Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ritorno di "fiamma"

Ritorno di "fiamma"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

714 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
wallace and gromit > gromitAle83 giovedì 1 gennaio 2004 16:291/14
Ciao a tutti! Volevo spiegarvi il mio problema e trarne qualche benefico consiglio visto che non ne esco più. Circa due mesi fà per caso ho incontrato una mia compagna di elementari (quindi non ci si vedeva da circa 9 anni), tra abbracci e saluti ci siamo scambiati i numeri di cellulare e da lì abbiamo iniziato a sentirci ogni giorno tra telefonate e messaggi. Il mio problema è che ora ci siamo presi molto tra di noi però a volte si comporta stranamente, ovvero, risponde dopo due o tre ore a semplici sms e poi se faccio la stessa cosa (non volutamente) inizia a farsi pensieri del tipo -Ti ho disturbato, scusami- oppure -Ho capito che vuoi star un pò da solo- ma non è nulla di tutto ciò, è solo che faccio svariate ore lavorative ogni giorno e spesso guido e mi viene difficoltoso rispondere ogni minuto agli sms. Ieri sera ci siamo finalmente chiariti e riappacificati ma ho sempre il timore di commettere errori perchè con lei sto veramente tanto bene. Ora stiamo riflettendo entrambi se stare insieme e siamo propensi entrambi a farlo ma la paura di commettere errori dentro di me c'è sempre. Ho già perso una meravigliosa ragazza dopo un anno e mezzo per via di certi lati del mio carattere, ho imparato da ciò ma la paura rimane. Datemi qualche consiglio.

calvin and hobbes > hobbesrainbow giovedì 1 gennaio 2004 16:572/14
Che tipo di errori?
Se lei ti piace buttati, l'amore va sempre la pena di essere vissuto fino in fondo!
Bacioni e good luck
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 1 gennaio 2004 19:103/14
bè, se vi piacete non devono esserci tutti qst problemi..
dici di aver perso una meravigliosa ragazza per via del tuo carattere, ma non dovrebbe e spero non sia così!
evidentemente le cose non andavano, e i vostri caratteri non erano compatibili casomai!
qst non significa che tu ora debba adagiarti sulle volontà altrui, sii te stesso insomma!
fatti quindi amare per quello che sei, difetti compresi(tutti ne abbiamo e non pochi!!)
se non vi rispondete subito agli sms è perchè come tu stesso dici, avete altre cose importanti da fare...
...non litigate per queste banalità!
ciao
wallace and gromit > gromitAle83 venerdì 2 gennaio 2004 16:024/14
Beh vi ringrazio per le delucidazioni comunque ho deciso. Ho chiuso tutto con lei dal momento che ieri pomeriggio dovevamo finalmente rivederci e all'orario dell'appuntamento mi ha mandato un sms chiedendomi scusa di essersi dimenticata e che era già fuori ormai con amici a cena e che ci saremo visti domenica. Io le ho risposto dicendole che così non può funzionare, che ho bisogno di una persona presente non solo per telefono (per altro per interminabili giorni attaccati al telefono quando abita a 15 km da me ed abbiamo l'auto entrambi!). La sua risposta è stata che le va bene e che l'ho voluto io e mi ha augurato buona fortuna. Preferisco star male così una volta per tutte che continuare a rodermi il fegato giorno dopo giorno gente. Grazie di tutto!
calvin and hobbes > hobbesrainbow venerdì 2 gennaio 2004 16:245/14
cavolo mi dispiace!
cmq e' una cafona quindi meglio perderla che trovarla!!
U deserve better!
Bacioni
Rainbow
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 2 gennaio 2004 16:566/14
se il destino ha voluto farvi incontrare dopo tanto tempo,
vi farà incontrare di nuovo se ci dev'essere qls tra di voi...

comunque il destino va anche aiutato, ed effettivamente lei non ha dato del suo meglio...
wallace and gromit > gromitAle83 domenica 4 gennaio 2004 10:147/14
Beh amici ed amiche ci sono ulteriori novità sul fronte di questa amicizia che vi ho descritto. Non mi sono fatto più sentire per questi due giorni e ieri sera mi ha chiesto di uscire oggi alle 15:00! Vedremo come va dopo questo incontro. Finalmente si è decisa a parlarne di persona e non continuando a spendere 20€ al giorno di sms. Vi farò sapere stasera.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 4 gennaio 2004 13:098/14
ok Ale!
allora forse se non è un problema di immaturità potrebbe darsi che lei abbia un po' di paura a fare qls di serio, non può essere?
comunque anche io e il mio boy all'inizio spendevamo tanti tanti soldi col telefono!
basta rendersi conto e mettersi d'accordo!
wallace and gromit > gromitAle83 domenica 4 gennaio 2004 20:469/14
Eccomi! La giornata è stata meravigliosa! Ci siamo chiariti perchè tutti e due con interminabili sms non avevamo capito tante cose nel verso giusto perciò ognuno ha interpretato in modo proprio ogni cosa. Ci siamo messi insieme oggi pomeriggio e per non finire il mio migliore amico si è messo insieme alla sua amica! Beh insomma.. la vita a volte và proprio al contrario nella pratica rispetto alle idee che uno si fà. Sono contentissimo e vi ringrazio tutti/e per i consigli dati fin'ora. Vi voglio bene. Un grande avbbraccio. Ale.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 5 gennaio 2004 05:2410/14
Tutto è bene quel ke finisce bene... 1 grande abbraccio anke a Te !!

f è
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 5 gennaio 2004 10:5311/14
yuhhhhhhhhhhhhhhhhh bravoooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 5 gennaio 2004 11:5012/14
complimenti!!!!
gli auguri non so se portano sfortuna quindi non voglio rischiare...
ma da questo impara una cosa, gli sms sono un mezzo veloce per comunicare ma facilmente fraintendibili...
a volte quando la situazione si fa impicciata è meglio parlare di persona
o se non è possibile per telefono!!!!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 gennaio 2004 16:5013/14


yuu uh!

è vero che gli sms sono terribili e da usare solo per: alle sette da poldo, sto a casa chiama, andiamo al cinema? etc.
ma mai per cose troppo importanti!
anche la telefonata non risolve tanto...
meglio vedersi e aspettare tutte le emozioni, i toni della voce, IL SENTIMENTO....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 16:4314/14
L'esperienza insegna a nn ripetere + gli stessi errori...questo avresti dovuto capirlo...errare è umano perseverare è diabolico...quindi credo che nn ci saranno problemi cn questa nuova "fiamma"!!!!

NAP
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:52 04 052024 fbotz1