Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusione

Confusione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

662 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema mercoledì 24 maggio 2006 12:091/9
ciao amici di frasi ,ho un problema perche non riesco a capire ,mi son lasciata con il mio ex da 9 mesi ,un storia di 5 anni e adesso sto con uno da almeno 1 mese e mezzo ,all inizio di questa breve storia tutto ok!da 3 giorni invece sento che il mio ex mi manca da morire ,e piango senza motivo, e adesso devo lasciare questo nuovo ragazzo perche non e giusto che sto male per un altro,so che il mio ex mi cerca ancora cosa devo fare?sono nella confusione piu totale!!!!!!!!!!!!!!!!!help me

nessunopikkolina76 mercoledì 24 maggio 2006 12:152/9
L'uniko konsiglio ke posso darti è quello di dirgli la verità...farà male x ki lo riceve ma almeno nn lo prendi in giro...vedrai ke poi starai meglio! Ma nn perdere tempo ankora kon lui....ciao
smurfs > smurfette-pry- mercoledì 24 maggio 2006 12:293/9
devi essere onesta sia con il tuo ragazzo che con te stessa!
se piangi e ti senti confusa vuol dire che non hai dimenticato il tuo ex....prenditi un po di tempo per te stessa...cerca di capire cos'è che vuoi veramente.
se ti accorgi che è il tuo ex che vuoi allora prova a riallacciare i rapporti e vedi se anche lui non è riuscito a dimenticarti....una storia di 5 anni non finisce così da un giorno all'altro.
cerca di ascoltare il tuo cuore!
buona fortuna
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 24 maggio 2006 12:504/9
Il 24/05 12:29 -pry- ha scritto:
cerca di capire cos'è che vuoi veramente. se ti accorgi che è il tuo ex che vuoi allora prova a riallacciare i rapporti e vedi se anche lui non è riuscito a dimenticarti....una storia di 5 anni non finisce così da un giorno all'altro. cerca di ascoltare il tuo cuore! buona fortuna
D'accordo con Pry
nessunostellina stellina skema mercoledì 24 maggio 2006 13:185/9
ma perche nn mi e successo in tutti questi mesi e solo adesso che sto con una persona meravigliosa dun ttratto mi manca il mio ex
smurfs > smurfette-pry- mercoledì 24 maggio 2006 13:236/9
è successo anche a me....
ogni tanto mi sentivo in colpa perchè pur stando con il mio ragazzo mi capitava di pensare tanto al mio ex ai bei ricordi e mi lasciavo trascinare...
a quel punto ne ho parlato con il mio ragazzo e gli ho detto che l'amavo ma doveva lasciarmi il tempo di pensare un po a cosa mi girava per la testa....lui è stato comprensivo e il risultato è che adesso sto con il mio ragazzo e ci amiamo molto più di prima!
i ricordi dell'ex ci sono ed è giusto così ma almeno ho capito cosa volevo davvero!
nessunostellina stellina skema mercoledì 24 maggio 2006 18:527/9
oggi ho visto il mio ex e ne ho parlato di questa cosa e lui m ha detto lo stesso ,forse e solo un po di nostalgia .............c devo pensare un bel po che p###e questa vita!!!!!!!!!!!!!!!!
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen mercoledì 24 maggio 2006 19:118/9
Il 24/05 18:52 skema ha scritto:
lui m ha detto lo stesso ,forse e solo un po di nostalgia
probabilmente è vero, però bisogna anche capire perchè vi siete lasciati o se è possibile riallacciare il rapporto
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 24 maggio 2006 21:089/9
Perchè dici di essere confusa? Ti manca l'ex, ti sei già rivista con lui(immagino di nascosto dal tuo ragazzo), non prendere ulteriormente in giro il tuo attuale ragazzo.
un po' di lealtà e che cavolo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:28 19 042024 fbotz1