Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x ki si ricorda...

X ki si ricorda...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

649 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 25 maggio 2006 22:471/10
ciao... ho aperto questo forum x concludere definitivamente l'argomento ke avevo aperto tempo fa (molto tempo fa...) in cui raccontavo di 1 ragazza ke mi piaceva, Elisa... beh... ecco la cosa si è conclusa 3 giorni fa e mi sembrava corretto postarlo dato ke qui ho trovato molta gente disposta a darmi ottimi consigli a suo tempo... x ki si ricordasse le cose stanno così...

se vi ricordate l'ultima cosa ke avevo scritto è ke io e lei avevamo litigato e ke x 1 pezzo nn ci siamo sentiti... (nel senso ke nn ci parlavamo...) la cosa si è sistemata e tutto è tornato alla normalità, dopo di allora nn è + successo ke abbiamo litigato... così, dato il bel xiodo e il suo comportamento decisamente cambiato e pentito di cm si era comportata e i miei sentimenti ke erano rimasti immutati, ho deciso di parlarle... le ho kiesto di uscire x poterle parlare e lei mi ha subito detto di si... poi x motivi suoi di salute (1 delle sue solite visite x l'asma...) l'appuntamento x forza maggiore è saltato... così son passate 1 settimana e mezzo a causa di vari impegni e star male mio e suo... fatto stà ke lei ha capito ciò ke dovevo dirle e ha cominciato a rimandare gli appuntamenti... e questo lo ha fatto x 3 volte e poi me lo ha detto... mi ha detto su msn ke aveva capito ciò ke volevo dirle ma ke nn se la sentiva di affrontare 1 discorso simile... così allora ji ho detto qll ke provavo x msn (cosa orrenda ma nn avevo altro metodo...) e lei nn ha fatto altro ke confermarmi la mia convinzione... mi ha detto "non mi interessi... anzi nn mi piaci x nulla enn mi 6 mai piaciuto... mi dispiace..." io logicamente ci sn stato molto male... xò me l'aspettavo...

ora ci siamo kiariti e abbiamo deciso di mantenere cmq l'amicizia, la quale in questi 3 giorni è rimasta invariata, anzi è divenuta molto + forte...

Ora lei ha cominciato a frequentare 1 ragazzo... io sn stato il primo a saperlo... mi ha deto ke le sembrava corretto dirlo x primo a me data la situazione... dato ke siamo nella stessa compagnia, mi ha kiesto il consenso di poter portare questo ragazzo sabato assieme alla compagnia... mi ha detto ke se la cosa mi avesse fatto star male lei sarebbe stato disposta a far rimanere a casa lui e venire da sola...

io gli ho detto ke nn avevo problemi e ke l'unica cs ke a me dava sollievo è vederla contenta e quindi le ho detto di fare la cosa ke + la rendeva felice... poi mi son messo a piangere rendendomi conto del male ke mi farà vederla tra le braccia di 1 altro...

lo scopo di questo topic cmq era quello di ringraziare tutti quelli ke mi hanno aiutato in questa storia... Grazie di cuore a tutti quelli ke mi son stati vicini...

Davide...

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 25 maggio 2006 22:582/10
Eccomiiii, una di quelle che con più passione ha seguito la tua storia, anche se non sempre commentavo
Dolce Davide... un abraccio forte forte, coraggio, fa male lo so ( e ti assicuro che non è un modo di dire), ma il dubbio ora non c'è più, e questo ti aiuterà a superare la cosa nel modo migliore.
Mi fa piacere che siate rimasti amici, non capita a tutti, sei davvero una mosca bianca
Un grosso in bocca al lupo, vedrai che non tarderà il momento in cui un'altra si accorga della tua grande sensibilità, sta a te ora andare oltre.
Con affetto
Silvia
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 25 maggio 2006 23:063/10
grazie silvia... infatti nn mi son scordato di te... mi ricordo ke mi hai aiutato molto a suo tempo... grazie...

cmq si fa male... e fa ancora + male a vedere ke qst xsona x cui io provo qst sentimenti così forti sia così sensibile nei miei confronti e mi voglia veramente bene... fa male xkè mi rendo conto di qll ke nn ho potuto avere... 1 xsona speciale...

Grazie Silvia...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 25 maggio 2006 23:104/10
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 26 maggio 2006 00:085/10
davide non è giusto che tu ci stia cosi male c###o!
ma ti sembra giusto che ora al sabato sera ora ti tocca pure vedertela con st'altro!?!?
no! no! e no!
io sono sempre quello che vede margini di riuscita in ogni storia...qui però, non c'è proprio più nulla da fare. amici e basta. però questa situazione ti sta facendo star troppo male da troppo tempo. e non va bene. e credimi, so quanto sia difficile, e anche io ho avuto a lungo un esperienza identica alla tua, però qui c'è poco da fare...devi allontanarti, staccarti, isolarti da lei.
cioè...non puoi dirle "puoi fare quello che vuoi, portalo pure in compagnia, l'importante è vederti felice!"
cristo santo, ti uccidi cosi!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 26 maggio 2006 07:266/10
Ciao Liquirizia, io non sapevo nulla della tua storia, forse avevo letto qualche stralcio da qualche parte ma erano i primi giorni che ero iscritto e brancolavo al buio, e non sò neppure dove avevo letto.
Io dò pienamente ragione a Flyer, Davide se puoi invece di accogliere lei e lui nella compagnia sarebbe meglio che cambi tu le frequentazioni, fino a quando non trovi una soluzione diversa, perchè il vederla non facilità certamente la risoluzione dei tuoi problemi.
Tu sei il ragazzo che per primo mi ha accolto con entusiasmo, e non posso immaginare di vederti triste, io ne ho passate pure io di traversie, sai quando si è ragazzi le bimbe ti girannno attorno, e qualche sofferenza l'ho avuta pure io, ma il giorno che cambi ambiente e compagnia e trovi un'altra ragazza che gli piaci, vedrai che si dimentica tutto.
Ciao Davide, non fare le cose di fretta, ma valuta se hai altri amici da poter frequentare, vedrai che quelli che ti vogliono bene capiranno e ti seguiranno.
Ciaoooooooooooooooooo zietto Luciano
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 26 maggio 2006 12:367/10
ciao davide, io ho segiuto tutta la storia, e mi dispiace davvero che sia andata cosi. sicuramente starai male, ma tu sei una gran persona, molto profonda e dolce, hai solo avuto la sfortuna di beccare persone che non hanno saputo apprezzarlo. ma vedrai che le cose presto cambieranno. prova a uscire con gente diversa se vedere lei col tipo ti e' insopportabile, frequenta ambienti nuovi, fai nuove conoscenze. ma mi raccomando non ti buttare mai giu, perche' e' lei che ci perde, non tu.
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 26 maggio 2006 14:108/10
il punto è che non è cosi semplice farsi nuove conoscenze e un gruppo nuovo in qlc giorno! non penso sia facile che cambi frequentazioni da un giorno all'altro...
davide io la tua situazione la seguo dagli inizissimi, e posso dirti che un anno fa stavi preso nello stesso modo, hai avuto l'altra qlc mese fa che un pò ti ha distratto....e ora ci sei ricascato..... la migliore amica che si trasforma in cotta è una delle cose peggiori di tutte....a volte sembri essere guarito...e invece.....l'unica è veramente staccarti di brutto...ma non è facile....
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 26 maggio 2006 19:579/10
si lo so... xò il fatto è ke lei, assieme al resto della compagnia è tutto ciò ke ho... nn conosco nessun' altro... loro sn la mia vita...

Flyer... io qll ke dici tu ho cercato di farlo... oggi sn andato da lei e l'ho presa in disparte e le ho detto ke sabato sera io non andavo e le ho spiegato ke era xkè ci sarei stato male e di certo nn avrei giovato allo spirito ne suo ne del resto della compagnia... lei x risposta senza dir nulla ha preso il cel e ha chiamato il ragazzo dicendo di rimanere a casa... ha riagganciato e mi ha guardato dicendomi "sabato ci 6?"... cm faccio ad allontanarmi da 1 xsona così?? nn ci riesco... io nn me la sn sentita di dirle di no e ho insistito xkè portasse anke lui... nn è giusto ke lei si sacrifichi x me.... xò il fatto è ke lei ne sarebbe stata disposta... io le voglio troppo bene... è la mia vita... nn posso staccarmi... e poi oltre a qst ci sn in classe assieme... nn posso evitare... e finita la scuola è nel mio stesso equipaggio in barca a voga... e quindi dovrei cmq vederla minimo 2 volte a settimana x lungo tempo... mi fa male sapere ke stà cn 1 altro xò qnd vedo 1 xsona ke rinuncia a stare con il suo (praticamante) ragazzo x nn farmi stare male cm minimo mi viene da starle vicino... ogni volta ke mi vede giù (ora ha capito ke è a causa sua) mi viene vicino (qualsiasi cosa sta facendo e con kiunque sia) e mi dice "dai... tirati su" e si mette vicino a me cercando di farmi ridere... io nn riesco a rimanere indifferente verso ad 1 xsona del genere...

cmq luciano... tu 6 arrivato + tardi... grazie cmq del post... e grazie a tutti voi... flyer, complicata, silvia e lo zietto (sxo di nn aver lasciato fuori nessuno... lol)... grazie di cuore...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 27 maggio 2006 14:1710/10
Davide io sto per dirti una cosa che ti può sembrare strana e assurda in questo momento per tè, ma penso che tu allora debba aspettare l'evolversi della situazione, e pensare nel tuo io che lei ti possa essere comunque utile anche come amica, perchè quello che ti ha dimostrato è veramente amicizia, ti ha messo davanti anche al fidanzato, ma purtroppo per adesso vede in tè solo un amico, il + grande amico che lei abbia e abbandonarla provocheresti in lei un dispiacere, quindi ho hai questa grande forza di aspettare o devi troncare tutto.
Sei sempre nel mio cuore comunque, come un ragazzo molto maturo, ma sappi che non sei il solo tanti hanno vissuto la tua esperienza.

ciao Davide si forte e guarda avanti.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:53 24 042024 fbotz1