Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi va tutto storto e mi girano!!!!

Mi va tutto storto e mi girano!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

763 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunogct86 lunedì 29 maggio 2006 15:091/8
Salve,
forse vi ricorderete di me per il post : "AIUTO MO MI UCCIDO"
cmq non me ne va mai bene una!!!!
Con la ragazza infantile di prima ho dato un taglio secco, (se volete leggete il precedente post), perchè non vale proprio la pena di morire e soffrire per una persona che non mi ha dato niente nella vita. Purtroppo io l'ho idealizzata molto, sognando e mi sono innamorato della mia idealizzazione! quando mi trovavo faccia a faccia con lei rimanevo deluso della realtà!
Cmq, mi sto riprendendo bene dalla crisi e ce la farò a superarla.-
Devo dire che mi va tutto storto: a pasqua a vevo notato una ragazza che mi piaceva, ad un compleanno, questa va in classe di 2 miei amici.
mi è venuto il dubbio che mi guardi.
Infatti ogni volta che ci siamo sia io che lei in un posto, cerca di stare vicino a me, guarda., parla sottovoce con amiche.
Ma nella sua classe c'è un ragazzzo che è innamorato di essa, ma è anche mio amico.
Cosa faccio? se io le piaccio e anche lei mi piace?????
sono morto!!!!!
Aiutatemi, voi cosa fareste^?^

600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 29 maggio 2006 15:192/8
caro amico
io sono del parere che se lei ti piace e tu piaci a lei o comunque si interessa a te .
Dovresti farti avanti e non pensare troppo al tuo amico perche comunque se lei è interessata a te ,lui ha comunque ben poche speranze.
In piu sarebbe un torto fatto a te stesso percio cerca di pensare un po meno agli altri e un po di piu a te stesso .
un abraccio .........TATUATO
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 maggio 2006 23:453/8
Il 29/05 15:09 gct86 ha scritto:
che è innamorato di essa
sta poverina è diventata un oggetto?? ella va un pò meglio, ma dato che è un complemento e nn un soggetto, direi che vada meglio un lei...sisi...ihihihi

dopo la lezione d'italiano( che se fatta da me è un pò come l'asino che insegna al cavallo a galoppare).....cmq....in queste situazioni, io il dito nn ce lo metterei...

Ho avuto + o meno una situazione simile, ma il ragazzo in questione,compagno di classe, innamorato da 3 anni di lei( anch'ELLA in classe mia) era una persona che ad un certo punto del percorso scolastico ho cominciato a disprezzare, nel vero senso della parola... Io con questa ragazza mi ci sn messo....e la mia nn era solo ripicca...ma una cottarella passeggera...

Se si tratta di un amico, le cose cambiano però....io nn farei nulla...
nessunogct86 martedì 30 maggio 2006 17:024/8
devo dire la verità, non è proprio un amicone.
Lo conosco da meno di un anno, ci vediamo poche volte ma un giorno mi ha detto che mi stima e quando parliamo ci divertiamo insieme...ma credo che mi stimi solo come il buffone di turno.
Cmq non so proprio cosa fare, mi faccio avanti?
aspetto che un giorno lo faccia lei se davvero le piaccio?
mo mi sparo
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 30 maggio 2006 17:435/8
Se fossi in te mi farei avanti x il semplice fatto che se e lui a farsi avanti con lei prima di te li perderesti tutti e due perche non credo che tu riesca a restare amico con un tipo che ti porta via una ragazza a cui sei interessatto dimmi se sbaglio.
Invece se ti fai avanti tu se lei ci decide di mettersi con te almeno ti rimane lei.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 30 maggio 2006 18:156/8
E cosa aspetti a farti avanti che venga lo zietto a spingerti?
In amore non ci sono amicizie, ognuno guarda il suo di interesse, l'importante è di non rubarla ad un altro ma se lei è libera? vengo a spingerti?
Ciaooooooooooooooooo
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 30 maggio 2006 21:047/8
ben detto luuu
avatar 17stellina zar martedì 6 giugno 2006 23:598/8
chi arriva primo al traguardo vince quindi nn dormire e poi se ti piace e nn è fidanzata nn vedo il problema

inzia a correre chi arriva primo vince poi se nn è fidanzata nn vedo il problema
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 20:59 25 042024 fbotz1