Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » germany 2006

Germany 2006

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2595 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 317stellina nello90 lunedì 29 maggio 2006 10:121/73
Dopo questo incredibile caos riguardante lo scandalo intercettazioni, arrivano finalmente i mondiali di calcio, evento di cui non ho mai potuto fare a meno, e quest'anno dopo tutto quello che è successo lo vivrò con ancora più passione. Quindi volevo sapere da voi, se questo scandalo influenzerà sull'apporto che darete alla vostra nazionale...

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 29 maggio 2006 10:312/73
Credo di no, la nazionale è la nazionale! ma purtroppo non la pensano tutti come me, ho sentito che già agli allenamenti qualcuno viene fischiato, come al solito siamo maestri nel farci del male da soli.
nessunostellina peppe86 lunedì 29 maggio 2006 10:353/73
Io ho sempre odiato il calcio e di conseguenza i mondali!!!!!!!!
penso che li odiero per sempre!!
insomma che ce di piu stupido che soportare 22 uomini adulti che corrono dietro un pallone di cuoio mentre il resto del mondo li paga perche lo facciano!!!!
lo scandalo??? ma quale scandalo io l'ho sempre immaginato e non ne capisco niente figuriamoci chi segue sta scemenza con passione!!!
e poi noi siamo italiani... questo è l'anno di torino 2006 e nn di germania 2006!!!
ergo viva torino 2006 abbasso germania 2006!!!
600avatars45x45 > 317stellina nello90 lunedì 29 maggio 2006 10:584/73
luciano ...sei un grande !!! peppe ma... scusami ..posso capire che nn ti piace il calcio... ma vedi.... e credo che lo stesso pensi zio luciano(visto che così lo chiamerò da ora in poi)..purtroppo il calcio è una droga.. io personalmente nn posso farne a meno.. anche se vedo una bottiglietta d'acqua le devo tirare un calcio.... che ci posso fare....

e poi c'è una nota positiva... è la prima volta che rispondono ad un mio argomento...(ah dimenticavo questo è il primo argomento nuovo che metto su frasi)
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 29 maggio 2006 12:245/73
Nello, chiamami pure zio come tutti i ragazzi di Frasi, mi fa molto piacere, Peppe hai ragione pure tu, anche a Torino si è svolta una grande manifestazione, e credo che tutti gli sportivi ne vadano orgogliosi!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 29 maggio 2006 18:126/73
Concordo con te!!!
600avatars45x45 > 317stellina nello90 martedì 30 maggio 2006 09:327/73
ma ke onore ricevere una risposta dal grande, immenso, meraviglioso pedana...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 9 giugno 2006 13:548/73
Finalmente oggi iniziano i mondiali, forse per un po' non si sentirà parlare del caso Moggi!!!
Dai ragazzi che ci aspetta un mese pieno di partite!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 18:519/73
Finalmente si comincia: dopo la cerimonia di apertura a Monaco di Baviera, si inizia a giocare con Germania-Costarica. La Germania si tuffa nell`avventura Mondiale partendo dal World Cup Stadium, dove alle 16.20 (diretta SkyMondiale1 e dalle 17.15 su RaiUno) andra` in scena uno spettacolo che coinvolgera` tutte e 32 le Nazioni partecipanti, alla presenza di Pele`, Diego Armando Maradona e della madrina Claudia Schiffer. In campo anche gli azzurri campioni mondiali nel 1982.

Solo mezz`ora per una cerimonia d`apertura ampiamente ridimensionata rispetto ai progetti iniziali. Poco dopo le 17 Germania e Costarica scenderanno in campo proprio a Monaco per il riscaldamento; alle 18 il via alla gara inaugurale dei Mondiali 2006, che per la prima volta non vede la presenza della Nazionale detentrice della Coppa.

Questa non l'ho capita,.... In che senso non c'è la nazionale detentrice della coppa? Oddio, l'ultima volta non ha vinto il Brasile i mondiali in finale con la Germania? La notizia l'ho beccata da yahoo

L'Italia dovrebbe essere favorita stavolta, cioè dovrebbe passare abbastanza bene il girone E ,l'unica incognita sono gli Stati Uniti ma non dovrebbero essere molto forti,....

e la cosa che più mi sconvolge è che la germania ha messo a riserva Oliver Kahn, cioè il miglior portiere dei precendenti mondiali, la finale Brasile - Germania me la ero vista tutta , e Kahn era stato il migliore oltre al fatto che poi aveva vinto il pallone d'oro! Come si fa a mettere in riserva un portiere del suo livello?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 giugno 2006 18:5510/73
Personalmente il calcio non mi piace, ci sono molti sport più belli e decisamente sotto pagati....Quasi tutti direi.
L'unico è il gioco del calcio, perchè ragazzi non scordiamoci che il calcio non è uno sport ma un gioco!!!

Cmq per puro patriottismo tiferò per l'Italia ma non credo di vedere neanche una partita.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 giugno 2006 19:0211/73
Il 09/06 18:51 EL11100568 ha scritto:
,.... e la cosa che più mi sconvolge è che la germania ha messo a riserva Oliver Kahn, cioè il miglior portiere dei precendenti mondiali, la finale Brasile - Germania me la ero vista tutta , e Kahn era stato il migliore oltre al fatto che poi aveva vinto il pallone d'oro! Come si fa a mettere in riserva un portiere del suo livello?
Vabbè el... 4 anni fa... se tu avessi visto le " papere " che ha fatto durante questi quattro anni... capiresti la scelta... E poi Lemhann ha giocato tutta questa stagione nell'arsenal, squadra che ha quasi vinto la champions league, detenendo il record di portiere meno battuto... Tutte le partite della champions nn ha preso gol, e quindi considerando andata e ritorno, 12 partite senza subire reti..( poi la finale ne ha subiti tre..ma questo è un altro discorso...........giocava contro il barcellona, giusto per chiarirci).... Poi ti ripeto, il Bayern Monaco ha davvero rischiato di perdere molte partite per i "lisci" di Oliver Kahn...

Piuttosto.. parlando di casa nostra, io mi meraviglio( ma nn tanto se penso agli scandali di Moggi) della convocazione di un " Iaquinta", anonimo spettatore di questo campionato, e la mancata convocazione di Cristiano Lucarelli!!
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 9 giugno 2006 23:1312/73
Il 09/06 19:02 napulitanboy ha scritto:
Piuttosto.. parlando di casa nostra, io mi meraviglio( ma nn tanto se penso agli scandali di Moggi) della convocazione di un " Iaquinta", anonimo spettatore di questo campionato, e la mancata convocazione di Cristiano Lucarelli!!
già concordo...

iaquinta aveva iniziato bene...ma poi........zero assoluto....da gennaio in poi non ha detto niente, di un grigiore totale.....
lucarelli ha fatto un grandissimo campionata, ha segnato tanti e bellissimi gol. come riserva di tono lo si bisognava convocare assolutamente.
sia per i meriti innegabili, sia come "premio" per una grande carriera e coronazione di un sogno che si era sudato e che meritava. è un grandissimo centravanti. e certamente più prolofico di iaquinta. forse quello che con toni ha il più grande senso del gol tra gli attaccanti italiani
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 giugno 2006 07:3913/73
quello che ha un grandissimo senso del gol ( e sinceramente nn so come faccia a segnare tanto...perchè lui e il pallone sono due nemici acerrimi e secondo me nn sa nemmeno che forma ha...) è filippo inzaghi...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 10 giugno 2006 14:1814/73
Il 10/06 07:39 napulitanboy ha scritto:
filippo inzaghi...
cioè l'unico calciatore che ogni volta che lo inquadrano (con o senza pallone) è sempre per terra... mah.
staremo a vedere
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 10 giugno 2006 19:0615/73
Il 09/06 19:02 napulitanboy ha scritto:
Piuttosto.. parlando di casa nostra, io mi meraviglio( ma nn tanto se penso agli scandali di Moggi) della convocazione di un " Iaquinta", anonimo spettatore di questo campionato, e la mancata convocazione di Cristiano Lucarelli!!
Solo per smentirti (non che a me piaccia il gioco di Iaquinta), il caro amico nell'amichevole pre-mondiale, ha segnato ben 2 gol...ma si sa che il mondiale è un'altra cosa...cmq è solo per stra-riserva...Lucarelli se l'avesse convocato sarebbe stato sprecato in panchina!!!

Per quanto poi riguarda Oliver Kanh...aggiungo solo che negli ultimi tempi sta ca...Kanh ihihihihihih
avatar 17stellina zar domenica 11 giugno 2006 07:5916/73
inzaghi segna è una certezza a vinto tutto quindi ...... il calcio è sempre stato sporco xchè l'uomo riesce sempre a rovinare tutto io continuerò andare allo stadio forza milan
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 11 giugno 2006 11:4217/73
ma lasciatelo perdere il calcio....ma perchè a voi ragazzi piace così tantoooo!!!!!mah....io preferirei uscire e divertirmi anzicchè piazzarmi per tre ore davanti alla tv e guardare tanti mammalucchi che danno i calci ad un pallone....
avatar 17stellina zar domenica 11 giugno 2006 11:4618/73
a me piace ma nn sono calciodipendente anzi quando vado al bar dai miei amici e parlano solo di quello dopo15 minuti vado via xchè mi rompo però il calcio è bello e allo stadio quante emozioni
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 11 giugno 2006 11:5119/73
Io dono un fanatico del calcio, ma non parlo solo di quello...amo tutti gli sport dal tennis alla pallavolo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 11 giugno 2006 17:0020/73
caro nello 90, il mio apporto ,alla nazionale, non mancherà di certo.naturalmente seguirò i soliti riti propiziatori:

- danza africana ghanese della durata di circa 3 minuti attorno al tavolo della cucina;
-foto di marcello lippi in un tenero abbraccio con Totti sul comodino;
- indumenti intimi rigorosamente azzurri;
training autogeno prepartita con recitazione di preghiere budiste.

sono fiducioso . quest'anno , se dovessimo vincere i mondiali , giuro che non berrò piu' , non mangero' piu' frutti di mare , non fumero' piu' , non ............beh non esageriamo...........
cmq , sono pronto.
concentriamoci tutti e FORZA FRATELLI D'ITALIA.
(mi viene difficile scrivere forza italia , e,chissà perckè)
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 16:03 25 042024 fbotz1