Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » germany 2006

Germany 2006

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2593 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 5 luglio 2006 09:5941/73
Noi eravamo in 12 a casa mia a vedere la partita, sul goal di Grosso è scoppiato il putiferio, c'era gente che saltava sui divani e sul tavolo!!!! però è stato troppo bellO

nessunostellina stellina antoz mercoledì 5 luglio 2006 10:0342/73
anke io ero a casa a vederla!!!sono saltata in piedi.......troppo euforica!!!!!!!!!!!
speriamo bene domenica!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 5 luglio 2006 10:1443/73
i fishi dei deteschi si sono trasformati in urla disperate
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade mercoledì 5 luglio 2006 10:3244/73
...euforica???...qui sn partiti i fuochi d'artificio....!!!tt che saltavano, cantavano, urlavano.ect, ect...c'era anche chi piangeva...!!!...bellissimo..bellissimo..!!!
600avatars45x45 > 001stellina fraa mercoledì 5 luglio 2006 13:1245/73
Per i mondiali siamo arrivati a punto strepitoso!!
Secondo me i mondiali li vince l'Italia...
Ha tutte le possibilità e con i nostri giocatori E il nostro carissimo amato portiere (tenendo conto che non ha mai fatto passare una palla tranne l'autogol, che non se lo aspettava) possiamo vincenre.
Poi sono contentissima che la Germania é tornata a casa!!
Quante ne hanno dette i tedeschi sugli italiani ahahah e adesso sono stati sconfitti :o)))
Temevo giusto per il Brasile, ma é stato sconfitto dalla Francia, hanno giocato malissimo e la Francia a vinto..
Bé adesso sono certissima che l'Italia vince.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 5 luglio 2006 13:4646/73
Io ho 3 motivi per non esaltarmi

1° Sono scaramantico e allora non parlo di vittoria prima di vincere ( le famose parole di Trapattoni "non dire gatto se non è nel sacco)

2° 1982 avevo l'età per esultare ora con la mia età è meglio stare calmi

3° La mia Juve con i campioni che ha in squadra e con il nostro allenatore preferito Lippi, che bisogno avevano i dirigenti a fare quello che hanno fatto?

Ai posteri l'ardua sentenza
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 5 luglio 2006 14:1347/73
Colpo "GROSSO", ed è sesta finale per l'italy. siamo in finale , evviva.Che invidia , pero'...io vorrei essere Fabio Grosso( ormai ex giocatore del palermo , sigh) che ha segnato quella strepitosa rete al 118° del secondo tempo supplementare..Grande.io se fossi Fabio mi alzerei la mattina all'alba mirando i colli germani, mi infilerei la tuta della nazionale , mi berrei una cofana di caffè , salperei dal fiume reno con una barca mossa da un esercito di braccia.(Là, a prua, i giocatori dell'italia .subito dietro i tifosi e le tifose mundial...e poi ancora: tutti i pizzaioli italiani che vivono in germania.sì.io se fossi fabio grosso, lottando contro i fischi dello stadio e le sirene del pensiero unico che giungono dalla stampa tedesca, dopo 4 ore di traversata , finalmente toccherei terra..qui , una volta sbarcati , io e la mia ciurma ci uniremmo ai 10000 tifosi in paziente attesa sul molo marciando e cantando ,per le vie della città,.... l'inno d'italia....." pa-ra -pam , pa - ra - pam , pa - ra - pampa - pampa - pa , ..pà...fratelli d'italia.. l'italia s'è desta dell'elmo di.."...ehehe basta così , arrivato a sto' punto chissà xkè mi scappa da ridere.
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 5 luglio 2006 15:1348/73
che bello!! Sono stata felicissima!! Devo dire che ultimamente faccio 1 po' paura....sto facendo dei pronostici dall'inizio dei mondiali e si stanno avverando TUTTI!!! Per es ieir ero sicura vincesse l'Italia e...voilà!! Sn straaaaaaaaafelice se vince anche la finale (e pensare che in quel momento saro in aereo x New York!!!)
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy mercoledì 5 luglio 2006 15:3649/73
Hehe....ieri la partita non l'ho vista xke' l'antenna della tv non funziona e poi perche' e' stato il compleanno del mio amore e abbiamo festeggiato con un paio di amici , poi ho sentito delle grida venire da fuori(tanti italiani in zona a quanto pare) ho controllato su internet e ho visto l' aggiornamento in tempo reale dei due goal ......trooooooooooopppo bello!!! allora ho obbligato mio amore a uscire a festeggiare e sono venuti alcuni amici( nessun italiano mannaggia!!!) pero' e' stato cmq piacevole :))
Ah....piccolo particolare ....il mio amore e' tedesco...(porello :PPP)
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 5 luglio 2006 15:5750/73
Dai Espy!! Poverino!! L'hai anche fatto festeggiare così??
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 luglio 2006 18:0251/73
SIAMO IN FINALE E ADESSO SIAMO IN FINALE SIAMO IN FINAAAAAAAAAAAAAALEEEEEEEEEEE!!! peppepepepepepppepeppeppe!!

doppia soddisfazione qui a bolzano, ve lo giuro. c'era anche gente con la bandiera germanica

mhuahuahuahua
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 5 luglio 2006 18:2252/73
Qua a Trieste sembrava la rivoluzione, spero solo che le tifoserie non si siano menate!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 luglio 2006 23:1353/73
da noi solo sfottò...
ho sentito che hanno fatto danni a trento e a riva del garda ma qui a bolzano davvero solo strombazzamenti fino a notte fonda e grosse risate in faccia ai tedeschi con la bandiera della germania.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 6 luglio 2006 13:5054/73


eeeeh sì, sarà anche alal juve, ma è un genio
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 giovedì 6 luglio 2006 15:0955/73
mitico Buffon!!!
grande Italia!!!

speriamo che finalmente riesco a vedere la mia prima vittoria dell'italia al mondiale!!!
FORZA AZZURRI!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 giovedì 6 luglio 2006 20:3356/73
Facciamo un pronostico..io dico 2 a 0..ovviamente per l'Italiaaaaaaaaa!!!!!!!!

Un gol al primo tempo, uno al secondo...la partita è chiusa..e il mondiale è NOSTROOOOOOOOOO!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 6 luglio 2006 21:5057/73
Ok, faccio il pronostico: Italia - Francia.Gran Partita. 1 a 1 dopo i tempi regolamentari( 90°).Vince infine l'italia al secondo tempo supplementare, col gol di Totti.Anzi un gol di Pirlo.No, anzi un autogol di un difensore francese.
Mmm..Speriamo bene.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 6 luglio 2006 21:5558/73
Continuo a essere scaramantico, ma non ne posso + di esplodere insieme a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Forza azzurri, siamo tutti voi
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 10 luglio 2006 01:4959/73
sono appena rientrato e mi manca quasi la voce...(lo scrivero' gridando)..............Campioni del mondo!campioni del mondo!campioni del mondo! campioni del mondo!
grazie buona notte
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 10 luglio 2006 08:5460/73
Ora lo posso gridare ancora per la seconda volta dopo il 1982, CAMPIONI del MONDO!!!!!!!!! siamo i + forti.
Siamo trooooooooooooooppooooooooooooo forti!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:25 24 042024 fbotz1