Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusa e infelice parte seconda :

Confusa e infelice parte seconda :

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

563 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoarwen4 mercoledì 24 maggio 2006 17:561/2
ieri sera sono uscita col mio ex per fare 4 chiacchere visto che non lo vedevo ne sentivo da un pò (x mio volere, lui mi ha cercata ma non x tornare assieme...). morale, era uguale se non ci uscivo. lui è confuso e io idem e vuole a tutti i costi sapere cosa provo x lui dato che anche io non l'ho ben chiaro. dice di prendermi del tempo....di stare pure da sola ancora x un p. è quasi come se quello che provo potesse influenzare il suo modo di comportarsi con me. ma non ha senso! e poi dice che gli piaccio ma al momento non ci sono i presupposti x stare assieme e che perchè ci siano bisognerebbe ricominciare tutto da capo. e ok..ma la morale qual'è?? cioè io come mi devo comportare?? non capisco se ho speranze o meno e lui di certo non vuole darmi false speranze e cerca di non farmi capire cosa pensa x non condizionare i miei sentimenti. ma che p###e!!! voi che dite? che devo fare?
(tra l'altro parlare con gli amici è controproducente. c'è chi la vede bene c'è chi pronostica la tragedia. meglio evitarli alle volte )

nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 26 maggio 2006 13:122/2
Io credo che la soluzione migliore in ogni caso sia essere sinceri. Se scruti dentro di te lo sai cosa provi. Se ti manca da restare senza respiro, se sei triste solo perche' lui non c'e', lo ami. Se ti manca perche' eri abituata alla sua presenza, ma cmq riesci ad andare benissimo avanti con la tua vita, non lo ami. Il fatto come dicevi dell'altro post che il pensiero che abbia un'altra ti distrugge non e' per forza sintomo di amore, potrebbe anche essere solo senso di possesso.io credo che tu sia ancora innamorata, visto che ti poni tutti questi problemi, ma la mia opinione e' irrilevante. Non rimanere nell'incertezza ad ogni modo. Affronta la situazione, se no rischi che pian piano scemi da sola.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:10 25 042024 fbotz1