Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » aaargh!, i ragazzi-colla!

Aaargh!, i ragazzi-colla!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1055 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 2 gennaio 2004 14:061/21
Sigh,
Ciao sono Happy (che piange!!!!).
In qualsiasi posto io vada () c'è sempre un ragazzo (brutto) che mi segue e mi corteggia!!!!!!!!! Non so più come liberarmi di loro!!! Non so perchè!!! Mi sento come un venditore di pesci con una fila di gatti che lo seguono!!!!! Non so più dove sbattere la testa!!! Almeno riesco dempre a farmi degli amici...
Aiutatemiiiiii!!!!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 15:402/21
1° non intenerirTi manco 1 pò... se dai qualke pescetto a 1 gattinino 1 pò + simpatico... ricorda ke son tutti di strada, affamati & sporki... & non Te li levi + davanti, x 1 debolezza... capisci a me!!

Le altre regole verranno dopo, anke dagli altri ... cmq, 6 simpaticissima !!!

f è
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy venerdì 2 gennaio 2004 19:043/21
Grazie FernyMax!
Mi sento già 1 po' meglio. Devo dire ke rispondi davvero veocemente! Cosa fai tutto il giorno??? Stai sempre sul sito??? Anke gli altri dovrebbero essere veloci kome te!!
Grazie ancora,
Happy
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 2 gennaio 2004 20:544/21
hai mai provato a parlarci con quei ragazzi "brutti" ?
io spesso con le ragazze brutte ci parlo, e trovo che la maggior parte sia meglio di quelle belle, che purtroppo oggigiorno sono veramente delle ciofeche a livello intellettual-culturale.


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 21:015/21
Cerca di capirlo il Ns. amico Orko...

Lui non è affatto "brutto", nel senso ke dicevamo noi... anzi è bellissimissimo & molto divertente...

Ciaooo, Orketto simpatico & buon 2004.... ciao a todos!!

f è
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 4 gennaio 2004 11:586/21
Sì Orko, ci ho parlato...
E' x kuesto ke sono brutti!!!
Bello il tuo avatar FernyMax, ki è?
Grazie cmq,
Ciao!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 4 gennaio 2004 15:577/21
E' il principe, l'agente Mulder del serial TV X-files... quello ke fa coppia con Scully, a caccia d'alieni minaccianti il pianeta Terra...

Ha sostituito il rospetto simpatico, Wile E. Cojote...

& questo "miracolo" è potuto avvenire solo x merito dei Vs. "baci" virtuali & xké mi volete tutti bene...

Grazie infinite, non Vi sarò mai abbastanza riconoscenteee!!!

f è
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 4 gennaio 2004 15:588/21
Ciao ancora FernyMax!
Volevo solo dirti, ho solo 10 anni, mais je sais deja ecrire en français! Indovina perché!!!!
Zao!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 4 gennaio 2004 16:009/21
Xkéééé?!????!!!!

f è
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 4 gennaio 2004 22:1610/21
Xkè ho la mamma belga ed è da kuando avevo 3 anni ke parlo francese...
Nella mia klasse ci sono anke 2 ragazze ke parlano un'altra lingua, 1 lo spagnolo e l'altra il tedesco!!!
Ciao (Au revoir)
Happy
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 5 gennaio 2004 05:4511/21
Quelle chance que Tu as!!!

Alors, j'ai été enchanté de Te connaitre...

Tu es la petite fille la plus amusante & chérie avec la quelle j'aie communiqué par des messages sur Web !!!

le
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 5 gennaio 2004 13:5312/21
Merci beaucoup!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 5 gennaio 2004 14:2313/21
Pas de quoi...
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 26 gennaio 2004 15:0614/21
Avete altri konsigli???
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 26 gennaio 2004 15:1715/21
anke a me dà fastidio ke i ragazzi ke nn mi piacciono devono starmi tanto dietro....e vabbè....prima gli risp anke un po maluccio porellini...adesso con tanta gentilezza gli faccio capire ke non mi interessano al di là dell'amicizia.....cmq una frase ottima x mollare un ragazzo o x non metterti è:
camminiamo su due linee parallele ke purtroppo non potranno mai incontrarsi.....uhauhauah ke espertaaaaaaa
p.s.peccato ke m'hanno quasi sempre mollata ihhihihhi
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 26 gennaio 2004 19:5016/21
...Peccato, cioè, ke invece T'abbiano mollata loro?

E' questo, Xpatx, ke volevi dire... ??

Mbèhh, ma ke Ti frega?... Tu vali di Tuo

& ki non T'apprezza è molto meglio ke se ne stia dove sta...

x i fattacci suoi... & poi, siccome Tu 6 donna,

kiaro ke... debba essere Tu a scegliere!!

Questo varrebbe pure x Happy, anke se è piccola!!!

f è


Stì masculi... ke fanno di tutto x dare fastidio!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 27 gennaio 2004 16:2817/21
C'hai ragione FernyMax!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 gennaio 2004 23:1118/21
Verissimo fefè....alla fine sono le donne che scelgono...e ci tengono in pugno anche se sembra il contrario....il fatto è che le ragazze nn sono di norma molto intelligenti....ma sono molto molto furbe....se solo unissero la a furbizia all'intelligenza...se solo capissero che noi nn facciamo un passo se nn sono loro che ci guidano...
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 5 marzo 2004 17:1919/21
Fagli una smorfia di rifiuto e nn considerlagli oppure ridi cm se lo stessi facendo di loro!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 5 marzo 2004 18:3020/21
ah quanto ti capisco piccola happy.... ora ad esempio c'è un tipo che mi sta a dir poco perseguitando nn so più come dirglielooooooooooo che nn mi si fila proprio
!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:28 04 052024 fbotz1