Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi chiedo come sia possibile ...

Mi chiedo come sia possibile ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

698 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 27 maggio 2006 15:511/15
trovare una donna con cui parlarci un'ora.
Uscire con una donna per parlarci un'ora e' un vero e proprio -->Evento<-- il massimo livello ottenibile!
Le mie "Storie" durano il tempo di una birra.
Altro che storie, sentimenti e sesso di cui parlate voialtri tutti(!)...........

piu' che un forum questo e' un messaggio a se stante..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 27 maggio 2006 16:572/15
E lo mettevi in " chatforum" o in " libero sfogo".....

cmq, mio caro dòdò.... tutto dipende da come ti poni nei confronti di queste giovani pulzelle... se ti poni in maniera sbagliata, a volte la storia può durare pure meno di una birra:-))))
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 27 maggio 2006 18:083/15
Se ti poni come un mio amico e cioè con il pensieri che tutte le donne seguono i soldi ed il successo, alla fine in questo modo lui le tratta da put.tane, ma cosa succede dopo, loro se ne accorgono e non vogliono averci a che fare con lui, ovviamente poi lui si lamenta che tutte le donne non lo vogliono conoscere come è davvero e che sono superficiali e siccome questo succede molto spesso il meccanismo di feedback tende ad aumentare lintensità e diminuire il tempo di rifiuto.
Se ti poni in un modo poco rigido come è il mondo potresti scoprire tante ma tante cose e cavoli, hai solo 1 anno più di me, mica 80 anni, non darti per vinto!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 27 maggio 2006 18:084/15
forse il problema sta in te e in quello che riesci a trasmettere...forse la troppa negatività che sta nel tuo io traspare troppo e forse è proprio xkè sn gli argomenti molto vuoti che fanno si che le ragazze scappano...
forse mi sbaglio xò dovresti aprerti un pokino di piu e cercare di nn essere negativo e pessimista...
vivi la vita cn piu tranquillità...ovviamente senza fare nulla di quello che potrebbe nuocere al tuo io!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 28 maggio 2006 12:085/15
Il 27/05 18:08 danut ha scritto:
Se ti poni come un mio amico e cioè con il pensieri che tutte le donne seguono i soldi ed il successo, alla fine in questo modo lui le tratta da put.tane
si,ho capito che vuoi dire, e so che ci sono anche sti tipi qua. Ma il mio problema non e' questo, nel modo piu' assoluto...semmai e' piu' vicino al contrario(!)

Il 27/05 18:08 polly88 ha scritto:
forse il problema sta in te e in quello che riesci a trasmettere...forse la troppa negatività che sta nel tuo io traspare troppo
vero

Il 27/05 18:08 polly88 ha scritto:
sn gli argomenti molto vuoti
oh no,direi proprio di no, ho argomenti a 360 gradi, in tutti i modi , seri o comici

Il 27/05 18:08 polly88 ha scritto:
dovresti aprerti un pokino di piu e cercare di nn essere negativo e pessimista... vivi la vita cn piu tranquillità...
ehh il problema piu' serio sta proprio in questo: prendo la vita troppo seriamente e, poiche' non ho avuto molte occasioni per sorridere nel passato (fidatevi..) son venuto su con questo stampo qua.
In pratica sto pagando il prezzo di esser cresciuto in una famiglia tutt'altro che serena
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 maggio 2006 12:166/15
Dolce, la tua vita te la crei te e sono dell'idea che dovresti scinderti da quella che è la tua considerazione della famiglia, tentare di creare un tuo futuro in cui essa non c'è comunque sia, perchè esiste un momento in cui la famiglia è si importante, ma non più di sostegno.
Per me parti dall'idea che se anche una donna ti ascolta andrà via, questo tuo modo traspare e loro scappano, semplicemente perchè in te non vedono una isola felice, ma una persona problematica ed ammetto che molte persone non hanno voglia di impegnarsi in un rapporto che potrebbe essere problematico.
Cerca di curare te stesso, il tuo animo e quello che ti piace fare, cerca di farti nuovi amici, perchè si parte daprima da questo, persone che condividono almeno con te qualche passione e non temere che il tuo velo di negatività andrà pian piano via.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 28 maggio 2006 15:157/15
Per l'esperienza che ho avuto finora, penso che potrei mettere su una bella antologia di racconti sulle mie uscite, in particolare su quelle al buio che sono state tutte un programma; alcune noiosissime per cui dopo un ora non ce la facevo più a sostenere la conversazione e mi inventavo una scusa per tornarmene a casa, altre piuttosto comiche in cui finivo però per incazzarmi per le castronate che certi infilavano in un solo pomeriggio, altre sono state uscite piacevoli solo che successivamente finivo per accorgermi le vere intenzioni della controparte. A questo punto ho accolto la tesi di una mia amica: più cerco una persona da amare meno la trovo, ergo ritorno a fare la mia vita senza tanti rompimenti di p###e e se un giorno troverò qualcuno che emerga dalla massa delle papere e delle galline e che mi vada a genio, bene altrimenti la casa un altro giorno ce l'ho (cioè casa mia che rimane a me!), quest'anno spero veramente di terminare gli studi e di trovarmi un lavoro, magari anche lontano da Pordenone. Per quanto riguarda la compagnia, credo che mi circonderò di gatti e cani, galline, papere, conigli,.... a mia scelta. Per avere figli credo che opterò per l'adozione a distanza (stile la Carrà) oppure se Dio vuole quando passerà, usufruirò della legge a favore dell'adozione da parte di single oppure se avrò soldi a disposizione usufruirò della fecondazione artificiale(quindi non mi è necessario l'uomo nemmeno in questo). Insomma a che mi serve un uomo? E' una domanda che mi sto ponendo da una settimana circa. Scusate il forte cinismo, però io che ho fatto finora sempre vita da single me la vedo difficile fare posto ad un'altra persona nella mia sfera d'azione. Ci ho provato, ho fatto un'esperimento, ho provato a capire, ad adattarmi, a perdonare,... ma i risultati sono stati pessimi, nulla e solo nulla ho ottenuto ergo meglio sola che male accompagnata. Dolce è inutile che ti sfoghi qui: se vuoi veramente trovarti la morosa ,molla il computer e porta il tuo fondoschiena fuori di casa all'aria aperta e inizia a vivere a una vita reale e non virtuale! Ma non dire che è un impresa parlare con una ragazza perchè quella che ti sopporta credo che possa aspirare alla santità.
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen domenica 28 maggio 2006 15:328/15
Il 28/05 15:15 EL11100568 ha scritto:
Per l'esperienza che ho avuto finora, penso che potrei mettere su una bella antologia di racconti sulle mie uscite, Insomma a che mi serve un uomo? E' una domanda che mi sto ponendo da una settimana circa. Scusate il forte cinismo, però io che ho fatto finora sempre vita da single me la vedo difficile fare posto ad un'altra persona nella mia sfera d'azione.
sì forse un po' cinica lo sei, probabilmente perchè troppo scottata dalle tue passate esperienze, però io credo che nonostante le brutte avventure e le serate pallose e noiosissime, bisognerebbe uscire sempre con un pizzico di ottimismo che sicuramente rende gli incontri più piacevoli: partire con la convinzione che non c'è una persona giusta per te è un po' triste, non trovi? Cmq anche gli appuntamenti al buio possono funzionare... quando meno te l'aspetti.... mai dire mai!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 28 maggio 2006 16:049/15
Molto spesso quando cerchiamo qualcuno siamo noi stessi ad essere il limite delle persone, cioè ci diamo tante idee di come dovrebbe essere la nostra persona ideale che più il tempo passa più assume anche caratteristiche fisiche e quindi si finisce che nessuno può rispecchiarsi.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 28 maggio 2006 17:2710/15
Il 28/05 15:15 EL11100568 ha scritto:
quella che ti sopporta credo che possa aspirare alla santità.
600avatars45x45 > 001stellina fraa domenica 28 maggio 2006 18:5011/15
Puoi avere ragione dicendo "più cerco una persona da amare meno la trovo".. pero' si contraddice con la famosa frase "chi cerca trova"..
Come ho sentito dire, se esci con il tuo pizzico di ottimismo e con l'idea che vuoi solo fare conoscenze e non per forza che ti devi trovare la ragazza questa sera ci rimani meno male se fai buca..
Pero' una cosa che mi dicevano sempre da piccola era che prima di amare una persona, dovevi apprezzarti.. non ti piacciono i tuoi difetti, allora mettili in valore e fai vedere che te ne freghi, che stai bene cosi' come sei, non hai bisogno di cambiamenti.
Pero' c'é un altro consiglio che ti vorrei dare, non cercare mai di cambiare per un'altra persona..
spero che ti aiutato un pochetto almeno..

fraa
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 28 maggio 2006 19:1112/15
mi sento perfettemente fuori concorso, trasparente, escludo categoricamente di essere oggetto di osservazione o pensiero da parte di una donna neppure per sbaglio, neppure per un solo secondo.
Do per assolutamente scontato di non avere possibilita' alcuna neppure di scambiare due parole: mi attendo un'unica risposta: No.
La mia convinzione e' tanto profonda da non farmi neppure balenare per la testa MAI di sorridere a una donna, o avvicinarla in qualche modo.
In altre parole, mi sento invisibile e non sto esagerando.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 28 maggio 2006 19:2613/15
io invece nelle tue parole noto tanto tanto bisogno di dolcezza...hai bisogno di coccole...xke secondo me te una xsona molto molto dolce e profonda...
un bacio
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 28 maggio 2006 22:4814/15
Il 28/05 19:11 dolce77 ha scritto:
La mia convinzione e' tanto profonda da non farmi neppure balenare per la testa MAI di sorridere a una donna
Ma come pensi che una persona, donna o uomo che sia, voglia almeno chiacchierare con te se non le fai un sorriso? Puoi avere una ricchissima vita interiore ma se non lo sa nessuno oltre al forum e alla tua chitarra cosa te ne fai?
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 29 maggio 2006 00:4315/15
...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:38 25 042024 fbotz1