Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help

Help

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoraiden venerdì 26 maggio 2006 14:131/2
Non so più che fare, che pensare, come uscire da questo pasticcio in cui mi son cacciato con le mie mani. Questa ragazza mi piace da morire e mi rendo conto che sto facendo di tutto per non ammetterlo, per paura di starci male come troppe altre volte, finalmente mi son fatto coraggio e con una scusa l'ho invitata a uscire una sera per bere qualcosa ma lei mi ha detto che non può per motivi che so comunque plausibili. Mi viene però il sospetto di essermi sbagliato sul suo conto e che io non le interessi affatto, anche se chi l'ha vista insieme a me e il suo stesso comportamento suggeriscono il contrario...Ho paura di prendere una mazzata di cui non ho affatto bisogno ma non riesco a non pensare a lei, anzi ogni giorno lo faccio più di quello precedente. CI STO USCENDO DI TESTA

nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 26 maggio 2006 19:312/2
bisognerebbe sapere quali sono questi motivi pseudoplausibili. io sono dell'idea che quando una persona vuole fare una cosa la faccia, oppure cerchi di andarci il piu' vicino possibile. Per questo non posso essere molto positiva, mi dispiace. magari se chiarisci meglio posso rivalutare. ad ogni modo cerca di non avere tutta questa paura che ti rovina la vita, lasciati andare, nella peggiore della ipotesi sara' un'esperienza che ti fortifica e ti fa maturare, e ricordati, come diceva coelho, "se qualcuno se ne va e' perche' qualcun'altro sta per arrivare"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 01:25 26 042024 fbotz1