Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » quando lui è fidanzato

Quando lui è fidanzato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

19182 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 31 maggio 2006 18:2421/36
Il 31/05 16:42 dubbiosa ha scritto:
ci ha provato lui non io...
e tu ci sei stata....

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 31 maggio 2006 18:2822/36
Il 31/05 18:24 napulitanboy ha scritto:
Il 31/05 16:42 dubbiosa ha scritto:
ci ha provato lui non io...

e tu ci sei stata....
A questo punto qualcuno ci doveva provare...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 31 maggio 2006 18:2823/36
bè mi andava di conoscerlo,lui mi ha detto di essere fidanzato dopo due giorni che ci sentivamo.....e comunque alla fine tra di noi non c'è stato niente di quello che si può pensare poichè io ho mantenuto sempre una certa distanza fisica da lui proprio per questo motivo....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 31 maggio 2006 18:3024/36
questo ti fa onore...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 31 maggio 2006 18:3225/36
Il 31/05 16:42 dubbiosa ha scritto:
cmq ci siamo cominciati a frequentare.....anche perchè lui insisteva tanto...
vabbè...non condividere le idee altrui è un conto... cercare di addossare ad altri la colpa è un altro paio di maniche...

Tu stai dicendo che vi siete visti perchè lui insisteva tanto...quindi se un'altro con le sue caratteristiche insistesse tanto allo scopo di farti lanciare da un ponte tu lo faresti...vero?

Uffàààà... perchè devo fare sempre la parte dello scorbutico e petulante!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 31 maggio 2006 19:0226/36
certo che dai proprio del filo da torcere napulitanboy....ti spiego meglio perchè forse non hai capito bene....a me lui piaceva perchè era un bel ragazzo,in più insisteva affinchè ci conoscessimo e allora ho accettato,e ti ripeto che al momento non sapevo ancora che fosse fidanzato.....non credo che a te non sia mai capitata una simile situazione,diciamo che molte persone si ritrovano a vivere queste situazioni,è la prima volta che mi succede,non è che io frequento esclusivamente ragazzi fidanzati....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 31 maggio 2006 19:0727/36
Il 31/05 19:02 dubbiosa ha scritto:
certo che dai proprio del filo da torcere napulitanboy
ihihihih.... a volte si, è vero.. ma non perchè abbia qualcosa contro di te eh..sia chiaro... anzi, il contrario direi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 31 maggio 2006 19:0828/36
Dubbiosa, mediamente succede a pochissime persone questo...ma quando succede e si scopre che l'altra persona è oltretutto occupata la si manda a quel paese felicemente, perchè se si scopre che lo è ma si continua ad uscirci...si diventa colpevoli come il tizio in questione.
E' vero a volte è difficile e basterebbe un "ma vaffancul0" per risolvere tante cose, anche se è un bel o una bella ragazza che siano.
Un salutone.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 31 maggio 2006 19:1429/36
Il 31/05 19:02 dubbiosa ha scritto:
non credo che a te non sia mai capitata una simile situazione
ehm... non proprio così simili... chissà, magari io ero dall'altra parte....

Il 31/05 19:02 dubbiosa ha scritto:
non è che io frequento esclusivamente ragazzi fidanzati....
ehm...che peccato!......mi stavo prenotando..ihihihihhi...

Dai, questo post l'ho scritto un pò per scherzare, e farti capire che nn sono contro di te( quindi nn sono neppure come tu hai pensato che io potessi essere), nè contro questo genere di relazioni qualora siano portate avanti con sentimento, o cmq irrazionalità dovute ad istinti naturali( senza pentimento)

Quello che avevo da dirti te l'ho detto... quindi, magari col senno di poi, capirai qualcosa in + di quello che ti è capitato....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 31 maggio 2006 19:1730/36
si danut..in effetti quello che tu dici non è del tutto sbagliato....però a volte non si riesce a controllare l' istinto,che molto spesso porta a commettere degli sbagli....a me questa esperienza è servita molto credimi....
600avatars45x45 > 001stellina fraa mercoledì 31 maggio 2006 19:4931/36
Quoto molto el et napulitanboy..
E per la storia, appena avrei saputo che era fidanzato non avrei continuato la relazione, anzi avrei interotto prima che succedesse qualcosa.. perché ti puoi aspettare di tutto.
Io non ho mai fatto l'amante e mai avrei il coraggio di farla.
In tutta la storia non posso sapere quali erano le tue idee o i tuoi pensieri, non ho avuto la stessa esperienza tua..
Io l'ho avuta al contrario.. e ti posso garantire che non é per niente bello, sopratutto quando sei innamorata e ti ritrovi a sapere che lui ha l'amante..
Tu diciamo che "stavi bene" sapevi che era fidanzato quindi non ti sei lasciata tanto andare come hai detto, ma la sua ragazza che non sa che lui c'ha l'amante ed é innamorata, si lascia completamente andare, pensando che per lui lei é la cosa più importante e non sa che lui invece se la fa con due ragazze..

Una frase che mi é venuta in mente mentre leggevo i vosti post.. ve la scrivo, in più é carina :

"Meglio stare zitti e fingere di essere scemi che parlare e darne la certezza"
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 31 maggio 2006 20:1932/36
si quello che dici anche è giusto,anch'io reagirei malissimo se il mio ragazzo facesse una cosa del genere,forse ho riflettuto poco prima di entrare in questa situazione me anche da parte sua il comportamento è stato sleale,lui è stato il primo a sbagliare
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 1 giugno 2006 14:2433/36
Il 31/05 20:19 dubbiosa ha scritto:
lui è stato il primo a sbagliare
su questo non c'è dubbio... quello che stanno dicendo gli altri (e che ribadisco anche io senza alcun attacco nei tuoi confronti) è che hai sbagliato anche tu. e non puoi nasconderti dietro a comportamenti tipo "ha cominciato lui", perchè siamo tutti adulti e certe frasi non possiamo più dirle, perchè poi sembriamo immaturi.
quando la storia con lui ha cominicato a prendere piede tu sapevi che era fidanzato... e preferisco tu dica "non me ne fregava niente dell'altra, ho provato a portarglielo via" piuttosto che "non è colpa mia, è lui che ci ha provato".
è troppo facile scaricare tutte le responsabilità su di lui.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 1 giugno 2006 15:3334/36
si ma infatti io non ho detto di non avere nessuna colpa
nessunoJuicy mercoledì 7 giugno 2006 21:5235/36
Ciao...se la mia esperienza può esserti in qualche modo d'aiuto..vorrei dirti che a me è successa una cosa simile, ma alla fine sono stata io a stancarmi di sentirmi dire belle parole ( che ovviamente lusingano...) ma pochi fatti...tanto che lui a distanza di anni è ancora con quella persona... Devi valutare ben il tipo di uomo...se ti chiede solo comprensione ad oltranza senza dare il minimo segno di voler riflettere sul serio...io lo mollerei, con tutto il dispiacere che questo può comportare...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 22:0436/36
beh sicuramente non ripeterò gli stessi errori....sono le esperienze che ti aiutano a capire!!!!cmq grazie!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:20 29 032024 fbotz1