piaci più alle ragazze...è che hai questo grillo in testa...ricordati che una persona serena la si vede in faccia, ispira più fiducia e piace molto di più...forse hai paura di una storia seria perchè nn ti voui sentire legato??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 15:00 25 042024 fbotz1