Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia davvero?

AMICIZIA DAVVERO?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1134 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 30 maggio 2006 21:0121/25
vi posso assiqurare che e solo pura amicizzia niente di piu in tutti gli anni che ci conosciamo non ci sono mai state situazzioni ambigue in quei termini che potevano portarci a determinate azzioni ma sia io che lei non lo vogliamo quindi

japanime > angel girlgio94 giovedì 13 luglio 2006 21:1722/25
sì ke può esserci perk tt cìdevono sempre pensare ke se 2 sn amici sn per forza fidanzati?
cmq dipende anke dai sentimenti ke provano l'un l'altro
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 28 luglio 2006 09:5623/25
cara dubbiosa,
secondo me certo che puo esistere un amicizia tra maschio e femmina...Io e il mio migliore amico ci conosciamo dall'asilo abbiamo fatto elementari,medie e ora superiori insieme...e io nn ho mai avuto il dubbio che tra noi ci potesse essere qualcosa perchè nn ce attrazione...Cmq varia da soggetto a soggetto bisogna capire bene che si prova x l'amico/a.
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 1 agosto 2006 18:5724/25
L'amicizia tra lui e lei e' praticamente impossibile:
Spesso sono attrazioni o simpatie... deboli ..

Nel tempo hanno due trasformazioni

I sentimenti si rafforzano e si trasfromano in amori, cotte anche spesso molto forti.
oppure subentra il rispetto e da anche vita a delle amicizie.

Infine se queste situazioni si stabilizzano sono molto durature.

Al contrari spesso succede che una parte prende il sopravvento sull'altra e li alla fine crolla tutto.

Nell'amicizia come nell'amore .... la base e la sincerita e la liberta che hanno le persone di dimostrare all'altra i propri sentimenti.

Il rispetto e' anche una forma giusta...ma attenzione spesso crea delle mini barriere che con il tempo possono pesare molto.
avatar 17stellina zar martedì 1 agosto 2006 19:3725/25
una volta pensavo che esisteva,ma ora sono titubante,purtroppo con le mie amiche di bell'aspetto alla fine è successo sempre di cedere in tentazioni,ho discorsi che 2 amici nn fanno.x ora sono confuso quando chiarirò le idee ti farò sapere
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 12:39 18 042024 fbotz1