Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innominato

Innominato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

702 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 28 maggio 2006 16:591/3
ciaou a tutti è da un bel pò ke nn scrivo qua... a causa dell'hacker dello spettacolo e dello studio mi sn persa un 3 o 4 mesi di connessione....cmq vorrei kiedere il vostro aiuto ancora una volta....

tempo fa (il 25 aprile) sn stata a lavorare alla fiera delle cupole geodetiche. la ho notato un ragazzo cn un amico....

qnd trovo l'amico fuori ji kiedo ki fosse quel tipo cn lui e c siamo presentati....

lui mi fa...sei passata venti volte da qua....nn ti potevi fermare prima? almeno risparmiavi fatica...

continuiamo a vederci e mi presenta i suoi amici
ma un giorno se ne esce cn una frase.....SE HAI QUALCHE IDEA KE T BALENA X LA MENTE TOGLILA...TU DOVRESTI STARE CN I TUOI COETANEI.....

litighiamo x tell tante volte e intanto lui si tiene un mio disegno....

ora sta dicendo a tutti ke quel nudo è il mio e mi fa kiamare da uno squilibrato ke vuole a tutti i costi mettersi cn me....ma è pazzo....

cm devo comportarmi? io avevo deciso d andare al suo paese cn le mie amike e affrontarlo d persona

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 28 maggio 2006 22:162/3
beh,non è normale questa cosa qui..
magari invece di andare al paese..chiamalo e parlaci..e spiega al suo amico la situazione come è realmente...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 28 maggio 2006 22:213/3
rifiuta le mie kiamate....è difficile
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 12:56 29 032024 fbotz1