Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » germany 2006

Germany 2006

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2578 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 73a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 10 luglio 2006 09:0861/73
Siamo noi, siamo noi, i campioni del MONDO siamo noi!!!!
Forza Italia.

P.S. Come si fa a lavorare stamattina dopo la nottata di ieri????

nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 10 luglio 2006 10:4162/73
siamo noi siamo noi i campioni dell'italia siamo noi!!!

eh...la madre di Zidane è in vetrina ad amsterdam, Amsterdam!!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii campioni del mondo!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 10 luglio 2006 11:2863/73
ragazzi... che spettacolo.


e a buffon "muro di berlino", il lev yashin award...

davvero non ho parole. una figata, ma una tra le figate più grandi e con le emozioni più forti che io abbia mai provato.

aspettiamo il pallone d'oro per fabio (cannavaro chiaramente)
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 10 luglio 2006 13:1264/73


bwawawawawwawawaa


"E IL FRANCESE NON LO SA, CHE HA UNA MAMMA E SEI PAPà" cit

nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 10 luglio 2006 13:4065/73
E' stata una bella favola di mezza estate!
"Po popopò popo po Po popopò popo poo.Vogliamo la coppa...vogliamo solo la coppa....solo la coppaaaa...vogliamo solo la coppààà!!"
Grazie Azzurri.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 10 luglio 2006 14:1866/73
Sono state emozioni mai provate!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 10 luglio 2006 14:4267/73
Io sarò pure una voce dissonante nel mucchio, però a me questo mondiale non è piaciuto, anzi ....... e l'epilogo con l'Italia che vince ai rigori, più che altro perchè un giocatore francese ha sbagliato a tirare, non mi sembra poi una gran vittoria, anzi..... speravo che vincessero sul campo, durante lo svolgimento della partita e non così per una botta di fortuna ai rigori,....... Spero solo che agli Europei vada diversamente ma così non mi sento poi così orgogliosa di quella squadra, scusate ma io la penso così,......
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 10 luglio 2006 15:1868/73
ho appena finito di mangiare, sono quasi le tre del pomeriggio, ma ieri i festeggiamenti mi hanno sfinito , siamo tutti un po'sfiniti.
davvero che emozioni... ieri ho visto la partita assieme ai miei amici . per le vie della città non c'era nessuno, un silenzio irreale.Avevo pronosticato 1 a 1 ai tempi regolamentari e così è stato.I calci di rigore sono una lotteria.i miei pensieri sono stati:" azz , ora si va ai rigori e perdiamo, materazzi sbaglierà il rigore decisivo, e noi non potremo festeggiare sigh e sogh" Ma ci concentriamo tutti. inizia pirlo e segna. entra del piero e segna.materazzi pure.de rossi , rete.infine...lui....fabio...( .....grosso ovviamente........... ehehe)..tira.....e gli voglio bene. era l'occasione per entrare nella storia, la partita finisce l'italia gioisce....azzurri......poesia....
e mi ritrovo a festeggiare in piazza , partono i feteggiamenti e scoppiano i petardi.... che finale.che partitona. non si deve commentare nulla.il mondiale si chiude in bellezza.zidane con quella capocciata al petto di materazzi, chiude nel peggiore dei modi.in tutto il mondo è festa azzurra.salut a tu le monde.champion du monde
vive l'italy.oui oui, ahaha
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 10 luglio 2006 15:2669/73
el, io non posso dire molto perchè è il primo mondiale che vedo vincere dall'italia, ma c'è una cosa che mi ha detto mio padre che mi ha colpito... ha detto che questo è il più bel mondiale che ha visto perchè c'era un gran gruppo negli "azzurri"... nell'82 incomprensioni interne ce ne sono state, ma questo mondiale l'ha vinto davvero la squadra.

quello che posso dire io è che mi sono emozionata moltissimo... e che non è stata una botta di c##o perchè, ok i rigori, ma ne hanno segnati 5 su 5 senza sbagliare niente... sono stati gelidi e calcolatori, forse la freddezza che non ha avuto trezeguet e che non ha avuto zidane...

e poi, cavolo, non ho mai visto così tante bandiere italiane a bolzano come ieri... aaah un pò di patriottismo pure qui...
nessunorainseason lunedì 10 luglio 2006 18:1170/73
per la prima volta in vita mia ho pianto per una partita di pallone!!!!!! che emozioneeeeeeee!!!!!
bravi ragazzi, tutti, dal primo fino all'ultimo!
e zidane...che brutto BRUTTISSIMO modo per chiudere una carriera...cmq mi dispiace dirlo, ma non è nuovo a questi episodi di violenza e mi dispiace molto che sia stato nominato miglior giocatore del mondiale...quando ce ne sono altri e non per forza italiani che avrebbero meritato il titolo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 10 luglio 2006 21:0671/73
Che e mozione, è vero non hanno giocato bene come contro la germania, ma è stato un vero successo!

Ed anche se il calcio non mi fa impazzire, è stato emozionante, ed una bella iniezione di patriottismo...alla faccia di che vuol dividere l'italia.

glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 11 luglio 2006 09:5172/73


grazie trezeguet
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 04:4373/73
IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:56 29 032024 fbotz1