Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono giu.....

Sono giu.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

592 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 martedì 23 maggio 2006 19:411/5
ciaoo a tutti x prima cosa vorrei dirvi ke sn nuovo in qst forum e vi ammetto ke m piace un sacco....io m kiamo A.e sn d napoli ho 24 anni e il problema ke m assilla e qst:io purtroppo nn essendo mai sikuro di quello ke provavo veramente nei confronti d tt le raga ke sn state cn me e finivo x lasciarle cn conseguenza ke loro c sofffrivano molto e ame qst dispiaceva.cn l ultima ragazza sn stato x 5 mesi poi all improvviso e scattato qlcs dentro me e l ho dovuta lasciare e lei ovviamente ne ha sofferto.il punto e qst io da allora nn trovo piu ragazze disposte a stare cn me in poke parole nn mi si filano x niente e qst e strano anke xche io nn sn mai stato un brad pitt ma cmq mi reputo un ragazzo caruccio....secondo voi cm mai m sta succedendo qst ?io ne soffro molto....v prego ditemi ke kosa ne pensate lo so ke posso sembrare stupido xo io c sto male davvero....ciao a ttttttttt

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 maggio 2006 19:532/5
Le voci girano, e se ti giri negli stessi posti...risulta evidente che ormai hai una tua nomea.
Non è meglio che tu rimanga un poco da solo per comprendere meglio te stesso oppure devi avere per forza una ragazza???
In verità tu non sei mai sicuro della ragazze perchè probabilmente ci stai per starci, senza provare nulla di più che un semplice affetto, e magari non hai mai conosciuto davvero una ragazza che ti piacesse sul serio.
Comunque bada bene che il fatto della nomea è probabile, alla fine se si gira in un ambiente ristretto (e non parlo poca gente, ma anche quache centinaio di persone), alla lunga si diviene quello che si è mostrato e di certo non è l'aspetto fisico che ad una certa età aiuta soltanto, ma anche come si è sul serio e forse è su questo che devi lavorare un poco, capire che non è l'aspetto "caruccio" a dover fare tutto, ma un qualcosa in più che con il tempo diviene necessario e anche più naturale avere (come dissero più mie amiche è molto meglio un uomo affascinante che un uomo bello).
Ciao ciao
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 23 maggio 2006 22:003/5
Ma va????????, non sapevi che presto o tardi sarebbe capitato a te quello che facevi agli altri?, ora ragazzo mio cerca di rifarti una nuova reputazione, perchè le ragazze non sono merce di scambio! fai in modo che abbiano ancora fiducia in tè!
ciao e cerca la ragazza giusta auguri!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 23 maggio 2006 22:224/5
già dal nik tt 1 immaginazione...
cmq credo che le ragazze nn si fidino piu di te xke appunto o si ha la nomea o cmq ci si basa sull'apparenza che cmq a volte inganna ma a volte ti da una carta bella in vista della xsona che si ha davanti...
forse sei proprio te che le fai scappare????
e poi l'aria da caruccio nn fa mica nulla sa...
se uno ha gli atteggiamenti da s#####o deve solo sperare di beccare la s#####a di ruolo..
cmq dovresti un pò cambiare ambiente e cercare di frequentare gente diversa...e nn cambiare ragazza una volta al giorno...il don giovanni orami nn piace piu a nessuno o alemno spero...
in bocca a lupo...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 23 maggio 2006 22:305/5
Veramente il Latin lover va ancora di moda altrimenti perchè si sentirebbero in giro così tanti cuori spezzati?Va beh dai il passato devi lasciartelo alle spalle, penso che ci hai già fatto i conti attraverso un bell'esame di coscienza, segui ciò che ti detta la coscienza ed il cuore, e comunque di sprovvedute che non conoscono la tua fama passata ce ne saranno comunque, quindi vai avanti!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:26 26 042024 fbotz1