Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » io, lui e.. l'altra!

Io, lui e.. l'altra!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2811 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
batman > catwomanCesarina lunedì 29 maggio 2006 22:231/13
Ciao a tutti.. la mia vita da quasi 2 anni ha preso una brutta piega nel senso che da questo periodo ho iniziato ad uscire con un ragazzo fidanzatissimo in casa.. ho sempre saputo che lui non l'avrebbe lasciata ma la cosa è sempre andata avanti e diciamo abbastanza bene.. ho veramente ingoiato molti rospi pur di stare con lui ma oggi si è raggiunto il limite.. ho mandato un sms a lui scrivendogli delle cose carine e dopo poco mi arriva un sms dal suo cell ma scritto dalla sua ragazza... non vi dico cosa c'era scritto in quel sms.. che lei mi avrebbe menato.. che non devo più rompere il c###o e cose del genere... io non ho risp 1 perchè penso che a questo punto lei non abbia ancora ben capito che io e lui siamo amanti o cmq non vuole capirlo 2 sono incazzata nera con lui perchè ha lasciato che lei mi rispondesse in quel modo e per di più con il suo cell. ora non so cosa fare.. non ho risp e mi sento una m###a ma già so che lui stasera mi cercherà. cosa faccio? aiuto! io purtroppo questo pezzo di m###a lo amo!

nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 29 maggio 2006 22:522/13
Il 29/05 22:23 Cesarina ha scritto:
io purtroppo questo pezzo di m###a lo amo!
Penso che hai già capito tutto.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 29 maggio 2006 22:593/13
Allora per esperienza personale posso dirti che se vuoi rogne e anche piuttosto grandi (considera che lei ti può prendere in un angolo e farti il c##o e non è detto che sia sola,.... e mi chiedo : perchè farsi menare per un p###o? Cioè ne vale la pena?) continua per questa strada altrimenti se ci tieni veramente a lui gli dai l 'ultimatum: o me o lei!!! Ti conviene prendere una risoluzione in tal senso anche perchè non potrai portare avanti questa storia per sempre, ... Non vale mai la pena entrare in conflitto con il resto del mondo per uno che non ha capito da che parte vuole stare! Se tu invece sai che cosa vuoi da lui, diglielo e se lui non ti offre una soluzione a breve termine mandalo a quel paese senza tanti pensieri, ciò che lasci è sicuramente peggio di ciò che potresti trovare in futuro! scelta difficle ora ma vedrai che sarai grata e molto a te stessa in un fututto nemmeno troppo lontano!

Il 29/05 22:58 EL11100568 ha scritto:
fututto nemmeno troppo lontano!
Volevo dire "futuro" sono un po' stanca meglio che vada a dormire!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 maggio 2006 12:134/13
Cesarina, capisco che tu lo ami, ma evidentemente lui non ama te, se no avrebbe già lasciato la fidanzata.Cosa sei te per lui??Solo un simpatico giochetto.Comunque credo che la fidanzata possa aver capito qualcosa e ti ha minacciata giusto per farti andare fuori dalla sua vita, però scusa, ma cavoli se sei l'amante dovresti sapere che non dovresti mai e poi mai spedire sms, che davvero per qualche motivo potrebbero essere letti dalla sua fidanzata (per esempio sono in macchina assieme e lui lascia a leggere l'sms), ti comporti come una donna innamorata, ma se sei l'amante devo ben sapere quale è il tuo luogo...e non è il massimo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 30 maggio 2006 13:065/13
Essendo l'amante non credo che puoi immagirti niente di diverso.
Ed è anche ovvio che lei leggendo un tuo sms si alteri.
Questo tipo di situazioni non ti portanoi da nessune perte e se lui a te ci tenesse veramente l'avrebbe già lasciata.
Mi dispiace ma non credo che cambi la situazione.
glò
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake martedì 30 maggio 2006 15:266/13
Cesarina....
ma te la sei andata un po a cercare questi problemi.
Secondo me te lo ami...ma lui non ama te...perchè come dice Danut...avrebbe già lasciato la sua fidanzata non credi??? o la situazione cambia nel senso...che o gli dai ultimatum....che lui scelga....oppure te ne vai te.....una situazione cosi prima o poi esplode (forse lo è già)
mio parere secondo me dagli un ultimatum che decida.....
se dice si ok...bene....
se risponde no......ci son altri ragazzi...e te ne troverai...uno tutto per te....
ciao baciotti
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 30 maggio 2006 18:127/13
ciao cesarina già rispondendo alla mia questione avevi accennato questa tua esperienza.....purtroppo anch'io mi sono trovata nella tua situazione e credimi è finita male poichè lei ha scoperto tutto qualche giorno fa e lui dopo ciò non si è fatto più sentire,lui mi aveva detto che non l'amava ma non riusciva a lasciarla perchè era molto legata a lui e avrebbe potuto fare una pazzia,sicuramente il fatto che mi cercasse sempre senza mai pensare a lei mi faceva intuire che in realtà della sua ragazza gliene fregava molto poco però nonostante ciò lui quando lei ha scoperto tutto non l'ha lasciata ma ha preferito non cercarmi più e a questo punto penso che in realtà lui volesse vivere soltanto un'avventura con me mentre stava con la sua ragazza,per farsi un'altra esperienza,magari adesso riuscirà ad innamorarsi della sua vera ragazza però visto che io non sono mai stata innamorata di lui veramente,almeno non lo ero ancora,me ne sbatto di lui perchè ho mantenuto sempre un certo distacco soprattutto dal punto di vista fisico e quindi non ho niente di cui pentirmi.Purtroppo tu invece sei perdutamente innamorata di lui anche perchè la vostra relazione dura da più tempo,ma io ti consiglio di lasciarlo stare perchè non può continuare ad usarti così...se anche lui ti ama perchè non ha mai lasciato la sua ragazza e ha preferito stare con te alla luce del sole senza dover sempre fare tutto di nascosto????evidentemente non prova quello che provi tu e questo ti potrebbe far soffrire ancora di più se continui a stare con lui....a questo punto se lui vuole davvero satre con te dovrà lasciare una volta per sempre l'altra,deve prendere una decisione,ma se così non sarà allora non avere più nessun rapporto con lui perchè rischieresti davvero di starci molto male,lui continuerebbe soltanto ad usarti come amante....1 bacio ciao
nessunojadekiss sabato 22 marzo 2008 14:238/13
ciao cesarina,e ciao utenti o visitatori di questo sito...x caso oggi mi sono trovatasu questo sito e ho letto delel kose ke mi hanno tokkata profondamente..bene parto kol dirti ke non sei l unika al quale kapita sto tipom di situazione,poikè sono stata amante x ben 10 mesi di un raagazzo ke aveva gia un altra e ke all inizio diceva di lasciare,ma ke poi kol passare del tempo è diventata la sua promessa sposa.ri diko solo ke non è una situazione facile,poikè io kome te in questo gioko a tre ci mettevo davvero l anima e non mi importava se dopo esser stato kon me se ne andava da lei,purke stavo kon lui.tutte le mie amike disapprovavano questa mia scelta,finke un bel giorno sonon stata a pensare da sola nella mia stanxa e mi sono detta:"XKE DEVO FARMI DEL MALE IN QUESTO MODO? e decisi di lasciarlo perdere,la sya ragazza sa ki sono e ti diro di piu ci siamo anke incontrate e crepate di mazzate,ora io e lei siamo migliori amike e lui stando tra due sedie è kaduto di kulo x terra.l uniko konsgigkio ke ti posso dare è di guardare avanti xke se il destino vorrà ritornerà da te,e magari solo con te!!!baci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 aprile 2008 09:459/13
cosa faccio? aiuto! io purtroppo questo pezzo di m###a lo amo!
io ti consiglierei di smetterla...
batman > catwomanCesarina venerdì 2 maggio 2008 01:4510/13
il destino ha voluto che questo amore sudato sono riuscita a conquistarmelo.. lui ha finalmente lasciato la sua ragazza e ci siamo messi insieme.. al diavolo tutti quelli che dicono che l'amante non potrà mai prendere il posto della fidanzata ufficiale.. ci amiamo e va tutto a gonfie vele e se un giorno dovesse comportarsi come si è comportato in passato con la sua ex non mi farei prendere in giro come ha sempre fatto lei che sapeva tutto e voleva far finta di niente, lo lascerei subito.. questo cmq spero non succederà mai e poi mai, ci amiamo davvero molto! grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.. buona vita.. baci baci scrivi qui
nessunoTonyRoss venerdì 2 maggio 2008 04:3111/13
"e se un giorno dovesse comportarsi come si è comportato in passato con la sua ex non mi farei prendere in giro come ha sempre fatto lei che sapeva tutto e voleva far finta di niente, lo lascerei subito.. "

Lo farà,stanne certa ..Tradirà anche te come ha tradito lei con te.. Il lupo perde il pelo ma non il vizio,ricordatelo.
E tu, che la situazione la vivrai in prima persona forse non capirai nulla di nulla riguardo il suo tradimento, e anche se dovessi intuire qualcosa gli parleresti e lui ti rassicurerebbe di certo,quindi continueresti a starci insieme come aveva fatto lei..
Non solo hai fatto la parte dell'amante senza farti scrupoli,ma ora dici ancora con quel tono di disprezzo che lei si lasciava prendere in giro e faceva finta di non sapere..
Davanti a questa storia non mi sento propio di augurare un sincero in bocca al lupo..davvero non ce la faccio ad augurare ogni bene leggendo storie e parole simili..

E poi scusa , se pensavi che lei sapesse ma facesse finta di nulla, perchè non sei andata tu a dirle tutto? a sbatterle in faccia la verità? visto che ci tenevi tanto a stare con lui..
Quella sera quando lei ti aveva GIUSTAMENTE risposto male per sms potevi risponderle e chiederle un incontro..
O forse non avevi la faccia di presentarti davanti a lei?


Ti è andata bene, di lusso direi ..perchè se fosse stata un'altra invece di scrivertelo solamente che ti menava, l'avrebbe fatto sul serio!! e avrebbe anche avuto tutti i suoi motivi per agire così..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 2 maggio 2008 06:3412/13
Come tutte le cose c'è rischio! Chi non si pente dei propri errori facilmente ci ricade!
600avatars45x45 > 524nim giovedì 8 maggio 2008 16:4013/13
io non so che dire... mi ero presa una cotta x un ragazzo e solo dopo 3 mesi che ci frequentavamo ho saputo che era fidanzato... avrei dovuto lasciarlo perdere subitissimo!!! e invece come una scema, dopo che lui aveva lasciato la sua ragazza x me, gli sono caduta fra le braccia. ovviamente nn è andata e dopo quasi 3 anni si è spento tutto quello che provava x me [inizialmente sembrava innamorato alla follia...] e ora si è messo con un'altra ragazza che conoscevamo entrambi e che è più giovane di me.
io dico che certi elementi nn cambiano ma mi auguro che invece a te vada bene e che non faccia mai a te quello che ha fatto alla sua ex. te lo auguro davvero che ti ami sul serio e possiate stare insieme x sempre senza tradimenti o addii!
io cmq ormai sto alla larga dai maschi fidanzati che è meglio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:08 23 042024 fbotz1