Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando lui è fidanzato

Quando lui è fidanzato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

19200 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 29 maggio 2006 15:441/36
ciao a tutti sono sempre io....volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di stare con un ragazzo/a fidanzato/a........secondo voi è una fregatura perchè lui o lei non lascerà mai il suo partner?o può succedere che si innamori davvero di voi?datemi una vostra opinione viraccomando...ho bisogno di capire davvero se quello che penso io sia giusto e vorrei confrontarmi con voi....a presto

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 29 maggio 2006 16:342/36
bhe gran bello stron.zo....
mi è capitato di avere una storia...lui mi disse che si era innamorato di me...io ero molto molto scettica...
insomma dopo aver passato del tempo cn lui mi disse che era fidanzato...e ti posso dire cm è finita...
cn un bel...fanculizzati....
ci mancava poco allo schiaffo...
io nn ero innamorata anche xkè nn era il mio tipo xò è stata una grande mancanza di rispetto la sua sia verso di me ma soprattutto verso la sua ragazza...
no se il ragazzo fidanzato si innamora di 1 altra donna...bhe è giusto che la molli e che nn continui a prenderla in giro xkè è impossibile tenere 2 piedi in una scarpa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 29 maggio 2006 18:153/36
Un ragazzo che sta assiemen ad una ma sta anche con un'altra...prende in giro 2 donne contemporaneamente, se ne amasse una lascerebbe l'altra senza ombra di dubbio.
Ovvio che un ragazzo del genere dirà sempre che la sta per lasciare...ma è da anni che si è compreso che così non è, ma molte donne ci credono ancora!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 29 maggio 2006 20:134/36
Il 29/05 15:44 dubbiosa ha scritto:
ciao a tutti sono sempre io....volevo sapere se a qualcuno o può succedere che si innamori davvero di voi?
io nn mi farei troppe illusioni....è vero ke se sta cn te nn c tiene poi tanto a lei....ma potrebbe anche adrsi ke dopo si accorge d ciò ke le sta afcendo e torna da lei....

cn te secondo me nn sarebbe na cs seria già è partita cn basi sbagliate.....

nn x essere cattiva ma lascia perdere va.... troverai d meglio

Il 29/05 20:11 kiarulla ha scritto:
adrsi afcendo
darsi e facendo.....

nn so + scrivere.....
batman > catwomanCesarina lunedì 29 maggio 2006 22:135/36
Ciao, mi chiamo Giada. avrei voluto lasciare un mio mess nel forum ma quando ho letto il tuo mi sono quasi immedesimata nella storia...
io esco con un ragazzo fidanzato da quasi 2 anni.. sempre tuto di nascosto, ho sempre dovuto contare gli sms e le chiamtate in quanto lui sta in sua compagnia... proprio oggi gli ho mandato un sms e lei era cion lui..puoi immaginare cosa è successo. mi è arrivato un sms con il cell di lui ma scritto da lei con varie minacce ma nel messaggio si intuisce che lei nonm crede al fatto che io e lui siamo amanti.. questo ti dimostra che l'amore è proprio cieco. purtroppo le storie che iniziano così non finiscono bene.. lui mi ha sempre detto chiaramente di non aver intenzione di lasciare la sua ragazza ed io continuo ad andarci.. e perchè? perchè ne sono innamorata! taglia tutto finchè sei in tempo.. fidati! queste storie hanno sempre un finale da dimenticare..ciao e buona fortuna
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 30 maggio 2006 18:216/36
qualche giorno fa lei ha scoperto tutto..........ed ora è finita....non ci sentiamo più,per fortuna questa storia durava da poco quindi fin'ora la mia era solo un'infatuazione,infatti è quasi già passata.....però a dire la verità non mi ero mai fatta illusioni poichè ad una mia amica è successa la stessa cosa...però in fondo queste esperienze ti fanno capire molto e ti aiutano a non ricadere negli stessi errori........però una cosa che non sopporto è che riesca ad incontrare solo ragazzi infantili!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 30 maggio 2006 18:287/36
Il 30/05 18:21 dubbiosa ha scritto:
però una cosa che non sopporto è che riesca ad incontrare solo ragazzi infantili!!!!!!!!!!
Non è che voglia fare sempre il bastian contrario... nn è che ce l'abbia con te dubbiosa..

però lui in questa storia ha sbagliato almeno quanto te....
quindi infantile lui, infantile tu....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 30 maggio 2006 18:378/36
Il 30/05 18:28 napulitanboy ha scritto:
Il 30/05 18:21 dubbiosa ha scritto:
però una cosa che non sopporto è che riesca ad incontrare solo ragazzi infantili!!!!!!!!!!

Non è che voglia fare sempre il bastian contrario... nn è che ce l'abbia con te dubbiosa.. però lui in questa storia ha sbagliato almeno quanto te.... quindi infantile lui, infantile tu....
Non posso che darti ragione stavolta Nap, mi dispiace dubbiosa non vuole essere un'accusa nei tuoi confronti,.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 maggio 2006 18:389/36
Il 30/05 18:28 napulitanboy ha scritto:
Non è che voglia fare sempre il bastian contrario... nn è che ce l'abbia con te dubbiosa.. però lui in questa storia ha sbagliato almeno quanto te.... quindi infantile lui, infantile tu....
Come non quotare Nap??? Anzi, posso dirti che lui non è stato proprio infantile, semplicemente è stato furbo...e questa è un'arte che si impara con il tempo, non dare dell'infantile a chi non è per te "serio", potrebbe semplicemente essere un farabutto ma nel suo modo di pensare ha fatto bene.
Più che altro il consiglio che do...mai credere a queste puttanate, quando un uomo dice "la lascerò" è proprio una presa in giro bella e buona.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 30 maggio 2006 18:5610/36
e certo...figuriamoci se voi ragazzi date mai ragione a noi ragazze.....io non mi ritengo affatto infantile,forse ho seguito troppo il mio istinto che mi portava verso lui nonostante la situazione e ho seguito poco la ragione....ma non ho rimpianti
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 30 maggio 2006 19:2111/36
No, dubbiosa devo spezzare una lancia a favore sia di Nap sia di danut: sicuramente lui è stato uno s#####o ma però tu sapevi che lui stava con un'altra ,speravi forse che l'avrebbe lasciata con il tempo ma tu ci hai provato con uno già impegnato, dalle mie parti ti direbbero che te la sei andata a cercare di brutto! Diverso sarebbe stato se lui ti avesse fatto credere di essere libero mentre in realtà era impegnato ma ti ripeto sapevi quale sarebbe stata la tua situazione cioè di terzo rispetto ad una coppia. prova a pensare anche a come si sia sentita la morosa di lui? Magari a te non te ne frega niente in questo momento ma se fossi tu al suo postto saresti incazzata come iena non tanto con lui quanto con la lei di turno che vorebbe portartelo via! A filare ragazzi già impegnati si hanno solo casini!Questo telo dico perchè quando avevo 13 anni mi sono quasi menata con una ragazza(la morosa) per un ragazzo che mi piaceva e poi ho scoperto che lui se la faceva di nascosto con una mia amica!!! Dimmi te se vale la pena considerare certe persone!

Il 30/05 19:09 EL11100568 ha scritto:
ma però
primo orrore sintattico, va beh,.... sono un po' stanca non mi linciate per favore!

Il 30/05 19:19 EL11100568 ha scritto:
a te non te ne frega
secondo orrore sintattico,....e gli altri ve li risparmio,....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 30 maggio 2006 19:3212/36
Il 30/05 18:56 dubbiosa ha scritto:
,
Grazie per la lancia spezzata a mio favore El....

Cmq...non ti riterrai infantile... ma se ti poni così (e certo...figuriamoci se voi ragazzi date mai ragione a noi ragazze.....io non mi ritengo affatto infantile) rischi di mostrarti tale.....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 30 maggio 2006 19:5013/36
a me non sembra che quello che ho detto sia segno di infantilità....semplicemente non condivido le tue idee....non mi sembra di averti offeso,caso mai tu lo hai fatto con me
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 30 maggio 2006 20:1414/36
hai generalizzato.... tra l'altro interpretando in maniera sballata quanto ho detto....

Non ho dato ragione a lui... ma tanto meno tu puoi dire che lui fosse infantile... Avete sbagliato entrambi, ed ostinarti a ripetere che non è vero negando in questo modo l'evidenza, rischi di apparire in maniera diversa da quanto affermi di essere( non sto offendendo!!! ho soltanto detto quello che dalle righe traspare!!)

Che poi il tuo errore sia stato generato da istinto, da infatuazione, sono problemi tuoi e nn mi va di entrarci... certo mi dispiace che tu ci sia rimasta male, ma in questi casi è spesso inevitabile...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 30 maggio 2006 22:4915/36
si comunque è giusto che ognuno la pensi in un determinato modo riguardo una determinata questione,infatti io sono qui proprio per confrontarmi con le idee altrui quindi accetto la tua opinione riguardo ciò anche se non la condivido pienamente....
avatar 14fatafairy mercoledì 31 maggio 2006 10:4016/36
io sono felicemente fidanzata da 1 anno e ho una storia MOLTO seria.
Pensare a una sciacquetta che fa l'amante con lui mi fa venire il voltastomaco.Non posso tollerare chi sceglie di intraprendere una relazione con una persona sapendo benissimo che è fidanzata.
Non saprei decidere chi mi faccia piu schifo tra i due.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 31 maggio 2006 11:0217/36
Il 31/05 10:40 fatafairy ha scritto:
io sono felicemente fidanzata da 1 anno e ho una storia MOLTO seria. Pensare a una sciacquetta che fa l'amante con lui mi fa venire il voltastomaco.Non posso tollerare chi sceglie di intraprendere una relazione con una persona sapendo benissimo che è fidanzata.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 31 maggio 2006 16:2218/36
Il 31/05 10:40 fatafairy ha scritto:
io sono felicemente fidanzata da 1 anno e ho una storia MOLTO seria. Pensare a una sciacquetta che fa l'amante con lui mi fa venire il voltastomaco.Non posso tollerare chi sceglie di intraprendere una relazione con una persona sapendo benissimo che è fidanzata. Non saprei decidere chi mi faccia piu schifo tra i due.
Beh io non userei parole così dure, considera il fatto che fare l'amante a volte ci si ritrova e non è una scelta, anche perchè come ho già detto non sempre i giovani rampanti maschietti sono sempre sinceri e magari se sono già impegnati, piuttosto di dire sto con una ragazza dicono:"mi vedo ogni tanto con una ragazza" oppure "frequento",...... i modi per nascondere certe situazioni sono molti. Quindi calmi col dare delle sciacquette alle "fie". Se mi dici semmai che il "lui" della situazione fa il "p.orco" facendosela con entrambe visto che una donna spesso non basta, questo sì e sinceramente posso dirti che con la ragione mi verebbe voglia prima di pestare a sangue lui e poi eventualmente lei. Comunque una ragazza che decide di provarci con uno già impegnato secondo me va solo in cerca di casini, sopratutto con il fatto che gli uomini ce ne sono e pure di liberi perchè allora andare in cerca di quelli già impegnati? Cos' è una moda ritornata di moda?(scusate il gioco di parole!)
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 31 maggio 2006 16:4219/36
si ma ci terrei a precisare che è stato lui a volermi conoscere....ci ha provato lui non io....a me piaceva, così quando mi ha chiesto il numero gliel'ho dato e ci siamo sentiti e mi ha detto di essere fidanzato...cmq ci siamo cominciati a frequentare.....anche perchè lui insisteva tanto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 31 maggio 2006 17:2420/36
Chi fa l'amante sapendo di esserlo è colpevole come chi ha l'amante, si becca tante botte come l'altro, solo che sarà doloroso il fatto che sia una sconosciuta a farlo =)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:23 26 042024 fbotz1