Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » raga...datemi consigl

Raga...datemi consigl

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

609 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
smurfs > smurfettePuffa mercoledì 24 maggio 2006 22:541/4
ciao a tutti,sono una ragazzina di 14 anni,molto matura e normale,piaccio alle persone sbagliate ma adesso,alle superiori,cè un ragazzo che mi piace da bestia,ci parlo poco anche xkè ci vediamo solo all'inizio e alla ricreazione,siamo in un gruppetto di persone,tra cui la sua classe e la mia.
Vorrei fargli capire che a me interressa molto e che mi piace tantissimo ma nn so come fare,amici mi dicono che è una buona cosa basarsi sulla simpatia,chiacchierare con lui lasciandomi andare,anche xkè la mia simpatia la dimostro solo quando sono a mio agio e in quei momenti affianco a lui mi prendono i calori...vorrei uscire con lui,passarci più tempo insieme,anche se abita distante da me.ragaaa,,aiutatemiiii!!!commentate in molti.come posso attrarlo? grazie mille

nessunogct86 venerdì 26 maggio 2006 11:082/4
Ciao,
Io sn un ragazzo di 19 anni che si è rotto le scatole delle persone infantilli.
TU dici di essere matura, e io voglio crederti.
Purtroppo, io mi ero innnamorato di una ragazza di 17 anni, mooooooooooooooolto infantile!!!!
E ti giuro che ho sofferto molto per lei, ma ora mi sono accorto, parlando anche con altre persone, che lei è ancora molto molto molto molto piccola di cervello.
Se vuoi conoscere la mia storia, vai sul post AIUTO MO MI UCCIDO e capirai.
Questa raga è stata 2 anni a piangere per un fesso che nn la prendeva in considerazione, pensa, lei sperava che lui si accorgesse, e lei non faceva NIENTE!!!
invece tu vuoi capire come fare per far capire a questo ragazzo che ti piace.
Bhe, incomincia a parlarci, salutalo, lui non potrà mai non ricambiare il saluto (è sempre così) se no fa la figura del maleducato. poi se riesci a parlarci prima per poco tempo e poi per molto è meglio. Capisci se è il tuo tipo ecc ecc ecc. perchè può essere che, uscendo con lui, ti accorgi che , magari, non può esserci niente tra di voi.
Cmq brava, sei l'esatto contrario della ragazza di cui ho fatto male a innamorarmi, a lei se piace un ragazzo non fa niente....vabbè lasciamo stare che se no mi girano le pallottole.
Ciao e buona fortuna!!!!
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 26 maggio 2006 14:053/4
guarda, non per essere banale...ma basta che gli chiedi "ti va di uscire con me?!"
tutto qua! non è difficile!
e vedrai che ti dice di sì!
smurfs > smurfettePuffa lunedì 29 maggio 2006 22:494/4
vi ringrazio ,mi dispiace gct86,cmq tranquillo,cè sempre di meglio in giro,basta accorgersene.comunque il problema è che siamo sempre in gruppo,o gli chiedo prima di tutto il numero di cellulare in modo da poterci mantenere in contatto anche a fine scuola,e anche per provare a chiedere di uscire,comunque grazie,vi farò sapere come sarà andata.io per ora provo a parlarci però credo di diventare un po troppo invadente nei suoi confronti,ho paura di soffocarlo anche se a volte cè l'imbarazzo e quindi il silenzio di tomba,ci ho già provato.mi sorgono questi dubbi quando ci parlo,anche se lui fà l'interessato,dite che nn ci dovrei pensare a queste cose?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:15 20 042024 fbotz1